Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
 giusto 2 paroline...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D] ..mi fate pisciare dal ridere.. [:D][:D][:D] --cmq non ho ingigantito le cose,tranquilla,volevo solo capirci un po' di più perchè in effetti non conosco bene la situazione,tutto quà! [;)]

sabato 26 agosto 2006, 20:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh si devo farmi forza... [:(][xx(][:(!][V][B)][}:)][:D]

sabato 26 agosto 2006, 21:02
Profilo WWW
Messaggio 
silver cmq io non capisco il perchè della tua reazione....se tutti dovessero insultare tutti quelli che dicono qualcosa che secondo loro non va bene, o non è inerente ai cavalli questo diventerebbe il forum di insultoweb invece che equiweb... un po' di tolleranza! se uno secondo te scrive cagate considerale tali e ignorale!
se c'è qualcuno che ha ingigantito le cose qui sei tu! mica c' era bisogno di aprire tutta una discussione per questo!

sabato 26 agosto 2006, 21:18
Utente

Messaggio 
se dovessimo fare i nomi, ci sarebbero decine di utenti che scrivono cagate (me per primo..[;)])..e altre decine che scrivono solo "bei cavalli, grazie, mi dispiace etc.."..non vedo che fastidio possa fare, anche se spesso sembra più una rincorsa ad avere più stelline o ad aver scritto più messaggi di altri..tutto qui..
in ogni caso, faccio un po il giudice imparzile, dove starebbe scusa la gelosia di silver??milton forse??
signori miei, se non sbaglio cucciola e milton sono fidanzati, ok, ma oltre questo, sono pugliesi!!!!!!!!!!!e silver è lombarda!!!!dove dovrebbe stare la gelosia?!?!soprattutto gelosia verso persone che si conosce solo "virtualmente" e che non sappiamo minimamente come siano fatte..suvvia, non voglio essere cattivo, ma smettiamola con queste bambinate..
[:D][:D]metto le faccine per far intendere tutto il mio ben volere nello scrivere questa risposta..[:D][:D]

sabato 26 agosto 2006, 21:30
Profilo
Utente

Messaggio 
brava x la faccia tosta, e per la tua chiarezza! e forse so di chi si tratta![;)]

sabato 26 agosto 2006, 21:53
Profilo
Utente

Messaggio 
rider, cmq io e cucciola siamo pugliesi, abitiamo anche molto lontane a più di un ora di distanza e invece milton ed il mio amore sono calabresi, quindi anche tra noi c'è distanza. Cmq non sò da dove scaturisca il tutto da silver, ma dalle cose che sò............ dico proprio che questa è gelosia.....[;)]
cmq anche io la vedo una bambinata..... ma che ci vuoi far??? ha aperto questa discussione e mi sembra anche giusto difendersi. Cmq cucciola non ha risposto eprchè è appena tornata a casa, prima era qui da me, rispondevamo assieme....

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 26 agosto 2006, 21:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bon vabè picassia...x me si può chiudere qui...se qualcunaltro uole aggiungere la sua....ma la mia non è tanto un fatto si schiettezza sono sincera e basta. ma picassia cazzarola mò mi fate girare però....GELOSA DI CHI, DI COSA, PER QUALE MOTIVO E DA QUANDO!!!!!!!! tesoro gelosa di chiiiiiiii!!!!!!!!! che 2 palle veramente...io sto benissimo così..godo di un bellissimo cavallo, di un bellissimo parelliano e questo mi basta e mi avanza pure!!!!...quindi smettiamola! senò mi vien da pensare che è l'unica scusa che tu hai trovato.........

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 26 agosto 2006, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
woo woo woo ragazzi
discussione molto accesa!
se mi è consentito vorrei aggiungere anche io la mia:
io sono d'accordo con silver sul fatto che il forum è diretto ad un pubblico a cui piace parlare e confrontarsi di equitazione, e che se qualcuno vuole fare quattro chiacchere sui fatti propri, può trovarsi migliaglia di forum in giro per internet.
credo che silver non sia gelosa della persona in questione, però sarebbe stato meglio rivolgere il topic su un argomento più generale, facendo capire che parlare solo di fatti non aderenti al mondo dei cavalli, non è proprio la funzione di questo forum.
io non ho mai fatto caso a questa persona(sono torda che voelte farci), ma ormai tutti abbiamo capito chi è, e se è una persona intelligente(come credo che sia[;)]), farà un'esame di coscienza, come dovremmo fare tutti noi, e cercherà di migliorare il suo atteggiamento sul forum.

