Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 i loro caratteri... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
il mio sta peggio visto che ne pesa 700kg [:D][:D][:D][:D]

venerdì 24 marzo 2006, 10:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

prova a leggerti l'oroscopo, almeno capisci di che segno è e risali al possibile mese di nascita [;)]

letto tutti i segni quelli che si avvicinano di più al suo carattere sono la vergine e il capricorno!!!

venerdì 24 marzo 2006, 11:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<font color="orange"><b>Elmo:<b>
</b> </b>

[img]/public/uploaded/forum/lyy/200632410230_testa%20elmo.jpg[/img] 5,22 KB</font id="orange">

- st""""o con gli altri equini; infatti in scuderia lo chiamano dracula, per i segni che lascia sul collo agli altri cavalli

- associale; se ne frega degli altri cavalli, meno gli girano in torno meglio è

- attila il flagello di dio; x' dove passa, l'erba non cresce piu'!
nel senso che spacca tutto: recinti, capezze ecc...

- materiale

- molto affameto

- sporcaccione; il suo box e sempre il più lercio, non gli piace farsi lavare e docciare

- in compenso ha un cuore grande in sella è molto educato e fa tutto quello che gli chiedo senza protestare!

<b>Paride:<b>
</b> </b>

. [img]/public/uploaded/forum/lyy/2006324102819_1.jpg[/img] 10,83 KB

- dolce e coccolone; ama farsi coccolare, appena mi sente arrivare mi chiama nitrendo

- libertino, adora la libertà e stare allo stato brado nel suo sangue sembra scorrere quello di un mustung!

- buonissimo; molto gentile e pacato lo potrebbe gestire anche un bambino, gli si puo' fare di tutto!

- golosissimo; è sempre in cerca di caramelle!

- testone; da sellato cambia completamente lui non ha vie di mezzo o fa il fancazzista e se ne approfitta altriementi fa esplodere le sue antiche origini di mustang facendo il selvaggio e il ribelle!!

- competitivo; si sente molto in competizione con gli altri cavalli, guai a chi lo supera, lui deve stare sempre davanti!

- pedofilo; ebbene me ne vergogno un po' ma lo eccitano i puledri[xx(]

- giocherellone, ama giocare è sempre pronto come un bambinone, va a rompere sempre le scatole a Elmo x' vorrebbe giocare con lui, anche se Elmo lo morde e lo manda sempre via!!!

per concludere 2 cavalli due tipi completamente diversi!!!

venerdì 24 marzo 2006, 11:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Western girl ... Hombres sembrerebbe il gemello separato alla nascita di CARTY: non gliene frega di niente e di nessuno, solo con me alcune volte è affettuoso, non morde, non calcia, non sgroppa,sa stare fermo per ore, praticamente apatico, solo se entra in competizione con altri cavalli allora e' meglio che stringi bene le gambe... Beatrice è pazza ... isterica ... umorale ... ma anche tanto affettuosa, solo nel caso in cui sto male diversamente la sua natura riaffiora prepotentemente!!! Hombres e bea Vi amo

venerdì 24 marzo 2006, 11:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Poveri maniscalchi....mica hanno il mal di schiena perchè lavoran inchianati!!

pensate che quando metto il mio nel paddock, e di finco c'è il tondino, si mette con il sedere rivolto verso il muretto che li separa, sonnecchia e a un certo punto si siede sul muretto!!!![:D][:D]
Se riescoa fargli una foto ve la mando...da morire!!

venerdì 24 marzo 2006, 11:48
Profilo
Utente

Messaggio 
La Criolla, é una nobil donna, di quelle che non si sporcano mai le mani, sta sempre attenta a dove mette i piedi, prima di acettare una qualsiasi cosa, deve odorarla per bene, e capire se le piace, e se é un estraneo a passarle un bocconcino, non é detto che lo prenda, al massimo lo lascia cadere a terra nel box e, dopo un'accurata ispezione, non si sia mai, potrebbe essere anche una bomba, lo assaggia delicatamente.
E' sempre distaccata, non ama il contatto fisico eccessivo, ma ti guarda sempre di sfuggita, come una che non ha mai tempo per certe cose...
Scruta tutto da lontano, ad intimorirla sono più i rumori che le cose che vede.
Ha un cuore grande, nonostante tutto, ma odia stare al centro dell'attenzione.
Sopporta le angherie dei cani che vivono con lei e morde il muro quando proprio non ne può più.
In due parole, affidabile, ma non dà soddisfazioni.

