Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Totò mi piace mummy! Cesarino non tanto in effetti...
Kake ma scooby doo è bellissimooo anche Snoopy! XD
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:00 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Cita: di la verità Paolo, non compreresti mai un cavallo di nome Cesarino
la verità Vale?....mmmm se non mi piacesse proprio da morire, ...mmm no..ne sceglierei un altro... giuro..son fatto male, lo so, ma sono così.
Ad esempio....Contrado è un nome che ho scelto io, perchè in Germania, spessissimo, gli allevatori non danno il nome ai puledri, ma solo un numero seriale.
Doveva iniziare per C...figlio di Contender e una figlia di Corrado...... la mamma sorella piena di Indorado.....volevo un nome che richiamasse questa linea in maniera inequivocabile....ne è uscito CONTRADO....che alla fine non suona neanche male...
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:01 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ross in un concorso ho sentito pure "mirtillo rosso",ma il peggiop del peggio e stato "marmellata".
mi piace "fatti furba" lo trovo carinissimo.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:04 |
|
|
JandA
Utente
|
Holden ha scritto: Neruda"
bellooooo!!!!
Di nomi strani/ridicoli noi abbiamo un Nando; avevamo un Watussi, una Ilunex, un' IRKENESS. Abbiamo una Forrestina, nome bellissimo, forse perchè lo collego alla sua proprietaria <occhi a cuoricino>
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:05 |
|
|
JandA
Utente
|
Mi piace poi l'idea si chiamare il cavallo metà con nome del padre e metà della madre, tipo "contrado" per intenderci.
noi abbiamo una Tutzi "Tu reviens" + "Lutzi"
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:08 |
|
|
Ross
Utente
|
Holden ha scritto: eh quello dei nomi è un bel problemone..... belli Ross! ahahah... Pirrotina..mmm...così così...anche Totò e Cesarino...così così.... Beh Ross, il tuo sauro di Lisou Blinois ha un bellissimo nome..
Originariamente si chiamava Fauno, ma l'UNIRE l'ha cambiato in Faunio, comunque quello non è male, ma con gli anni siamo andati peggiorando.
L'anno prossimo nascono 2 pony e un cavallo con la lettera U, al solo pensiero comincio a sudare!!!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:09 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Ah, ho montato anche un certo "Guglielmo" e anche "Piccolit", e "Mesalina" (questi ultimi due storpiati dall' UNIRE, dovevano essere Picolit e Messalina)
poi mi sono capitati anche dei cavalli con dei bei nomi: "Top Flight", "Hidalgo de Rouhet", "Elsena de Rouhet", "Preludio", "Baccarà du Gravant", l'attuale "Charisma" (per me bellissimo), "Quick Elf du Pre", "Mister Sinclair", "Lady Star" (i miei primi cavalli..), "Hilton Park"....(un così bel nome sprecato su un cavallo bello e scemo..)
Sai Ross che Faunio è meglio di Fauno?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
Ultima modifica di Holden il venerdì 23 novembre 2007, 18:11, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
HILTON PARK!!....mi sembra il cavallo di PARIS!!!....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:11 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Guarda Kake...era proprio il suo cavallo!...preciso preciso..
Un bell'Oldenburg grigio, bellissimo... figlio di Grannus.... un ignorante dalla nascita, incurabile.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:12 |
|
|
mummy
Utente
|
in realtà si chiama Totò III, forse così è più carino!!
il Rino è arrivato anche lui con il solo numero nel passaporto, senza nome! però non ho ancora idea di come sia venuta fuori la storia di chiamarlo Cesarino perchè il mister non se lo ricorda proprio ma alla fine l'ha iscritto così
tra l'altro su in Germania lo chiamavano con un altro nome, forse proprio perchè il suo era terribile...
piccinoooooooooooooooooooooo, fors eper quello nessuno lo voleva
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:12 |
|
|
Ross
Utente
|
c'è un pony che si chiama Capitan Slaf, che sembra sia il leader di un gruppo musicale del varesotto.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:13 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
....vediamo....i nomi di cavalli montati...
Fiord
Libero O
Clou
Mirto
Udinì....pazzo scatenato...maledetto..
Durban
Manù
Ideal Spice
Distinto
Urgie
....
e ho rifiutato un cavallo che si chiamava Mirko...mi stava li.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:14 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Cita: il Rino è arrivato anche lui con il solo numero nel passaporto, senza nome! però non ho ancora idea di come sia venuta fuori la storia di chiamarlo Cesarino perchè il mister non se lo ricorda proprio ma alla fine l'ha iscritto così tra l'altro su in Germania lo chiamavano con un altro nome, forse proprio perchè il suo era terribile...
Nooooo gliel'hanno dato qui??? nooooo! nooooooooooooo!
Ad una corsa di Purosangue avevo puntato una volta su un cavallo che si chiamava : "Tipetto ganzo"....
per non parlare del più grande cavallo da corsa Italiano! "FALBRAV"...espressione dialettale brianzola, come "SOTABRASCIET"...entrambi provenienti da un allevatore di Cantù.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:17 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anch'io ho montato un cavallo che si chiamava UDINI'
ma lui era HOUDINI KNOCKLONG..........
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:17 |
|
|
Ross
Utente
|
tra quelli montati i più strani:
Quasquara
Quatto
Quintessenza
Mitridate (che gli speaker pensavano fosse inglese e pronunciavano Mitrideit)
Selvaggia (di nome e di fatto)
Queridal e sua sorella Seridal (se ne fosse nato ancora uno credo che lo avrebbero chiamato Terital)
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:19 |
|
|
|