Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non ho capito... [/quote:17xdaslk]
Intendevo, che oltre alla gavetta che bisogna fare con le relative frustrazioni, dopo, per entrare in un ambiente decente, con una paga degna, secondo me bisogna avere anche le giuste conoscenze...o sbaglio?
|
giovedì 15 giugno 2006, 8:50 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ti fai conoscere andando in giro e prendendo contatti e dimostrando la tua bravura, certe che se gia uno all inizio nn c ha voglia di fare un caz e si lamenta x tutto è meglio che vada a fare il cassiere alla coop cosi almento sta seduto e nn si stanca
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 15 giugno 2006, 9:48 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
be'..insomma..
qualcuno ti deve presentare e fare referenza..
che sia l'istruttore o l'omino che pulisce i box..
..poi una volta che hai incominciato, il lavoro non finisce piu'.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:03 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Mela ha scritto:
E' naturale che inizialmente, Tita, ci si faccia un po' di gavetta..succede in tutti i campi..nessuno ti regala nulla..penso che stia alla persona interessata dimostrare la propria serietà e affidabilità, impegno e costanza..poi si sbaglia, eccome se si sbaglia, ma è naturale.
Certo,non ho mai detto il contrario,ma penso che alla base di tutto ci debba comunque essere il rispetto verso chi lavora per te;rispetto che io non ho mai ricevuto.
Per il fatto che si debba essere raccomandati da qualcuno non saprei, io quando andavo ai nazionali facevo amicizia con i groom dei box vicini e alcuni mi han anche chiesto il numero di telefono cosi che se avessero avuto un lavoro per le mani mi avrebbero chiamata (cosa che puntalmente hanno fatto quando han saputo che mi sono liberata).
Certo Ape che se uno non ha voglia di fare niente fa meglio a starsene a casa sua, ma credo che questo valga per tutti i lavori, e sinceramente non è proprio il mio caso.
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:51 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma nn mi riferivo a te tita infatti mi riferivo a quelli che nn hanno voglia di fare un cazzp e continuano a lamentarsi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:54 |
|
|
titaejordan
Utente
|
si lo so ape che non era riferito a me,sono io che sono pignola![:D]
E comunque conosco una che fa la cassiera...e ha il coraggio di lamentarsi che alla sera è stanca morta [:D][;)]
|
giovedì 15 giugno 2006, 11:58 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
titaejordan ha scritto:
E comunque conosco una che fa la cassiera...e ha il coraggio di lamentarsi che alla sera è stanca morta [:D][;)]
perchè le cassiere solo perchè stanno sedute secondo te non si stancano, io faccio un lavoro d'ufficio e anche io come loro sono tutto il giorno seduta, eppure ti assicura che arrivo alla sera che sono davvero stanca, ovvio non è stanchezza fisica ma mentale ma pur sempre stanchezza è. [:)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 15 giugno 2006, 12:34 |
|
|
eloisa
Utente
|
Ora su <i>Radio 24 ore":2708ksla] c'è il presidente della fise Cesare Croce che parla dei lavori legati ai cavalli.
C'è anche la presidente dell'Associazione allevamento del cavallo da Corsa..
Ma parlano solo di chi vuole lavorare come allevatore..
Niente groom..
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:23 |
|
|
eloisa
Utente
|
..e invece hanno accenato anche ai Groom, che seguono i cavalli in scuderia..
[:D][:D]
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:31 |
|
|
titaejordan
Utente
|
piri83 ha scritto:
titaejordan ha scritto:
perchè le cassiere solo perchè stanno sedute secondo te non si stancano, io faccio un lavoro d'ufficio e anche io come loro sono tutto il giorno seduta, eppure ti assicura che arrivo alla sera che sono davvero stanca, ovvio non è stanchezza fisica ma mentale ma pur sempre stanchezza è. [:)]
piri non era per denigrare le cassiere,però penso che non sia un lavoro faticosissimo neanche mentalmente...già lavorare in ufficio è tutt'altra cosa secondo me![:)]
Be eloisa per fortuna ogni tanto si ricordano anche dei groom![:D]
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:52 |
|
|
Nicola
|
titaejordan ha scritto:
piri83 ha scritto:
[quote]<i>Messaggio di titaejordan"]
piri non era per denigrare le cassiere,però penso che non sia un lavoro faticosissimo neanche mentalmente...già lavorare in ufficio è tutt'altra cosa secondo me![:)]
Tita....Che mi combini?[;)]
Facciamo a cambio una settimanuccia? Lunedì sei a londra, partenza ore 7.00, riunione alle 10.00, alle sedici conferenza ed alle 20.00 ritorno.
Martedi in ufficio, con conference da NY fissata per le 19.30.
Mercoledì a fare sopralluoghi in provincia di Varese per tutto il giorno.
Devo continuare??
Non ce l'ho con te, ma era per darti una prospettiva un po diversa rispetto ai lavoratori "sedentari".[:)]
|
giovedì 15 giugno 2006, 16:43 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
stacanovisti...eccomi....
inizio alle 8.00 fino a 12.00, pausa e alle 13.00 dinuovo sul lavoro, fino alle 19.00, non ci sono sabati che tengano e sole che splendi...lotta continua con i clienti che ti massacrano il cervello..[;)]
monto alle 19.30 e rientro a casa alle 22.00, e alla mattina la sveglia suona da sempre alle 6.30!!!![:D][:D]
IO LO ADORO.....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 15 giugno 2006, 16:52 |
|
|
mummy
Utente
|
che lavoro fai Nicola??
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 15 giugno 2006, 16:57 |