con questo passo e chiudo.[|)]

sabato 26 agosto 2006, 22:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silver finalmente posso risponderti....apprezzo la tua schiettezza e la tua sincerità...xò proprio nn capisco xkè ce l'hai così tanto cn me...quello ke faccio sul forum nn dovrebbe interessarti,cosa scrivo e dove scrivo nn sn fatti ke ti riguardano in 1 persona visto ke neanke ti conosco e nn ho mai avuto 1 dibattito cn te....trovo ke questa sia stata 1 vera e propria bambinata scaturita da nn so ke cosa...avrei preferito molto + ricevere da te 1 mess pvt, visto ke proprio nn mi sopporti potevi dirmelo li...avresti evitato di aprire 1 inutile discussione....trovo il tuo atteggiamento nei miei confronti da maleducata...e cm se mi avessi voluto rendere ridicola d'avanti a tutta la gente del forum...bhè!io nn mi sento affatto ridicola o inutile qui...scrivo cm molti in questo forum quando ho tempo,e a volte se nn ti trovi spesso nel forum trovi discussioni attinenti all'equitazione dove è difficile inserirsi...quindi preferisco scrivere qualke sciocchezza in altri topic...cmq x me la discussione cn te finisce qui...mi 6 indifferente...continua pure a sfogare la tua reversione x me in questa discussione ma sappi ke preferisco nn risponderti....6 stata sl 1 MALEDUCATA!!!avresti fatto + bella figura standotene zitta zitta o risolvendo questo problema sl cn me in segreto...nn credo sia 1 cosa interessante x nessuno del forum....[;)]

sabato 26 agosto 2006, 23:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
scusa picassia.silver d chi deve esser gelosa??? di milton e cucciola??? nn credo . di te e il fratello d milton??? secondo me ha voluto solo sfogarsi e probabilmente ora si sente meglio. Cmq mi sembra inutile continuare a dire: sei gelosa qui sei gelosa li, potevi dirlo in privato ecc ecc. in privato o in non privato la cosa saltava fuori . di persone antipatiche al mondo ce ne sono tante...

x picassia. e cmq nn si riferiva a te quando a inizio topic ha detto: la persona che sa di chi sto parlando è pregata d nn dire niente (o una cosa cosi) . xkè la persona nn eri tu ma ero io. qui chiudo x ora e buona notte a tutti.

domenica 27 agosto 2006, 0:59
Profilo
Utente

Messaggio 
[:450][:415][:173]

ihihihihihi scusate se mi permetto.....ihihihih

domenica 27 agosto 2006, 1:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
guarda..cucciola..maleducata, non lo sono affatto..non sono il tipo di persona che piace sm"""are la gente o metterla in certe discussioni. se x te questa è stata una bambinata...bene, pensala così a me non mi cambia la vita....e comunque se non hai niente da nascondere, o ti sembra gusto quello che stai facendo, anche la discussione su un topik ti dovrebbe e ssere indifferente o almeno nono accanirti su messaggi privati, che come è stato già detto, le vocine nel forum girano, e anche parecchie. ora x concludere questa storia, ognuno si fà i cazzi suoi, ognuno sta zitto zitto (come in fine è sbagliato fare!), io cercherò di essere più "pazente" su le cose che mi irritano da morire, e tu cucciola,ripeto, crca di interessarti un pochino di più a cose più intelligenti. QUI CHIUDO.

domenica 27 agosto 2006, 10:52
Profilo
Utente

Messaggio 
allora......
io non sopporto la zolletta perchè per lei i tventatve tventini sono andato a tvento tutti e tventatve tvottevellando
io non sopporto la apemaia perchè pezza da paura.....
io non sopporto filo perchè abborro la definizione di membro petomane
io non sopporto la lady perchè ha i jeans troppo a vita bassa....
io non sopporto nemmeno la mela perchè ha un cavallo che prova ad imitarmi ma non mi raggiungerà mai....
e soprattutto non sopporto picky perchè è pesaaaaaanteeeeeee come dopo aver mangiato un chilo di abbacchio.....

però....nonostante tutto....sono moolto paziente e tollerante e soprattutto capisco che se mi devo togliere peli che ho sulla lingua( ragazze non troppi...si potrebbe pensar male.... :-))non metto un articolo sul messaggero o sul resto del carlino ma lo sputo in faccia direttamente all'interessato,altrimenti do adito a considerazioni di terzi sbagliate e fuori luogo....
se ognuno di noi fosse un pò più comprensivo....si starebbe molto ma molto meglio....d'altronde nessuno ci obbliga a leggere tutte le risposte di tutti gli utenti del forum...possiamo anche chiudere gli occhi un secondo e tirare avanti al mess successivo....

domenica 27 agosto 2006, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
si certo...[;)]

domenica 27 agosto 2006, 12:29
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Verdana"></font id="Verdana"> FACCIAMO UNA GARA:
KI è IL PRIMO MODERATORE KE KIUDE QUESTA INUTILE DISCUSSIONE?????????

domenica 27 agosto 2006, 14:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo