Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:10

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 i loro caratteri... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Ariete
21 marzo-21 aprile
Per sopportare un cavallo nato sotto questo segno, occorre essere armati all’infinito di pazienza. Sono testardi, ostinati, pieni d’energia e molto vivaci. Si annoiano rapidamente e sono sempre pronti a provare qualsiasi cosa nuova ma non necessariamente insieme a te. Ci saranno dei giorni, (ogni giorno) che tu avrai voglia di mandarlo a quel paese. Questi cavalli sono la maggiore causa delle imprecazioni e bestemmie emesse dai maniscalchi e groom nelle scuderie.

Toro
21 aprile-21 maggio
Questi cavalli, conosciuti come tipi “bonaccioni” con le loro caratteristiche di placidità e affidabilità sono perfetti come primo cavallo per i bambini e adulti addormentati. Sono creature che gradiscono tutte le comodità di una mangiatoia sempre piena e una fonte illimitata di carote e mele. Quasi tutti questi cavalli soffrono di obesità. Possono diventare dei veri testoni e non accettano nessun tipo di variazione nella loro solita procedura.

Gemelli
22 maggio-21 giugno
La mancanza di sonno e l’iper-attività di questi cavalli potrebbe essere una scusa accettabile per la loro eccitabilità e riflessi fulminanti. Sono egoisti e individualisti fino al punto di scaricarti a terra, lasciandoti fare una lunga camminata per ritornare a casa. Non sono per persone pusillanimi. Imparano presto tutto quello che è utile per conquistare la loro libertà, e raramente si ritrovano nel posto dove sono stati lasciati. Hanno una capacita eccezionale di comunicare tramite denti e piedi.

Cancro
22 giugno- 22 luglio
Sono cavalli da pascolo/scuderia, amanti della vita sociale, e la famiglia e si oppongono con fermezza ad entrare nei veicoli da trasporto. Il cibo ha un ruolo molto importante nei loro confronti, essi assumono una forma rotonda con gran rapidità. Tendono ad avere un indole piuttosto pigra, timidi, molto sensibili, possono diventare lunatici sotto l’effetto di certe fasi lunari. Sono poco inclini al movimento tranne nelle direzioni laterali.

Leone
23 luglio – 22 agosto
Questi cavalli sono dei veri attori e sono sempre alla ricerca dell’attenzione. Potrebbero decidere di scartare alcuni alimenti senza nessun motivo. Si vedono loro stessi come il migliore in assoluto. Di solito sono dotati di un impressionante pelo lucido e una folta criniera. Sono appariscenti, estroversi, coraggiosi, pieni d’energia e sono sempre pronti a dimostrare la loro allegria con una bella sgroppata nei momenti meno opportuni.

Vergine
23 agosto – 22 settembre
Forniti da un espressione riflessiva, questi cavalli danno l’impressione di vaghezza, invece sono molto metodici, pragmatici e un po’ riservati. Dotati di una grande avversione per gli elementi naturali, sono poco inclini ad uscire dalla scuderia con il mal tempo, è quasi impensabile vederli sdraiarsi in terra per rotolarsi nel fango. Non sono cavalli molto socievoli e preferiscono avere il loro spazio proprio con tutte le comodità.

Bilancia
24 settembre – 23 ottobre
Non esistono altri tipi di cavalli più amichevoli e socievoli di questi. Sono sempre pronti a dare il benvenuto a chiunque con un assordante nitrito. Di solito non sono dei grandi atleti, ma preferiscono assaggiare i cambiamenti della campagna mentre passeggiano, infatti, loro sono i veri intenditori dei sapori offerti dalle piante. Questi cavalli hanno bisogno di ricevere tante coccole e magari anche le primizie dell’orto.

Scorpione
24 ottobre-22 novembre
Vitalità, energia ed euforia in eccesso, questi cavalli hanno una grande abilità di scatenare l’immaginazione e l’emozione. Riescono ad incantare anche le persone più scettiche con qualcosa di profondamente magnetico, hanno la capacità di provocare dei veri sogni, (tipo incubo). Molto gelosi del tutto, incluso il proprietario, un po’ di prudenza è consigliabile specialmente negli orari dei pasti.

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre
Esuberanti ed estroversi, questi cavalli riescono a far sorgere la simpatia in tutti. Con la loro disinvoltura si sentono sempre a proprio agio, talvolta da esagerare specialmente quando stanno pestando il tuo piedi. Ci saranno molte volte, in cui si lanceranno all’improvviso nel vuoto, a tutto gas, con la testa per aria, catapultando te a terra per il solo piacere di divertirsi. Una buon’assicurazione è vivamente consigliata.

