Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:10

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 i loro caratteri... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
è come la mia cavalla da endurance che s spaventa di ogni cosa che assomigli a un tronco tagliato.. per nn parlare dei ceppi che ci sono vicino alla strada.. mi pianta certe inchiodate con relativi scarti da far invidia a un serpente bagnato..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

domenica 9 ottobre 2005, 22:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
CARTY, negli States e' il classico cavallo troppo serio, non gliene frega di niente e di nessuno, non e' affettuoso, non morde, non calcia, non sgroppa,sa stare fermo per ore in cima ad una collina senza muovere un pelo, praticamente apatico. Fa proprio il lavoratore serio... Sembra abbia vent'anni, ma ne ha solo 5...Fagli capire che bisogna lavorare il bestiame e allora la e' meglio che stringi bene le gambe..La furia da cutting esplode!!!!

BLUE, anche lui e' serio, soprattutto quando lavora, ma si trasforma in Don giovanni, quando la cavalla va in calore...Allora fa il figo, la chiama e fa "sogni erotici"[:D][:D]... A volte decide che non vuole farsi prendere, e alora parte con al coda al vento e fa il co....ne i giro per il paddock... Poi gli metti la capezza e puoi farci quello che vuoi...

ANGEL, la nonnina, la zietta, la mammina...Ha vent'anni e se la vedi la prima impressione che da e' che si stia godendo la vecchiaia in perfetta tranquillita'..Unica femmina del gruppo, lei se ne sbatte altamente degli altri cavalli. Se per qualche ragione gli altri fanno gli scemi e cominciano a correre, l'unica cosa che lei fa e' alzare la testa, guardarli, pensare a che ca..o stanno facendo, e poi tornare a brucare....Lei preferisce gli umani...A volte si sente un po' regina perche' lei portA la copertina, puo' stare in box, viziata e coccolata e ha la massaggiatrice(me..) che gli spalma le pomatine per l'artrosi, cose di cui gli altri non hanno bisogno, ma sembra che lei se ne vanti comunque, si sente importante...

SHY, e' lo zio del gruppo, il cavallo per tutti, il maestro, e il sapientone; se dovessi immaginarlo mentre parla, avrebbe un vocione grosso e sarebbe il saggio della situazione... Lui non fa scherzi, e' serissimo, ma se gli fai girare le pa..e te lo fa capire in 5 secondi. Ha la mania di ripulire la zoan del fieno in maniera maniacale: passa ore e ore a risucchiare come un aspirapolvere anche la piu' piccola particella di fieno...

DOCS e' l'attaccabrighe, quello che chiama il vicino di paddock e poi lo morde appena si avvicina, molto energico, e' vivace, ma obbediente... E' golosone incallito, e ha la faccia simpatica...Si fa voler bene e sa farso viziare!

domenica 9 ottobre 2005, 23:31
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia Nikole è una pigrona ma anche tanto dolce...ti lecca per delle ore ...odia essere pulita e soprattutto litiga con gli altri cavalli..in campo se c' è un cavallo che non le va sgroppa ma per il resto è brava...quello che odio è che è schizzinosa...infatti non mangia ne insalata ne finocchi...solo carote e zuccherini e mele...

sabato 15 ottobre 2005, 18:47
Profilo
Utente

Messaggio 
io mio ex cavallo era a volte scontroso a volte dolcissimo...e una cosa che mi mandava in bestia era il fatto che pensavo 24ore su 24 a mangiare!!!!!CAVALLO GOLOSOOOOOO!

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****

domenica 16 ottobre 2005, 16:57
Profilo
Utente

Messaggio 
<font color="navy"></font id="navy">

. [img]/public/uploaded/forum/Corsicanas/200632217572_Nuova%20immagine.JPG[/img] 55,89 KB
ecco la mia bimba..la mia bimba golosissima..spesso penso ke lmi veda cm una grossa mela!!..quanto la amo..e il problema è ke tutti al maneggio si kiedono xkè io mi sia così legata a questa stupida cavallina..k poi tanto stupida nn è..è la bimba piu furba e intelligente ke io abbia mai incontrato..associo la sua intelligenza al carattere peperino ke ha..è "stronzetta" [:D] eh si..stronza..antipatika..t morde e lo fa x gusto..ti fa i dispetti apposta in modo tale da farti xdere la pazienza..quando c sali in poki riescono a restarci sopra..è un peperino imprevedibile..se gli gira bene ttt apposto..sennò..so cazzi!!t conviene nn aspettarti troppo da lei e x montarla la devi conoscere veramente bene.. ècm un grande libro pieno d codici da decifrare e imparare a memoria..conosciuti quei codici conoscerai anche le sue mosse..certe volte penso:"salta male a casa..nn la porto in gara.."ma appena salta bene a casa...è:"salta bene a casa..nn la porto cmq in gara.." si xkè 2 frene al primo e al secondo in B100 nn è proprio il massimo..ha deciso ke deve essere testarda è contraddittoria..ma se riesci ad ottenere qualcosa è una soddisfazione enorme..nn è nata certo x il mesterie k ha..ama i dispetti ma quelli pesanti..cmq sia io la adoro e ora k la devo dare via la cosa mi distrugge..CORSY T ADORO..sappilo..nessuno t conoscerà mai bene cm t conosco io!!nn t dimentikerò mai..nn dimentikerò mai questo caratterino cn un retrogusto d'affetto..

. [img]/public/uploaded/forum/Corsicanas/200632218433_K.jpg[/img] 27,05 KBeccola in quarta contro un ostacolo..li aggredisce!!

mercoledì 22 marzo 2006, 19:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
allora..qnd sn su in presenza di altri cavalli fa il fighetto!!
alza la coda...ecc..
ma in realtà è un cagasotto incredibile!!
eheheh!
poi...qnd lo passeggio è giocherellone..molto!! mi spinge cn il muso..oppure si ferma e prende in bocca la lunghina xke mi vuole fare i dispetti..oppure prende in bocca i miei capelli e il guibbotto..x farmi girare...(ke skifo..poveri capelli!![xx(][xx(])..
adesso nn mi viene in mente altro..[;)][;)]

mercoledì 22 marzo 2006, 20:59
Profilo
Utente

Messaggio 
CHE CARINI... E ANCHE GIOCHERELLONI

mercoledì 22 marzo 2006, 21:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
LUNATICO[:93],DOLCISSIMO[:308],PAZZO[:315],PAUROSO[:310],BELLO[:213],POTENTE[:420]!

mercoledì 22 marzo 2006, 21:08
Profilo
Utente

Messaggio 
A volte pigro...

A volte una bestia...

Principalmente ne approfitta...se sente che anche il cavaliere è svogliato, lui si tira indietro, ma con un cavaliere energico ed attivo è proprio una bella bestia..

Pauroso delle pozzanghere...

Ha continuamente bisogno di essere assistito sui grandi salti (110-115 cm)...

"I don't need to fight to prove I'm right"

mercoledì 22 marzo 2006, 22:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Corsicanas COMPLIMENTI!!!! è bellisssssssssssssssssssssssssssima! ..adoro i grigi!!!! [:)]

mercoledì 22 marzo 2006, 22:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anche io adoro i grigi...sono i miei preferiti!![:p][:p]
Complimenti, è una stupenda cavalla!! Si vede che è bella arzilla...calda...[:)][;)]

"I don't need to fight to prove I'm right"

mercoledì 22 marzo 2006, 22:46
Profilo
Utente

Messaggio 
La mia cavalla...seria, onesta, affidabile, intelligente, altezzosa, bella da far paura...e ne è consapevole. E' una di quelle che sa di essere bona e se la tira un pò. E' unica e unici sono i momenti che trascorro sulla sua sella.
Il puledro...un castrone ca"""sotto, fifone, patatone, coccolone, da spupazzare. Mordicchia, lecca, nitrisce, ficca il naso ovunque per poi spaventarsi, inchiodare e voltarsi di colpo. Sembra che lo faccia apposta.
Sono due cavalli diversi, amabili entrambi. Entrambi con un cuore grande così. [;)]

giovedì 23 marzo 2006, 0:27
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
intelligente, di gran cuore, non si ferma di fronte a niente, dolce, coccolone, a volte testardo, geloso, bello da morire, elegante nei movimenti, affidabile, si gasa da morire quando lo lascio libero in campo perchè deve far vedere la sua bellezza, praticamente un cavallo magnifico [:12]

giovedì 23 marzo 2006, 10:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ariete
21 marzo-21 aprile
Per sopportare un cavallo nato sotto questo segno, occorre essere armati all’infinito di pazienza. Sono testardi, ostinati, pieni d’energia e molto vivaci. Si annoiano rapidamente e sono sempre pronti a provare qualsiasi cosa nuova ma non necessariamente insieme a te. Ci saranno dei giorni, (ogni giorno) che tu avrai voglia di mandarlo a quel paese. Questi cavalli sono la maggiore causa delle imprecazioni e bestemmie emesse dai maniscalchi e groom nelle scuderie.

questo è il suo oroscopo!! lo rispecchia moltissimo!!!!!

giovedì 23 marzo 2006, 10:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

Ariete
21 marzo-21 aprile
Per sopportare un cavallo nato sotto questo segno, occorre essere armati all’infinito di pazienza. Sono testardi, ostinati, pieni d’energia e molto vivaci. Si annoiano rapidamente e sono sempre pronti a provare qualsiasi cosa nuova ma non necessariamente insieme a te. Ci saranno dei giorni, (ogni giorno) che tu avrai voglia di mandarlo a quel paese. Questi cavalli sono la maggiore causa delle imprecazioni e bestemmie emesse dai maniscalchi e groom nelle scuderie.

questo è il suo oroscopo!! lo rispecchia moltissimo!!!!!

Dove l'hai trovato?

giovedì 23 marzo 2006, 11:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo