Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
te indifesa??? hahahahah madonna!![:D][8D][:D] che mi tocca sentire! dai alla fine ti facciamo partecipare alla lotta di torta e nutella![8D][;)][:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 23 giugno 2005, 21:01 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...e la panna montata dove la metti....[:D][:D][:D]
nutella party???????????????????????
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 8:18 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Nutella???????mammaaaaaaaaaaaaa che libidineeeeeeeeeeeeeee
(vorrei essere stata fra quelli che hanno fatto questo partyyyyyyyyy)
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 24 giugno 2005, 8:27 |
|
|
ladykiller
Utente
|
MITICA RED!!!!!!!![:o)][:o)]
sei grande, proprio quello che intendevo!!!!!
[:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 24 giugno 2005, 8:34 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Torta alla Nutella
Descrizione
Per: 6 persone
Sostanzioso
categoria: Dolci
costo: Medio
difficoltà: Facile
tempo di preparazione: 35'
Ingredienti
Farina 150 gr
Cacao amaro 75 gr
Mascarpone 200 gr
Zucchero 150 gr
Lievito per dolci 1 bustina
Nutella 1 bicchiere
Latte q.b.
Burro per imburrare la teglia
Un consiglio
La torta è fatta senza uova. Volendo, il mascarpone si può sostituire con la ricotta fresca di latte di mucca.
Preparazione
Unite lo zucchero, la farina, il cacao amaro, e il lievito.
Amalgamate bene il tutto con il latte fino a fare una bella crema densa.
Imburrate ed infarinate una teglia di circa 25 cm di diametro, versate l'impasto e cuocete in forno preriscaldato a 180° per circa 25 minuti.
Nel frattempo preparate la crema unendo il mascarpone alla nutella.
Sfornate la torta, e una volta raffreddata tagliatela formando due dischi.
Versare la crema sul primo disco e sovrapponete il secondo. Si può guarnire con un pò di zucchero a velo.
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
venerdì 24 giugno 2005, 8:58 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
Krapfen Alla Nutella
4 Porzioni
500 G Farina - 80 Cl Latte - 25 G Lievito Di Birra - 2 Uova - 125 G Burro - 1 Pizzico Sale - 100 G Zucchero - Olio Per Friggere - 200 G Nutella - Zucchero A Velo
Sciogliete il lievito in 70 cl di latte tiepido, unitevi 100 g di farina e impastate. Mettete il panetto ottenuto in una ciotola, ricoprite con acqua tiepida e lasciate riposare per circa 20 minuti finché la pasta non verrà a galla. Disponete la rimanente farina a fontana sulla tavola e nel centro mettete il panetto lievitato, il burro ammorbidito a pezzetti, le uova, 30 g di zucchero, il restante latte e il sale. Impastate energicamente fino a ottenere un impasto molto morbido. Mettete a lievitare la pasta in un recipiente infarinato, copritela con un telo e lasciatela lievitare in un luogo tiepido per circa 90 minuti. Stendete la pasta fino ad ottenere una sfoglia spessa 2 cm e ritagliatela con uno stampino rotondo del diametro di 2 cm. Coprite di nuovo e lasciate lievitare per un ora ancora. Friggete i krapfen in abbondante olio bollente fino a che non risulteranno dorati da entrambi i lati. Scolateli su carta assorbente, praticate un taglio lateralmente e farciteli con la Nutella. Serviteli spolverizzati di zucchero a velo.
|
venerdì 24 giugno 2005, 9:03 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
meglio che mi fermi qua.....ci sono troppe ricette da postare...
....Ma quanto è buona????????
|
venerdì 24 giugno 2005, 9:04 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma io non intendevo il nutella party..io intendevo prendere il vasone da 3 kg..metterci le mani e tirarsela in faccia!!! magari mischiata con la panna montata!!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 10:32 |
|
|
ladykiller
Utente
|
questi giochini sono un pò pericolosi step...non si sa mai dopo come va a finire....
hi hi hi
[:D][:D][:D]
|
venerdì 24 giugno 2005, 11:39 |
|
|
Step
Utente
|
è per quello che sono cosi belli!!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:29 |
|
|
ladykiller
Utente
|
....dai...dai ...dai che giochiamo.....
hi hi hi
[:D][:p][:D]
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ahia...qui si esce dal topic....
ma mettiamo a pranzo un bel biscotto al gelato...fresco fresco!!!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:41 |
|
|
Nicola
|
Ma voi banane e nutella sull braci accese le avete assaggiate????
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:42 |
|
|
ladykiller
Utente
|
no.......la pizza alla nutella si...e ti sciglie il palato e la mente...ma le banane cotte con la nutella no!!!!
le devo provare..[:D]
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:45 |
|
|
Step
Utente
|
oppure le banane al rum..si tagliano a fette e si fanno flambè nel rum....poi sopra zucchero a velo..o anche nutella...ma io la banana non la digerisco molto[;)][:p][;)][:D]
|
venerdì 24 giugno 2005, 17:42 |
|
|
|