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
Cavalli costanti, riservati, e calmi, sono muniti di una forte personalità, stanno sulle loro, con il rischio di nascondere forti bisogni di ricevere cure e medicazione. Difficilmente si mettono a buttare il loro cavalieri per aria, perché hanno ben altri divertimenti in mente. Sono dotati di un appoggio sicuro su qualsiasi terreno, idem per i loro denti quando rimangono saldamente attaccati all’erba.

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
Il carattere inafferrabile e imprevedibile di questi cavalli con il loro sguardo molto penetrante e un modo originale di evitare le conformità, spesso contribuisce a dare un immagine poco invitante per molte persone. Amanti della vita aperta nei pascoli; indipendenti, intelligenti ed inventivi fino al punto di riuscire a liberarsi da qualsiasi stalla, essi non sono facili da seguire, e nemmeno da trovare una volta scappati via.

Pesce
20 febbraio – 20 marzo
Tipicamente graziosi e dotati con un’espressione di vaghezza, questi cavalli sono un’ispirazione per la creazione di peluche per bambini. Sono facilmente impressionabili e profondamente immaginativi e quindi, loro scattano ad ogni opportunità, bisogna avere molto tatto per convincerli a passare dei mostri inesistenti. Eternamente indecisi, non sanno scegliere fra il mangime della mangiatoia o un bel calcio piazzato nel tuo sedere.

giovedì 23 marzo 2006, 11:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie MUMMY!

giovedì 23 marzo 2006, 11:53
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D]

giovedì 23 marzo 2006, 11:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma dai che tristezza, quando è nato Elmo non hanno neanche dichiarato il giorno di nascita solo l'anno[:(][:(][:(]

giovedì 23 marzo 2006, 12:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
prova a leggerti l'oroscopo, almeno capisci di che segno è e risali al possibile mese di nascita [;)]

giovedì 23 marzo 2006, 12:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ma generalemnte gli anne dei cavalli non si contano il primo dell'anno???

Ossia...l'1 gennaio tutti i cavalli compiono gli anni...[:0][:0]

"I don't need to fight to prove I'm right"

giovedì 23 marzo 2006, 13:45
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io sapevo cosi' per i compleanni..cmq tornando alla discussione..come avrete capito,dato tutte le paranoie che vi faccio su rondo',sono praticamente innamorata del mio ciuchino..lui come dice il mio istruttore e' un FILOSOFO..sa chi puo' prendere in giro,tipo me..e' moolto geloso infatti come mi vede con qualche altro cavallo si gira e mi da le spalle..non e' molto affettuoso anche se ci sto lavorando..non ha neanche molta fiducia io solo dopo 2anni mi avvicino senza che tenti di mordermi..ma ha un cuore d'oro..e' molto generoso sul salto,mi aiuta e mi salva sempre,fa delle cose pazzesche pur di non toccare..quando andiamo in gara se le mena tutto,coda e testa alta per farsi bello..moolto permaloso..e cosi' lui e' il mio amorino..[:306]

giovedì 23 marzo 2006, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Aiden ha scritto:

Ma generalemnte gli anne dei cavalli non si contano il primo dell'anno???

Ossia...l'1 gennaio tutti i cavalli compiono gli anni...[:0][:0]

generalmente è così!
ma alla fine io son quand'è nato il mio cavallo e preferisco "festeggiarlo" il giorno reale!!!

giovedì 23 marzo 2006, 17:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io so il giorno di nascita del puledro e dello stallone...il mio argentino è nato in Argentina e non so nulla...c'è un anno di nascita, ma mi hanno deto che a volte sbagliano anche quelli!!
Non importa...lo festeggio al mio compleanno!

giovedì 23 marzo 2006, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
- intelligente (anche troppo)
- coccolone come pochi (si addormenta tra le mie braccia)
- furbetto
- goloso ma non troppo (non mangia le caramelle della pubblicità, tièè)
- narcisista (ma scusate, si guarda alla specchio come dire..mamma che figo che sono!!)
- cuore tenero come il burro
- approfittatore se sente che in sella faccio le nanne (eh se ho fatto tardi la sera prima che voi fàà!!!)
- mi sopporta quando inizio a parlargli sclerando come una pazza...ma è troopppobbelllooo mi fa impazzire [:225][:224] [:p]
- annusa troppo l'aria per i miei gusti...cavolo sempre a sentire la patatina delle cavalle..e insooommmma!ce l'hai sempre in testa..beh d'altra parte come tutti gli uomini del mondo..tutti uguali!!!!
- si fa vedere ogni volta che entro in campo e trottigna come i cavalli da dressage..(lo facesse anche quando glie lo chiedo io..NO MAIII)[:D][:D]
- serioso quando lavora
- attento a qualsiasi cosa che gli succede attorno non gli sfugge niente!quella volta dovevano chiamarlo "incanto"!
- non sgroppa quasi mai preferisce "ruttare" (nitrire) ogni volta che una cavalla gli passa troppo vicino...e che palle per che sta sopra!!!
- "una meraviglia che di più meraviglie non ce nè" la frase che gli dico sempre!![;)][;)][:D][:D]
- si rotola ogni volta come una cotoletta (nuota nel box)
e per finireeee gli piace annusarsi la cacca appena fatta..e che schifooooo!!!

