Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 giusto 2 paroline...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
poi...io non ho infangato proprio nessuno...anzi...mi sembra di esser stata anche gentile....e poi preferivate sapere chi era la persona, attraverso voci e voci che girano??...a questo punto era meglio se lo dicevo io stessa no?....vabè senti....a me non fà una piega questa persona guarda......quindi...se mi compatite voi 4, fate prima a non rispondere, perchè senò sembra che vi abbassate ai miei livelli...adesso quella sincera,quella che dice le cose come stanno,passa x la schizzata..quando sono gli altri ad esserlo.....

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 26 agosto 2006, 1:02
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ho proprio un bel niente da invidiare a cucciola. e se prima lo credevo ora guarda, mi sono ricreduta di 30.000 volte...adoro quello che ho...e come c'el'ho..e di sicuro non faccio la carità...chiudo il discorso con picassia. notte.

sabato 26 agosto 2006, 1:10
Profilo
Utente

Messaggio 
silver complimenti per la faccia tosta; pensavi delle cose e hai avuto il coraggio di dirle..credimi non è da tutti..
per il resto credo che nel tuo ultimo messaggio tu ti sia risposta da sola...non hai niente da invidiare a nessuno..anzi..[;)]

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

sabato 26 agosto 2006, 12:04
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie tita....[;)][;)]...

sabato 26 agosto 2006, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
titaejordan ha scritto:

silver complimenti per la faccia tosta; pensavi delle cose e hai avuto il coraggio di dirle..credimi non è da tutti..
per il resto credo che nel tuo ultimo messaggio tu ti sia risposta da sola...non hai niente da invidiare a nessuno..anzi..[;)]

quoto tita!

sabato 26 agosto 2006, 13:38
Profilo
Utente

Messaggio 
anch'io quoto.....non conosco la situazione non voglio intromettermi....però è giusto dire tutto..anche le cose negative!

sabato 26 agosto 2006, 13:48
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[;)]....grazie!..[;)][;)][:D]

sabato 26 agosto 2006, 14:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Picassia ha scritto:

cara silver, non avevo nulla nei tuoi confronti, ma comincio a dubitarne ora. MI ha dato molto fastidio il tuo discorso. Si è parlato tanto di forum aperti al vento e tu apri un forum per sparlar su qualcuno? a questo punto potevi dirglielo con un mess privato. La eprsona in questione credo d'averla ben capito, perchè alla fine se si san le storie che ci son dietro si capiscono pure le persone....... non mi sembra giusto........ la persona da te descritta ha inserito oltre asue foto anche foto con cavalli, se non ti ricordi vai indietro alle pagine delle foto dei nostri piccolini, oppure nella sezione nuovi utenti, così ti calmi gli spiriti. MI sembra poco intelligente scrivere " la persona che la conosce e ha capito chi è si astenga dal rispondere " ( o una cosa simile, no ricordo con precisione ) io risp, perchè non mi pare giusto che infanghi una persona solo per la tua gelosia........

scusa picassia nn cel'ho con te ma è solo x capire... ora parli di messaggi privatima con marty figo eri la prima a dire no xkè i mex privati....
ora anche io sn una persona ke nn ha problemi a dire le cose in faccia molte volte l'ho pagata cara... ma ciò nn toglie ke se le cose le devi dire le dici bene e nn dici nn faccio nn nomi a questo punto apprezzo di più ki ha fatto una critica aperta a marty figo quindi tt questo x dire o scrivi il nome e tutto o usi i messaggi privati!

sabato 26 agosto 2006, 14:32
Profilo
Utente

Messaggio 
apprezzo lo sfogo di silver per la schiettezza...non fraintendetemi...ma a me il motivo scatenante la rabbia di silver sembra una bambinata...e chi se ne frega se qualcuno "fa l'oca" in forum...basta ignorarla...

sabato 26 agosto 2006, 14:48
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
sì...era la seconda opzione....[:D]..
ma è quello che ho fatto da quando è entrata......alla fine l'ho detto......e non me ne pento.

sabato 26 agosto 2006, 14:56
Profilo
Messaggio 
a parte che non ho capito di chi parli, forse perchè non sto seguendo assiduamente il forum ultimamente.
Secondo me se c' era una persona che ti dava cosi fastidio da doverle dire delle cose gliele dovevi dire in faccia, non scrivere un topic generico senza fare nomi. Questa non è schiettezza! una che davvero non ha peli sulla lingua non fa un discorso in generale con frecciatine rivolte a una persona, si rivolge direttamente a quella persona...non ti pare?

sabato 26 agosto 2006, 15:59
Utente

Messaggio 
ma ormai sappiamo di chi stavo parlando trippy....è cucciola. cmq perchè dovrei nascondere o far finta di niente....almeno un topik può leggerlo chiunque...e magari parlarne insieme. Cucciola sa bene che c'è questo topik....e messaggi privati o topik e quasi la stessa cosa, perchè alla fine tutto salta fuori anche se sono in mess privati...in faccia: come faccio a diglielo in faccia eh!...ormai lo sa, e può leggere e rispondere non mi interessa neanche,....visto che questa non è schiettezza facciamo così, da ora in poi, ogni volta che qualcuno vuole "bastonare qualcuno" lo faccia...vedremo quante risposte che leggerete!!....al posto di starsene zitti zitti....alla fine non c'è niente di male....

sabato 26 agosto 2006, 16:24
Profilo
Utente

E la ragazzuoncella in questione non risponde?
Per quanto mi riguarda non m'è sembrata particolarmente stronza poi oh, ognuno la pensa come vuole

vi prego.. PEACE AND LOVE !!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 26 agosto 2006, 16:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ma nessuno ha detto che lei è stronza........[;)]

sabato 26 agosto 2006, 16:33
Profilo
Utente

Messaggio 
ora pero vogliamo sapere chi e....

ho visto piu di una volta, che a picassia piace mettersi spesso "contro corrente".... dai scherzo...[:D]

sono dacordo sul fatto che questo e un forum equestre... ma come sono fatto io avrei ignorato il tutto....e mi sarei fatto i fattucci miei...ma tutti hanno il diritto di parola... percio se avete qualcosa da dire e giusto dirlo....

poi di cose ce ne sarebbero da dire di cotte e di crude.....ora non stiamo ad elencare.... nessuno e perfetto....

ma non ho capito cos'e che ha fatto imbufalire cosi silver...se una e oca rimane oca... non capisco perche ti sei arrabbiata cosi tanto...[:D]

ah complimenti per la schiettezza....[:D]

sabato 26 agosto 2006, 19:59
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo