Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Re: I libri e/o gli autori più amati
Il trailer ufficiale è questo...beh, io Edward ce lo vedo così, si si! L'attore mica è una ciofeca! http://it.youtube.com/watch?v=xBvOhfL4mYwpoi c'è pure questo, che non è ufficiale credo.. http://it.youtube.com/watch?v=gDVlQPpVUA8&feature=relatedIo non vedo l'ora di vedere anche il film!!
martedì 27 maggio 2008, 9:53 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Cacchio Ale, anche tu?? ti sei lasciata travolgere dalla Edwars-mania?? e va bene mi avete convinto lo andrò a prendere anch'io sto dannato libro... ma io non morirò dietro a sto Edward (la Zecca) come voi altre...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 27 maggio 2008, 9:56 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Elenaaaa...compralo, vedrai che già prima del capitolo 5 sarai Edward-dipendente!!!
martedì 27 maggio 2008, 10:05 |
|
|
India83
Utente
|
NO!! questo mai!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 27 maggio 2008, 10:09 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Quanto è bello...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 27 maggio 2008, 13:56 |
|
|
G.Light
Utente
|
Cioè....ma nel trailer, l'avete visto quando è vicino alla macchina??? E quando sorride, verso la fine???? E' luiiiiii (tra un pò mi sa che ci conviene aprire un topic solo per la saga!!)
martedì 27 maggio 2008, 14:25 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
E vabbé, adesso mi é venuta la curiositá e andró a prenderlo anche io.... India, mi sa che siamo le uniche che ancora non l´hanno letto....
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 29 maggio 2008, 18:44 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Nono! Ci sono anch'io, Marty! Ma a me non attira molto quel genere di libri...
giovedì 29 maggio 2008, 23:40 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Eccoci...allora, fondiamo il club di quelle che NON hanno letto il libro e Non sono innamorate di Edward...prime iscritte India, Clá e Tai! ( da quanto pare perfetto quest´uomo mi sa che resteremo noi tre. Zitelle forever! )
|
venerdì 30 maggio 2008, 0:10 |
|
|
India83
Utente
|
Eheheheheheh, Tai, starò nel club ancora x poco, l'ho già ordinato.... ma ciò non toglie che non soccomberò al fascino di sto tizio, cercherò tutti i difetti che queste ragazzuole qua non hanno colto e li spiattellerò tuuuuuutti qua....
|
venerdì 30 maggio 2008, 11:40 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
uffa io voglio andare a comprare un libro ma non so che cosa prendere...non vorrei buttarmi come al solito se mi piace il titolo o la copertina!!!!avete qualcosa da consigliarmi???
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 30 maggio 2008, 15:43 |
|
|
Tai
Utente
|
Io ho appena finito "L´isola" della Hislop. La trama all´inizio non pare molto accattivante, ma dopo un po´ti viene la curiositá di sapere come va avanti. Si svolge per lo piú in un´isola che é una colonia di lebbrosi (sfatando alcune credenze erronee sulla malattia) e nel vicino paese sulla costa cretese. Diciamo che é uno spaccato di vita cretese negli anni prima, durante e dopo la guerra.
|
venerdì 30 maggio 2008, 20:52 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
Adoro leggere (anche se, purtroppo, ho pochissimo tempo per farlo...). Di solito non mi fossilizzo su un genere, cambio a seconda di trame e titoli... Comunque amo molto i thriller: ne ho letti tentissimi...Katy Reichs è l'autrice che preferisco ( Carne e Ossa, Viaggio Fatale, Ceneri...)! Anche Io Uccido di Faletti è fenomenale!!! Poi mi piace anche Stephen King, di cui ho letto It (spisso!!!) e L'Acchiappasogni (che ho trovato troppo forte anche per me!!!). Per quanto riguarda i cavalli consiglio a tutti di leggere Cavalli all'ombra della luna di Evita Wolff: è stupendo, ti porta proprio dentro la storia... Immancabile L'uomo che sussurrava ai cavalli! E poi Monty Roberts, L'uomo che ascolta i cavalli.AH! Mi hanno regalato Scusa ma ti chiamo amore...ma non ho avuto il coraggio di iniziarlo!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 30 maggio 2008, 23:27 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ma smettila chiara che ti prendo a calci, ahahahahahha bho a me non fa impazzire, è un po' bambinesco.... ....capisci di esser diventata vecchia quando preferisci gli uomini ai ragazzini
martedì 3 giugno 2008, 13:58 |
|
|
mummy
Utente
|
siete riuscite a convincermi a ordinare Twilight, adesso aspettiamo che arrivi... (forse forse è meglio che ordino direttamente anche gli altri due )!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 3 giugno 2008, 16:48 |
|
|
|