Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: I libri e/o gli autori più amati
io adesso sto leggendo l Ospite di Stephenie Mayer
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 9 giugno 2008, 12:03 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Di che cosa parla Chara?
lunedì 9 giugno 2008, 12:24 |
|
|
stregatto
Utente
|
è sempre di tipo fantasy, praticamente parla di un mondo futuro dove la razza aliena ha preso il sopravvento sull umanita, e anime aliene vengono impiantate in corpi umani al fine di creare un mondo di pace e senza violenza, ma un anima viene impiantata nel corpo di una donna,Melanie, dal carattere molto forte, quindi l anima nn riesce a prendere il sopravvento e rimane meta anima e meta melanie-Ho app iniziato a leggerlo, quindi di + nn so....cmq è anche una storia d amore.
|
lunedì 9 giugno 2008, 17:12 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
stregatto ha scritto: è sempre di tipo fantasy, praticamente parla di un mondo futuro dove la razza aliena ha preso il sopravvento sull umanita, e anime aliene vengono impiantate in corpi umani al fine di creare un mondo di pace e senza violenza, ma un anima viene impiantata nel corpo di una donna,Melanie, dal carattere molto forte, quindi l anima nn riesce a prendere il sopravvento e rimane meta anima e meta melanie-Ho app iniziato a leggerlo, quindi di + nn so....cmq è anche una storia d amore. wow mi spira xò
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 9 giugno 2008, 22:17 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Vero, sembra carino...lo prenderò anche io, in attesa che esca Breaking Dawn!
martedì 10 giugno 2008, 8:03 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mha non è che gli alieni mi ispirino molto..preferisco di gran lunga i vampiri fammi sapere com'è che magari se ne vale la pena lo piglio..
martedì 10 giugno 2008, 11:42 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: io adesso sto leggendo l Ospite di Stephenie Mayer ...anche io l'ho trovatooo...pensando che cèntrasse qualcosa con gli altri..ma dato che un'amica l'ha preso aspetto lei che lo finisce cosi' poi me lo passa..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 10 giugno 2008, 20:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
all inizio è un po noioso, ma poi andando avanti mi piace sempre di +!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 10:10 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bhe dai all'inizio nemmeno twilight mi prendeva molto.. poi pero' me ne sono innamorataaaa... ..speriamo sia lo stesso.. ..io sto tentando di leggere "ti prendo e ti porto via" ma proprio non lo reggo..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 11 giugno 2008, 20:28 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
cucciolo ha scritto: ....io sto tentando di leggere "ti prendo e ti porto via" ma proprio non lo reggo.. lo devo iniziare anch'io ho letto gli altri 2 di Ammaniti: mi piace un sacco, lo adoro. (hai letto Come Dio comanda??)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 12 giugno 2008, 9:57 |
|
|
Arya
Utente
|
Appena cominciato il secondo volume del Don Quijote Però non ho resistito e ieri ho comprato "Quattrocento" che mia madre ha gà fatto sparire per timore che lo finissi in un giorno come mio solito...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 12 giugno 2008, 12:53 |
|
|
stregatto
Utente
|
uff ho gia finito di leggerlo cmq molto carino e finale inaspettato
|
venerdì 13 giugno 2008, 12:11 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Uffi.. ho 3 libri che parlano di cavalli, ma sono in inglese.. li ho comprati a Boston, stando li mi riusciva facile capire.. ormai mi sono bloccata non riesco più ad andare avanti....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 15 giugno 2008, 23:00 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
Luzzina ha scritto: Adoro leggere (anche se, purtroppo, ho pochissimo tempo per farlo...). Di solito non mi fossilizzo su un genere, cambio a seconda di trame e titoli... Comunque amo molto i thriller: ne ho letti tentissimi...Katy Reichs è l'autrice che preferisco ( Carne e Ossa, Viaggio Fatale, Ceneri...)! Anche Io Uccido di Faletti è fenomenale!!! Poi mi piace anche Stephen King, di cui ho letto It (spisso!!!) e L'Acchiappasogni (che ho trovato troppo forte anche per me!!!). Per quanto riguarda i cavalli consiglio a tutti di leggere Cavalli all'ombra della luna di Evita Wolff: è stupendo, ti porta proprio dentro la storia... Immancabile L'uomo che sussurrava ai cavalli! E poi Monty Roberts, L'uomo che ascolta i cavalli.AH! Mi hanno regalato Scusa ma ti chiamo amore...ma non ho avuto il coraggio di iniziarlo!!! ...avevo dimenticato il libro di Michel Robert!!! Segreti e metodo di un grande campione!!!! E' una Bibbia!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
martedì 17 giugno 2008, 13:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Qualcuno conosce Tami Hoag come scrittrice?? Io la conoscevo (cioé, ne avevo sentito parlare poche volte, su Dressage Today) come amazzone di dressage, invece ieri Ben mi ha detto che lui la conosce come scrittrice e ha pure visto i suoi libri (ma mai letti). Cosí mi sono chiesta, qualcuno ha mai letto nulla di suo? Ne ha scritti un paio anche sui cavalli (ma non so se sul dressage o altro).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 17 giugno 2008, 16:00 |
|
|
|