Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
la sacheeeeeeeeeeeeeerrrrrr!!! sbav sbav!!!![:p][:p][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 16 giugno 2005, 13:12 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
assolutamente la SACHER!!!!!![:p][:p][:p]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 16 giugno 2005, 13:14 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
eh ma dato che ci siamo in 30...ne fa 2...hihihhihi la sacher cosi la fanno solo in una pasticceria molto famosa di milano e in un convento...e poi mia madre[8D][;)][:I][:D][:D] il lampone lega meglio...moooolto meglio che l'albicocca[;)][8D][:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 16 giugno 2005, 13:32 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Tò!
Io ci muoio [:o)]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005620181315_DSC00063.JPG[/img] 97,9 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005620181335_DSC00064.JPG[/img] 91,45 KB
Indovinate cosa sono???[8)][|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 18:13 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
gnooooooooooooocchiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!Buoni![:p][:D]
|
lunedì 20 giugno 2005, 18:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah
Già...
Gnocchi con i gamberetti (i primi) e gnocchi ai 4 formaggi... Io adesso mi butto per terra e fingo una colica renale guaribile solo con 500 gr di gnocchi con formaggi...Lo faccio?
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 20 giugno 2005, 18:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...è giusto soddisfare le esigenze del nostro palato, il cido è uno dei tre piaceri della vita...e guai a chi dice no non mi va sono a dieta... come si fa a resistere ad un bel piatto di costa, braciola salsiccia e polenta gialla dura come di fa in friuli???
eh...non mi potete dire di no!!!
ciao
[:p]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 18:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Bleah !!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 18:51 |
|
|
Nicola
|
QUOTO LADYKILLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 18:52 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
...è giusto soddisfare le esigenze del nostro palato, il cido è uno dei tre piaceri della vita...e guai a chi dice no non mi va sono a dieta... come si fa a resistere ad un bel piatto di costa, braciola salsiccia e polenta gialla dura come di fa in friuli???
ciao
Giustooooo!!!! ma toglierei la carne...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 21 giugno 2005, 9:29 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ladykiller ha scritto:
ciao
Mamma mia Lady ti quoto assolutamente...e il frico????il frico dove lo lasciamo?????
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 21 giugno 2005, 9:31 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
scusa l'ignoranza Red.. ma cos'è il "FRICO"?!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 21 giugno 2005, 9:37 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
una cosa meravigliosaaaaaaaaaaa
Il Frico e' un piatto tipico di tutto il Friuli(originario della Carnia in realtà)a base di formaggio vecchio e/o fresco.Si fa in svariati modi: fritto semplicemente in padella con pochissimo olio o/e burro fino a consistenza croccante; ma non è cosa tanto semplice, più facile dirlo che farlo. Con cipolle: si soffrigge la cipolla, si aggiunge il formaggio a dadolini o scaglie o grattugiato, pepe, sale e si rivolta da ambo le parti fino a toccare la perfetta cottura. Con patate: si friggono prima le patate, si aggiunge il formaggio affettato o grattugiato e si rosola bene come sopra. In molti ristoranti usano le patate lesse, ma è tutta un'altra cosa.
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
martedì 21 giugno 2005, 9:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
red è sempre a base di carne?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 21 giugno 2005, 9:51 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
firin@ ha scritto:
red è sempre a base di carne?
avevo dimenticato di dire che era a base di formaggio..infatti ho corretto la mia risposta scusa[:)][:)][:)][:)]
|
martedì 21 giugno 2005, 9:53 |
|
|
|