Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma no daiiiiii ma andate a mangiare in austria...che danno dei brodini che sono peggio di quelli francesi!! di wurstel nemmeno a parlarne!!! magari come trovavo in irlanda ti fanno la pizza con su l'ananas....ma vaff!!! una bella pizza olio piccante, funghi speak e parmigiano!!![8D][;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 21 giugno 2005, 18:05 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
basta stop a questo topic....qui si ingrassa solo a leggere e alle sette di sera io ho fame.....
ma chi se ne frega..
pizza pomodorini mozzarella di bufala basilico e funghi
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 21 giugno 2005, 18:48 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ihhihi allora una bella 4 stagioni no?? oppure...olio piccante, grana, funghi, asparagi, carciofini e speak...o wurstel[8D][8D][8D]
|
martedì 21 giugno 2005, 20:53 |
|
|
ladykiller
Utente
|
STEP....ma se apriamo un ristorante??? non sarebbe una brutta idea...con tutte ste ricette...io ai fornelli....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 22 giugno 2005, 9:02 |
|
|
Step
Utente
|
nonono nicola ai fornelli!!!!!
|
mercoledì 22 giugno 2005, 13:20 |
|
|
ladykiller
Utente
|
allora IO ASSAGGIOOOO!!! hi hih ihiihi
[:D][:D]
|
mercoledì 22 giugno 2005, 13:36 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ladykiller ha scritto:
allora IO ASSAGGIOOOO!!! hi hih ihiihi
[:D][:D]
Ehiiiiiiii non valeeeeeeeeeee!!!!!!Com'è 'sta storia????A te tutto il piacere???Cattivaaaaaaaaa ahahhahahahahah[:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 22 giugno 2005, 14:04 |
|
|
ladykiller
Utente
|
.....bhe se vuoi sto anche alla cassa.....soldi soldi soldi....
sono venale!!!!
[;)]
|
mercoledì 22 giugno 2005, 15:02 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ahahahahahhahahahahahah ok!!!!
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 22 giugno 2005, 15:08 |
|
|
Step
Utente
|
madonna lady..ma te stai li ferma e imbavagliata...che senti tutti i fantastici odori..ma non ti facciamo mangiare niente!!! insomma..prima il dovere (sofferenza) e poi il piacere (gli avanzi)[;)][8D][:D][:p][:D][:D][:D]
|
mercoledì 22 giugno 2005, 17:58 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
per il ristorante ci sto anch'io.. dopo tutto vi servarà pure 1 assaggiatrice.. vorrà dice che mi sacrificherò io... [:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 22 giugno 2005, 20:10 |
|
|
Step
Utente
|
essi..ci si è gia prenotati!!! prendi il bigliettino!!
|
mercoledì 22 giugno 2005, 22:01 |
|
|
ladykiller
Utente
|
vedo he per assaggiare c'è la coda...vorrà dire che faro la sguattera...alverò piatti e bicchieri...no le posate, le odio!!!!!!!!
[}:)]
|
giovedì 23 giugno 2005, 8:19 |
|
|
Step
Utente
|
nononono nemmeno quello!!!! meglio non fidarsi [;)][:p][}:)] ti ripeto...ti mettiamo imbavagliata e legata a soffrire mentre noi pappiamo tuttooooooooooo[;)][8D][}:)][:p]
|
giovedì 23 giugno 2005, 16:54 |
|
|
ladykiller
Utente
|
nessuno mi dice cosa deve o non devo fare.........quindi io assaggio....hi hi hi..[:D]
imbavagliata e legata...e tu tratti così una povera donna indifesa..
sigh[:(]
cattivoooo......[V]
|
giovedì 23 giugno 2005, 18:31 |
|
|
|