Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: I libri e/o gli autori più amati
cucciolo ha scritto: ..ma come non e' in commercio.. ..va bhe quando la cla' l'ha finito me lo passa a me al limite..ormai devo leggerlo.. Certo, Marta sempre ammesso che riesca a trovarlo...
mercoledì 30 aprile 2008, 12:20 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
a malpensa,allo stand di libri c'era..
prova a travagliato
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 30 aprile 2008, 12:24 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Cosaaaa??? Ma ho pure guardato!!! Non l'ho vistoooooo Ma sei sicura, Rhox?
mercoledì 30 aprile 2008, 12:26 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
i libri c'erano tutti se non sbaglio quello era dietro a quelli della carraro + "famosi" nell'angolino dove c'erano i libri degli indiani e di monty..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 30 aprile 2008, 12:32 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma stiamo parlando dello stesso libro? "I cavalli all'ombra della luna"? Scusami se insisto, ma non ci posso credere che era lì e me lo sono fatto sfuggire! A Travagliato guarderò meglio...
mercoledì 30 aprile 2008, 12:37 |
|
|
rhox
Moderatore
|
mi pare proprio di sì.. li ho guardati tutti pensando quali comprare(alla fine non ne ho preso neanche uno)
..sono tua...
|
mercoledì 30 aprile 2008, 12:40 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma pork... Uff...
mercoledì 30 aprile 2008, 12:53 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
te lo devo fotocopiare?
mercoledì 30 aprile 2008, 13:39 |
|
|
Clà
Moderatore
|
mercoledì 30 aprile 2008, 13:53 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
SouthernComfort ha scritto: secondo me ci dovrebbe essere un Edward nella vita di tutti... Magaaaaaaaari !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 30 aprile 2008, 14:46 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto: Marty se vuoi te lo presto io che ce l'ho! anch'io ho letto il dio degli animali, meno scontato, e molto più "scena di vita quotidiana". Per una volta la protagonista non è la classica eroina. per la serie di Twilight, io li ho letti tutti e tre in due giorni (cosa non si fa pur di non studiare! )carino, si..però secondo me si mollano alla fine secondo me ci dovrebbe essere un Edward nella vita di tutti... Concordo sul giudizio su Il dio degli animali... caspita, adesso mi vado a prendere anch'io sto Twilight visto che ne parlate tutti così bene.... che c'avrà mai questo Edward da essere così speciale??? Ho appena finito Meno di Zero, suggerito qualche tempo fa da Lucky (o qualcun'altro?) ... davvero un pugno nello stomaco, alla fine avresti voglia di prendere a randellate tutti i personaggi del libro. ...che angoscia, ero quasi sul punto di piantarlo lì tanto è odioso/nichilista il protagonista e tutti i suoi str***i amici...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:26 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Stamattina ho comprato New Moon !!!! Adesso devo solo aspettare il momento giusto per cominciare a leggerlo.. e poi chi mi ferma più !!!
|
venerdì 2 maggio 2008, 15:14 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Yayablu ha scritto: Stamattina ho comprato New Moon !!!! Adesso devo solo aspettare il momento giusto per cominciare a leggerlo.. e poi chi mi ferma più !!! di cosa parla poi fammi sapere.....anzi facci sapere
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 2 maggio 2008, 21:07 |
|
|
Yayablu
Utente
|
E' il seguito di Twilight, quello di cui parlavamo le pagine dietro !!
L'ho cominciato.... Edward !!
|
venerdì 2 maggio 2008, 21:26 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto: Marty se vuoi te lo presto io che ce l'ho! anch'io ho letto il dio degli animali, meno scontato, e molto più "scena di vita quotidiana". Per una volta la protagonista non è la classica eroina. per la serie di Twilight, io li ho letti tutti e tre in due giorni (cosa non si fa pur di non studiare! )carino, si..però secondo me si mollano alla fine secondo me ci dovrebbe essere un Edward nella vita di tutti... ...lauuuuuuuuuuuu davvero ce l'haiiiiiiiiiiii...grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..cmq piantala di gufare che si devono sposare quei due..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 3 maggio 2008, 21:06 |
|
|
|