Il P.r.e. , invece, é un gran casinista., fa di tutto per attirare l'attenzione, toglietegli tutto, ma noi il suo cibo, quando ha fame butta il box a terra.
E' un grande esperto del farsi male in box, da fermo, lui semplicemente si innervosisce per tutto e tira calci, colpendosi spesso da solo, un fantozziano d.o.c. .
In pochi secondi, però, sa trasformarsi da un mostro orrendo e pericoloso in un tenero cucciolo indifeso, con queli occhioni grandi e dipinti, ti chiede una carezza, o un gesto di affetto.
E' sempre sul chivalà, si spaventa delle cose che vede, mentre i rumori sembra ignorarli.
Ha una forza impressionante, col serreton riesce a portarmi a spaso, come se fosse scosso.
E' molto lunatico, e ha bisogno di certezze, non ama le novità.
Per il resto é la contraddizione fatta a cavallo,per metà assassino, per metà innocente.

non fermarti tu.."

venerdì 24 marzo 2006, 16:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Samantha è mezza francese, e come una vera francese che si rispetti ha la "puzza sotto il naso", non ama la vicinanza con gli altri cavalli, anzi, quando è in calore (praticamente sempre), prima li avvicina e poi li morde.
Non sa sgroppare a meno che non sia in un paddock o alla longhina.
Ha un cuore enorme e ti perdona ogni sbaglio.
Ha la grinta di una puledra e la voglia di saltare di una cavalletta anche se adesso non lo può più fare.
Gelosa in maniera morbosa e coccolosa solo quando lo decide lei.
Fancazzista all'inverosimile (diciamo che siamo una bella coppia[:D]) tanto che se tu le chiedi di fare un esercizio lei fa solo finta di farlo, in realtà lei ha già trovato il modo per fare il meno fatica possibile.
Golosa e ruffiana, per uno zuccherino venderebbe anche l'anima.
Dev'essere sempre al centro dell'attenzione, non posso mai stare davanti al suo box a chiacchierare con le amiche senza farle i grattini sotto la gola altrimenti sono musate che partono a destra e a manca.
Quando le arriva il mangime è quasi impossibile avvicinarla, sembra un doberman inferocito.
Fifona, schizzata e pazzoide, vede mostri ad ogni angolo, sente rumori che non esistono ma quando usciva in gara non guardava niente e non sentiva niente, diventava seria in un secondo.
Non ama i trailer in nessuna versione, per lei esistono solo van dai 7 posti in su.
Sculetta ad ogni passo proprio per attirare l'attenzione su di sè.
E per finire....è femmina.....e come ogni femmina è lunatica all'inverosimile![}:)]

venerdì 24 marzo 2006, 17:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Il povero O'bryan...non lo so come e', diciamo che da quando l'ho conosciuto ha cambiato carattere (probabilmente per l'incidente) e ora non so quale dei due sia quello vero!

Prima era imprevedibile, rissoso con gli altri cavalli, dispettoso e curiosissimo.
Era il tipico cavallo che non puoi montare se non dopo avergli fatto fare le sue sgroppate alla corda e di certo non era tipo da stare buono a farsi fare carezze coccole varie. Nitriva di continuo e faceva il cretino con le femmine anche se era un castrone!

Ora invece e' tutt'altro. E' calmo, riflessivo, silenzioso.
Quando gli sto vicino sento il suo respiro calmo e mi sembra che nulla lo possa agitare. Ora si stende nel box e nel paddock in mia presenza e si lascia accarezzare anche da steso, spesso chiudendo gli occhi. Non si agita piu al passaggio dei trattori, non insegue piu i cani che gli passano vicino. Il mio cane adesso ha l'abitudine di leccargli gli occhi e il naso, e lui si lascia fare, senza minimanente provare a morderlo.
Prima portarlo alla lunghina era una lotta, ora mi segue con la testa bassa e non accenna mai a superare.

L'altro giorno ha fatto qualche sgroppata in tondino e mi e' sembrato di rivedere in lui l'O'bryan di un tempo.
Poi pero mi si e' avvicinato, si e' messo di fianco a me e 'e rimasto fermo, fino a quando non gli ho detto "Andiamo, O'bry?". Allora mi ha seguito senza lunghina fino al paddock.

L'incidente gli avra anche portato via gran parte del suo carattere grintoso, ma sicuramente ci ha unito molto di piu.

Adesso lo definirei cosi: saggio.

venerdì 24 marzo 2006, 18:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Tai ha scritto:

Il povero O'bryan...non lo so come e', diciamo che da quando l'ho conosciuto ha cambiato carattere (probabilmente per l'incidente) e ora non so quale dei due sia quello vero!

Prima era imprevedibile, rissoso con gli altri cavalli, dispettoso e curiosissimo.
Era il tipico cavallo che non puoi montare se non dopo avergli fatto fare le sue sgroppate alla corda e di certo non era tipo da stare buono a farsi fare carezze coccole varie. Nitriva di continuo e faceva il cretino con le femmine anche se era un castrone!

Ora invece e' tutt'altro. E' calmo, riflessivo, silenzioso.
Quando gli sto vicino sento il suo respiro calmo e mi sembra che nulla lo possa agitare. Ora si stende nel box e nel paddock in mia presenza e si lascia accarezzare anche da steso, spesso chiudendo gli occhi. Non si agita piu al passaggio dei trattori, non insegue piu i cani che gli passano vicino. Il mio cane adesso ha l'abitudine di leccargli gli occhi e il naso, e lui si lascia fare, senza minimanente provare a morderlo.
Prima portarlo alla lunghina era una lotta, ora mi segue con la testa bassa e non accenna mai a superare.

L'altro giorno ha fatto qualche sgroppata in tondino e mi e' sembrato di rivedere in lui l'O'bryan di un tempo.
Poi pero mi si e' avvicinato, si e' messo di fianco a me e 'e rimasto fermo, fino a quando non gli ho detto "Andiamo, O'bry?". Allora mi ha seguito senza lunghina fino al paddock.

L'incidente gli avra anche portato via gran parte del suo carattere grintoso, ma sicuramente ci ha unito molto di piu.

Adesso lo definirei cosi: saggio.

Dev'essere un tesoro questo cavallo... [:)]

venerdì 24 marzo 2006, 19:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Tai, secondo me devi dargli ancora un pò di tempo, e poi vedrai che tornerà il cavallo che hai conosciuto prima!
Certo, io personalmente preferirei queto secondo su ocarattere, ma de gustibus[:D]

non fermarti tu.."

venerdì 24 marzo 2006, 21:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Gia, anche a me e' congeniale questa sua "Saggezza" attuale....forse questo suo improvviso "invecchiamento" restera anche quando si sara ripreso del tutto. Forse ha, in un certo senso, imparato da questa esperienza.

Comunque avevo imparato ad apprezzare anche il suo vecchio carattere: all'inizio era difficile per me, poi pero abbiamo iniziato a capirci...e poi mi faceva morire dal ridere con tutte le sue sceneggiate!

venerdì 24 marzo 2006, 23:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
STOOTSHORN
Shornino è viziato e testardo ma coccolone dolce e goloso, molto rispettoso, giocherellone, molto socievole e curioso...lui e speciale ti da tutto, tutto quello che puo e non ti fa mai un torto. In gara e spettacolare, bravissimo segue ogni tuo comando con estrema precisione e serenita e ti aiuta annche nelle occasioni + difficili, e molto coraggioso e darebbe il tutto x tutto x il suo cavaliere nonostate sia molto giovane!...quando e libero o al paddock o nel maneggio coperto corre e sgroppa come un matto soffiando a + non posso...ama la libertà!!
-KWPN, 1999...lo ho da 2 anni ed e arrivato in italia appositamente x me, buona genealogia (nonni eccellenti saltatori) babbo dressagista internazionale...ottimi movimenti elegante e leggero sul salto e spettacolare sia da sopra che da terra...a 4 anni aveva gia partecipato a diverse C120-130 in olanda

. [img]/public/uploaded/forum/Shornina/2006324221350_foto%20shorn%20300.jpg[/img] 36,36 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Shornina/2006324222130_foto%20shorn%20276.jpg[/img] 45,18 KB

BALLYDOUGHT ROKY
Roky è molto curioso e goloso di erba e carote... è dolcissimo e coccolone, in campo è perfetto tranquillo e buono...in gara ancora da provare, coraggioso e paziente
-PONY IRLANDSE, 10 anni ha gia partecipato a qualche gara in italia facendo i campionati nazionali pony over 13...piazzato in B110 dal passato estero sconosciuto!!

. [img]/public/uploaded/forum/Shornina/2006324223220_foto%20shorn%20349.jpg[/img] 38,24 KB

venerdì 24 marzo 2006, 23:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Tai ha scritto:

Gia, anche a me e' congeniale questa sua "Saggezza" attuale....forse questo suo improvviso "invecchiamento" restera anche quando si sara ripreso del tutto. Forse ha, in un certo senso, imparato da questa esperienza.

Comunque avevo imparato ad apprezzare anche il suo vecchio carattere: all'inizio era difficile per me, poi pero abbiamo iniziato a capirci...e poi mi faceva morire dal ridere con tutte le sue sceneggiate!

Secondo me le cure che gli hai dato e che tuttora gli dai da quando si é fatto male, gli hanno fatto capire la tua importanza, cioé da quello che ho capito sei tu che lo porti fuori, che gli fai dietro e tutto. Prima tutto ciò non lo riteneva così importante xké cmq usciva tutti i giorni eccetera. Ma immagino che appena dopo l'incidente sia stato fermo per un po', e grazie al fatto che tu gli sei stato vicino in questo suo momento difficile (e anche tuo, ovvio) lui si é attaccato a te molto di più.

sabato 25 marzo 2006, 9:12
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio cavallo è semplicemente fantastico in tutto

sabato 25 marzo 2006, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
alena ma visto ke il tuo cavallo è cosi fantastico xke nn metti una sua foto??continui a criticare e nn sei sempre dei bei modi,in particolare con pacuzza!!inoltre nn dovresti avere problemi a mettee foto del tuo splendido cavallo..o sbaglio?!? quindi forza e coraggio posta le sue foto almeno possiamo...[:)][;)][:D][:418][:118]

sabato 25 marzo 2006, 22:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo