Autore |
Messaggio |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Alisey ha scritto:
è un pò che leggo senza intervenire e ora Milton ha riassunto quello che penso!
secondo me x vivere bene in un forum sarebbe giusto dirsi le cose in privato perchè per prima cosa si intasa il forum con discussioni alimentate x pagine e pagine con commenti di utenti che appoggiano una o l'altra parte, e secondo non è un modo carino x dire la propria opinione!
qui non si sta giudicando una risposta o una foto ma un comportamento generale e a come la vedo io sarebbe stato cairno rispo in privato, senza farsi bella figura davanti a tutti x la faccia tosta dimostrata!
nulla contro te silver perchè mi stai simpatica e concordo spesso con le risposte che dai, ma questa volta non sono x niente d'accordo![;)]
OFF topic....poi i soldi teli do in privato hahahahha[:p] [:p]
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:23 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Milton ha scritto:
assegno con cinque zeri va benissimo! [:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:27 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Alisey ha scritto:
Milton ha scritto:
assegno con cinque zeri va benissimo! [:D]
ok ok Miss Diano
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:29 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
concordo con silver...
milton non credi di essere un po troppo coinvolto...
cambiare carattere per attirare l'attenzione non ti fa passare dalla parte del giusto!!!!se questo topic per te è inutile perche continui a risponderci???
e poi fammi capire...per la tua "amichetta" parlare dei cazzi suoi va bene e noi non possiamo dire se una cosa non ci va bene????
forse è vero la verità scotta....
permettetemi ancora una parola...milton di alla tua amica picassia che per quanto noi siamo contente per lei e il suo fidanzato (saresti tu???ho un po di confusione) non credo che il suo avatar possa essere di interesse a nessuno....come hai detto tu il forum parla di cavalli non dei SUOI baci appassionati....
forse un po di umiltà non farebbe male a nessuno qui dentro!!!(e pensare che mi stavi anche simpatico....)
e poi l'invidia la vedi solo tu...non credo che fare la principessina del forum le provochi molta simpatia....
poi i motivi sono piu che chiari...quasta tizia se la tira troppo...(ma attenta perche prima o poi si strappa...)
si crede di essere chi sa chi...quando alla fine non vale nè piu nè meno di noi...quindi abbassate tutti la cresta...(intendo lei e la sua schiera di, chiamiamoli, "fans"...
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:41 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
...driiiiin...driiiin...pronto asilo infantile?? certo dica... avremmo bisogno di rinchiudere un po' di soggetti, avete posto vero???[:o)]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:52 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
elly 4 president!!!!!!!!!!!!!!!!!
milton te dici di parlare solo di cavalli.. ok il topic La VACANZA CHE CI HA CAMBIATO LA VITA o meglio CONSIGLI X TENERE LA LINGUA NELLA BOCCA DEGLI ALTRI BACIANDOSI DOVE LO METTI??????????
e cmq come ho gia detto tutte quelle foto, gli avatar&company secondo me sono solo X DIMOSTRARE ALLA GENTE CHE VOI VI SIETE BACIATI E COSE DEL GENERE.
lunedì 28 agosto 2006, 20:53 |
|
|
elly89
Utente
|
ti ci metti anche tu tra questi soggetti da mandare all'asilo o è riferito solo a noi???[;)]
cmq se vuoi possiamo andarci insieme ne conosco uno davvero carino....[:D][;)]
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:54 |
|
|
elly89
Utente
|
Cate93 ha scritto:
[size=4]<font color="navy">elly 4 president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/</font id="navy">size=4]
grazie grazie cate...e concordo pienamente con te...
cmq la mia segretaria inizierà presto a raccogliere i voti e le eventuali donazioni...ih ih ih...[:D][;)]
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:56 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
elly89 ha scritto:
concordo con silver...
cambiare carattere per attirare l'attenzione non ti fa passare dalla parte del giusto!!!!se questo topic per te è inutile perche continui a risponderci???
e poi fammi capire...per la tua "amichetta" parlare dei cazzi suoi va bene e noi non possiamo dire se una cosa non ci va bene????
permettetemi ancora una parola...milton di alla tua amica picassia che per quanto noi siamo contente per lei e il suo fidanzato (saresti tu???ho un po di confusione) non credo che il suo avatar possa essere di interesse a nessuno....come hai detto tu il forum parla di cavalli non dei SUOI baci appassionati....
forse un po di umiltà non farebbe male a nessuno qui dentro!!!(e pensare che mi stavi anche simpatico....)
e poi l'invidia la vedi solo tu...non credo che fare la principessina del forum le provochi molta simpatia....
poi i motivi sono piu che chiari...quasta tizia se la tira troppo...(ma attenta perche prima o poi si strappa...)
si crede di essere chi sa chi...quando alla fine non vale nè piu nè meno di noi...quindi abbassate tutti la cresta...(intendo lei e la sua schiera di, chiamiamoli, "fans"...
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
lunedì 28 agosto 2006, 20:59 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
tornare all' asilo non mi dispiacerebbe...mi divertivo eh..
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:01 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
elly89 ha scritto:
rider01 ha scritto:
silver, ancora co sto uoi!!!VUOI, VUOI, si dice VUOI!!![:D][:D][:D]
prendo le difese di silver...
nn credete che il suo errore sia una cosa superflua in confronto a quello che cercavamo di far capire nella pag. precedente???
e poi nn ci credo che nessuno di voi ha mai fatto un errore di distrazione!!!!
credo che sia ora di smetterla di attaccare silver sempre e comunque solo perche ha avuto il coraggio di scrivere quello che pensava...
non credo che la sua sia gelosia...perchè mai dovrebbe esserlo?
e poi qui dentro ci sono persone che dovrebbero imparare che essere malgni/e non è poi una cosa del tutto positiva...
non c'è da difendere nessuno, e di certo non la si sta attaccando..tanto meno io..e lei lo sa, per questo mi sono permesso, perchè gliel'avevo detto in precedenza e ci si aveva scherzato su..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:04 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ma vi drogate???[B)]
Io non ho capito...cioè...forse durante le vacanze mi sono persa qualcosa....come fate a dire che una se la tira se ha messo solo 2 foto e non ha praticamente mai scritto????[xx(][xx(][xx(]
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:04 |
|
|
elly89
Utente
|
troppo gentile botulino...
pure gli applausi...wow...
cmq neanche a me dispiacerebbe...bei tempi...l'asilo! di sicuro studiavo di meno e giocavo di piu...[;)]
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:05 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
elly89 ha scritto:
concordo con silver...
cara maleducata
tanto per cominciare come advantar metto quello che mi pare, non son ca""i tuoi...... per seconda cosa, milto sta con cucicola non con me, leggi meglio prima di parlare, terza cosa sono la eprsona più umile al mondo, non mi credo nessuno e non ho nesusna cresta d'abbassar, comicnialo a far tu........... e qui concludo e spero davvero di cuore che si chiuda questo topik di....... bhè dai, meglio che non lo dico di cosa è sto tpic, faccio un fioretto, me lo risparmio.....
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:10 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
non ci uole una vita x capirlo..... banda bassotti all'attacco!!!!!!!!!!!!!!...wow..peggio delle sailormoon.....o dei power ranger....ma vergognatevi dai.....milton dopo 7 pagine ti 6 deciso a scrivere? ci hai pensato tanto allora a cosa dire no? ma c'el'hai fatta! davvero bravo!...pietà pietà...il vostro è solo GOSSIP se volete chiamo LUCIGNOLO e vi faccio filmare meglio quando vi slinguazzate...dal tronde...sapete farlo solo voi......complimenti, guinnes??
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:11 |
|
|
|