Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: I libri e/o gli autori più amati
Aggiornamento Twilight:
alla fine del capitolo 11, ormai è chiaro che il ns. Edward è......una palla al piede!!! Scusate, nè, ma provate ad andare in giro voi con uno che non mangia mai niente. "Andiamo al ristorante" "sì....cosa prendi?" ..... "Una coca" e mentre tu sei lì che ti trafoghi con i ravioli ai funghi o le lasagne o una pizza o le mele, lui se ne sta lì a guardarti trangugiare senza battere ciglio (perchè poi manco se la beve la coca, x dire)... ecco, io così non ci starei....piuttosto me ne vado a magnare x i fatti miei.....
e poi,dai, è sempre incazzoso, per ogni cavolata che dice Bella sto qua fa lo sguardo furente e A): stringe i pugni sul tavolo B): stringe le mani sul volante dell'auto mettendo bene in risalto le nocche....cosè vuoi fare a pugni???
e l'ultima cosa....è freddo. qua non posso dilungarmi molto.....pensate solo che bello abbracciare un cubetto di ghiaccio in pieno inverno.....ghghghghghghghghgh...altro che pelle d'oca, con quello lì in casa vi conservate bene !!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 1 luglio 2008, 9:16 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
brava elena....ma...che libro è???
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 1 luglio 2008, 9:19 |
|
|
danielix
|
|
martedì 1 luglio 2008, 9:37 |
|
|
India83
Utente
|
Messaggio sibillino x Danielix: non sai quanto concordo con quello che stavi pensando quando hai messo quella faccina lì sopra.....tra pantegane ci si intende..... ps: 'ndo l'hai spostato il tuo formaggio????? (v. pag. precedente)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 1 luglio 2008, 10:02 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: Messaggio sibillino x Danielix: non sai quanto concordo con quello che stavi pensando quando hai messo quella faccina lì sopra.....tra pantegane ci si intende..... ps: 'ndo l'hai spostato il tuo formaggio????? (v. pag. precedente) Ho la robiolina freeesca nel cassetto!
|
martedì 1 luglio 2008, 10:11 |
|
|
India83
Utente
|
azz, crosta, passamela qua che le dò un morsichino......
|
martedì 1 luglio 2008, 10:17 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Wè, voi due! Che fate? Mangiate senza di me???
martedì 1 luglio 2008, 11:03 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: azz, crosta, passamela qua che le dò un morsichino...... Beh, vedi, il fatto è che il mio cassetto ha l'aria condizionata. La robiolina teme il caldo...e non me la sento di metterla sotto stress per farla avere a te! Ci tengo alla sua salute zai? Fine OT Consiglio comunque di leggere il libro. Il titolo è un pò bislacco, ma nella storia ci si ritrova davvero, cari i miei topi di fogna !
|
martedì 1 luglio 2008, 11:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Elena....
Ad avercelo uno così !! (Sbrigati ad andare avanti !!!!)
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 1 luglio 2008, 16:55 |
|
|
India83
Utente
|
Sì, Clà, ogni tanto magnamo sena di teeeee!!!! ghghghgh Dany, quel libro lì sicuramente me lo leggo......e mi magno anche la robiolaaaaaa!!! Tornando seri (x Yaya): Successivo difetto del ns. caro amato Eddy. ho appena letto che il ns. Edward va, con il fratello, a caccia di......... orsi (anche se preferisce il puma ). Ecco, adesso, ditemi voi con che profumino torna a casa questo qua dopo una giornata passata a correre x i boschi e poi abbracciato all'orso per succhiargli il sangue..... adesso, non ho mai annusato un orso, ma non mi dà l'idea di essere esattamente pulito o anche solo leggermente profumato di Acqua di Giò...... e chissà quanti peli di orso gli rimangono addosso..... bleah ...e sangue secco, muschio, terra, bava di orso.......... oddio, mi vien la nausea.... lo ficcherei in lavatrice apena messo piede in casa..... ps: 'ndo vè la G.Light???
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:44 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
è tanto che non si vede più!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:44 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:58 |
|
|
India83
Utente
|
non mi hai convinto eh Nad.... non è vero che si mgnano l'orso in un boccone..... l'orso lo lasciano lì, succhiano il sangue e basta...chissà se poi almeno lo sotterrano, il cadavere....mica lo lasceranno lì a imputridire...... brrrrrrrrrrrrr.... quindi devono anche scavare la fossa...... ah?
|
mercoledì 2 luglio 2008, 12:03 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 2 luglio 2008, 12:03 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
eeeh mi sa che lo lasciano li, ma non imputridisce! ci pensano le faine e gli avvoltoi...come vedi, nonostante tutto, non sono egoisti i vampiri, si preoccupano di nutrire altre bestioline della forsta
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 2 luglio 2008, 12:12 |
|
|
|