. [img]/public/uploaded/forum/marina.g/2006323193311_cacca.jpg[/img] 125,28 KB

. [img]/public/uploaded/forum/marina.g/2006323193327_laster.jpg[/img] 124,9 KB

di sicuro mi sarò dimenticata qualcosa..però dai ho già detto abbastanza per capire che caratterino ha![;)]

giovedì 23 marzo 2006, 20:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il Dudu: Gemelli, 22 maggio-21 giugno

<font color="green">La mancanza di sonno e l’iper-attività di questi cavalli potrebbe essere una scusa accettabile per la loro eccitabilità e riflessi fulminanti. Sono egoisti e individualisti fino al punto di scaricarti a terra, lasciandoti fare una lunga camminata per ritornare a casa. Non sono per persone pusillanimi. Imparano presto tutto quello che è utile per conquistare la loro libertà, e raramente si ritrovano nel posto dove sono stati lasciati. Hanno una capacita eccezionale di comunicare tramite denti e piedi.</font id="green">
DIrei che lo rispecchia un sacco il mio ciccione... Poi ha tantissime altre qualità, e qualche difettuccio!!!

Il Mare: Pesce, 20 febbraio – 20 marzo
<font color="green">Tipicamente graziosi e dotati con un’espressione di vaghezza, questi cavalli sono un’ispirazione per la creazione di peluche per bambini. Sono facilmente impressionabili e profondamente immaginativi e quindi, loro scattano ad ogni opportunità, bisogna avere molto tatto per convincerli a passare dei mostri inesistenti. Eternamente indecisi, non sanno scegliere fra il mangime della mangiatoia o un bel calcio piazzato nel tuo sedere. </font id="green">
Questo invece non lo rispecchia tanto, anzi direi per nulla. Il mio é un acavllo molto coraggioso, generoso, sensibile, affettuoso, eccetera. Io dico sempre che se tutti i cavalli fossero come lui, non avremmo nessun tipo di problema!

Del Ringo non so la data esatta (per la verità nemmeno l'anno...) cmq credo che questo possa essere lui: Bilancia, 24 settembre – 23 ottobre
<font color="green">Non esistono altri tipi di cavalli più amichevoli e socievoli di questi. Sono sempre pronti a dare il benvenuto a chiunque con un assordante nitrito. Di solito non sono dei grandi atleti, ma preferiscono assaggiare i cambiamenti della campagna mentre passeggiano, infatti, loro sono i veri intenditori dei sapori offerti dalle piante. Questi cavalli hanno bisogno di ricevere tante coccole e magari anche le primizie dell’orto.</font id="green">
Che dire del mio pony, ancora lo conosco pochino perché sono solo 11 mesi che ce l'ho, però é un pony molto intelligente, dolce, coccolone, simpatico, giocherellone. Non é uno Shetty "normale", perché si lascia prendere benissimo dal pascolo, non morde, non calcia. è molto bravo il mio piccolo giovincello!

giovedì 23 marzo 2006, 21:35
Profilo
Utente

Messaggio 
What a wonderful horse!!!!!!!!!!!!
Bellissimo marina...non c'è che dire!! [:0][:0][:p]

"I don't need to fight to prove I'm right"

giovedì 23 marzo 2006, 21:39
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

Ariete
21 marzo-21 aprile
Per sopportare un cavallo nato sotto questo segno, occorre essere armati all’infinito di pazienza. Sono testardi, ostinati, pieni d’energia e molto vivaci. Si annoiano rapidamente e sono sempre pronti a provare qualsiasi cosa nuova ma non necessariamente insieme a te. Ci saranno dei giorni, (ogni giorno) che tu avrai voglia di mandarlo a quel paese. Questi cavalli sono la maggiore causa delle imprecazioni e bestemmie emesse dai maniscalchi e groom nelle scuderie.

mummy anche Laster è ariete..nato in Aprile...
anche a lui questo oroscopo lo rispecchia a parte le bestemmie dei maniscalchi..dorme quando lo ferrano![;)]

venerdì 24 marzo 2006, 10:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
infatti nemmeno Totò crea problemi al maniscalco, anzi si lascia fare qualsiasi cosa [:D][:D]

venerdì 24 marzo 2006, 10:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il mio anche si abbiocca mentre lo ferrano, apoggiandosi naturalmente al maniscalco...con i suoi dolci 500 Kg.!![:D]

venerdì 24 marzo 2006, 10:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo