Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 i loro caratteri... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
PICASSO: è dolcissimo ama giocare cn tutto..ama il mio giubbotto e infilare il nasone nelle mie tasche..ama i pupazzetti(li ciuccia tutti) poi si offende se lo sgrido e si gira dalla parte opposta ma basta che gli dico 2 o 3 volte dai un bacino a mamma e lui poi me lo da e si dimentica di tutto!!!è molto pauroso ma coraggioso nei salti..ha dei bei movimenti ma non ama il lavoro in piano..lo annoia!!!ama sgroppare ed emettere un nitrito..lui si parla proprio mi risponde cn i nitriti..è un grande!!!
Milady:è un pò acida con chi non conosce è possessiva cn me in maniera esorbitante..se io sto cn lei e qualcuno viene a parlare cn me partono morsi e calci a non finire..capisce se qualcuno la prebde in giro..una volta una mia amica marta(tara nel forum) l'ha chiamata culona e le è partito un calcione,ma non l0ha presa x fortuna...ricordi marta??
è matta scocciata..ama saltare e odia il dressage..sente la paura di ki la monta e se è cosi lo butta giù in un secondo..che dire è lunatica!!!ma cn me è sempre un angioletto!!!ke bella la mia pony..ah ecco lei non sa di essere pony e si crede di essere 1.90 al garrese infatti odia a morte tutti i pony e i cavalli + grandi di lei li guarda cn aria di sfida come x dire :bè sei tu che sei strano mica io..sei nato anormale x essere + alto di me!!!
l'adoro
li adoro

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

sabato 25 marzo 2006, 22:58
Profilo
Utente

Messaggio 
i love horse ha scritto:

alena ma visto ke il tuo cavallo è cosi fantastico xke nn metti una sua foto??continui a criticare e nn sei sempre dei bei modi,in particolare con pacuzza!!inoltre nn dovresti avere problemi a mettee foto del tuo splendido cavallo..o sbaglio?!? quindi forza e coraggio posta le sue foto almeno possiamo...[:)][;)][:D][:418][:118]

ho messo l'unica che ho in salto ostacoli anche perchè non ho bisogno di farlo vedere a voi il mio splendore. come vi sembra?

sabato 25 marzo 2006, 23:31
Profilo
Utente

Messaggio 
MARETTA MA SE TI DICO LA DATA DI NASCITA DI PICASSO E MILADY MI PUOI DIRE IL LORO PROFILO :)?????
PICASSO 22/06/1997
MILADY 12/04/1999

sabato 25 marzo 2006, 23:56
Profilo
Utente

Messaggio 
NIENTE TROVATO...[:D]
MILADY:
Ariete
21 marzo-21 aprile
Per sopportare un cavallo nato sotto questo segno, occorre essere armati all’infinito di pazienza. Sono testardi, ostinati, pieni d’energia e molto vivaci. Si annoiano rapidamente e sono sempre pronti a provare qualsiasi cosa nuova ma non necessariamente insieme a te. Ci saranno dei giorni, (ogni giorno) che tu avrai voglia di mandarlo a quel paese. Questi cavalli sono la maggiore causa delle imprecazioni e bestemmie emesse dai maniscalchi e groom nelle scuderie
UGUALE IN TUTTO è LEI...

PICASSO:
Cancro
22 giugno- 22 luglio
Sono cavalli da pascolo/scuderia, amanti della vita sociale, e la famiglia e si oppongono con fermezza ad entrare nei veicoli da trasporto. Il cibo ha un ruolo molto importante nei loro confronti, essi assumono una forma rotonda con gran rapidità. Tendono ad avere un indole piuttosto pigra, timidi, molto sensibili, possono diventare lunatici sotto l’effetto di certe fasi lunari. Sono poco inclini al movimento tranne nelle direzioni laterali.
CI PRENDE MOLTO..SOPRATTUTTO SUL CIBO E SULL'AMANTI DELLA VITA SOCIALE..MA SUL SI OPPONGONO AD ENTRARE NEI VEICOLI DI TRASPORTO NN DIREI ED è UN GRANDE ATLETA IL MIO PINO....LUNATICO SIIIIIIIIIII

domenica 26 marzo 2006, 0:01
Profilo
Utente

Messaggio 
alena ha scritto:

i love horse ha scritto:

alena ma visto ke il tuo cavallo è cosi fantastico xke nn metti una sua foto??continui a criticare e nn sei sempre dei bei modi,in particolare con pacuzza!!inoltre nn dovresti avere problemi a mettee foto del tuo splendido cavallo..o sbaglio?!? quindi forza e coraggio posta le sue foto almeno possiamo...[:)][;)][:D][:418][:118]

ho messo l'unica che ho in salto ostacoli anche perchè non ho bisogno di farlo vedere a voi il mio splendore. come vi sembra?

HEI TOSA VEDI DI MODERARE QUELLA LIGUA DI SERPENTE CHE TI RITROVI

"I don't need to fight to prove I'm right"

domenica 26 marzo 2006, 0:45
Profilo
Utente

Messaggio 
dai torniamo al topic....!!!!!!
allora...il mio topo...diaciamo che vive x mangiare!!!! a ogni persona che vede chiede da mangiare!!
cmq è un cavallo dolcissimo veramente... ogni volta che mi vede nitrisce x chiamarmi....poi è troppo tenero....si fa dare tutti i bacini e le coccole che vuoi!!!!
quando è montato cambia...diventa + serio... è un grande il mio topo!!!!!!!!!!![;)] soprattutto nei percorsi di s.o. o di cross lo aiuta molto la voce....inftti in gara parlo sempre e mi scambiano tutti x pazza!!!!! xo è vero, si sente + tranquillo e si gasa!!!
è cmq un patato ,si fa fare di tutto..saliamo a pelo in 2 e nn dice niente....io ele mie amiche stiamo nel box a fargli i discorsi prima delle gare e lui è lì....ci ascolta e povero,capisce la nostra pazzia!!!!!!![;)]ciccio...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

domenica 26 marzo 2006, 12:26
Profilo
Utente

Messaggio 
[:)]Anche il mio nitrisce quando mi sente arrivare...[:)][:I]

Sente il rumore del sacchetto contenente i golosessi che gli porto e si affaccia dal box con quella espressione tipo "dammi qualcosina da mangiucchiare..." [:)][:)]CARO!!!

Peccato che abbia il difetto di mordere quando gli si stringe il sottopancia... ora ho anche duvuto comprargli l'agnellino...[:)]

domenica 26 marzo 2006, 12:33
Profilo
Utente

Messaggio 
no io invece ho da fare un piccolo appunto su Shorn, di Alena che posta le foto della Suter sinceramente me ne frego altamente perchè mi fa solo una gran pena..
com'è possibile che il tuo cavallo, come hai scritto tu, a 4 anni usciva in 120 e 130?
non è possibile nemmeno da regolamento, tanto più che le 130 sono per i cavalli di sei anni, molti dei quali fanno una fatica bestia..

martedì 28 marzo 2006, 18:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Concordo!!!!!! [:D]

martedì 28 marzo 2006, 18:44
Profilo
Utente

[quote]<i>Messaggio di SouthernComfort":2gflyoqj]
no io invece ho da fare un piccolo appunto su Shorn, di Alena che posta le foto della Suter sinceramente me ne frego altamente perchè mi fa solo una gran pena..
com'è possibile che il tuo cavallo, come hai scritto tu, a 4 anni usciva in 120 e 130?
non è possibile nemmeno da regolamento, tanto più che le 130 sono per i cavalli di sei anni,
Come sei rompic"""o! [:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 28 marzo 2006, 22:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

mercoledì 29 marzo 2006, 12:56
Profilo
Utente

Messaggio 
se leggete bene dice in olanda.. mi sembra di ricordare che negli altri stati ci sono categorie per i cavalli giovani molto piu toste delle nostr quindi credo sia possibile.. poi nn sn sicura perche nn sn olandese...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 29 marzo 2006, 18:13
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq il mio cvallo e strano... da terra sembra un angioletto, pacioccoso coccolone e tutto... in paddok e un altro cavallo, si impenna sgroppa rampa fa dituto cm uno stallone convinto, da sopra camba ancora.. e molto diffile da montare.. va subito in tensione appena sbaglia.. se tocca quando si riceve abbbassa il culo e parte a scheggia e ti sbatte contro lo steccato..

mercoledì 29 marzo 2006, 18:16
Profilo
Utente

Messaggio 
la finale dei cavalli di 4 anni in Olanda è effettivamente 125 cm, questo comporta che le varie tappe siano di altezza fino a 120..
per questo non può aver fatto diverse 130[;)]
probabilmente è stato un errore di battitura forse sull'età del cavallo

mercoledì 29 marzo 2006, 18:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok ok allora mi ricordavo bene.. si sara cosi.. fattosta che in italia siamo sempre i soliti sfigati perche i 4 anni possono fare le b4 primo semestre e le b5 nel secondo.. se nn sbaglio.. ba..

mercoledì 29 marzo 2006, 18:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo