Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ripeto: è CUCCIOLA!
Comunque fate vobis, io non mi immischio.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 26 agosto 2006, 20:00 |
|
|
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
[^][:D][^]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:03 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
idra ha scritto:
Picassia ha scritto:
cara silver, non avevo nulla nei tuoi confronti, ma comincio a dubitarne ora. MI ha dato molto fastidio il tuo discorso. Si è parlato tanto di forum aperti al vento e tu apri un forum per sparlar su qualcuno? a questo punto potevi dirglielo con un mess privato. La eprsona in questione credo d'averla ben capito, perchè alla fine se si san le storie che ci son dietro si capiscono pure le persone....... non mi sembra giusto........ la persona da te descritta ha inserito oltre asue foto anche foto con cavalli, se non ti ricordi vai indietro alle pagine delle foto dei nostri piccolini, oppure nella sezione nuovi utenti, così ti calmi gli spiriti. MI sembra poco intelligente scrivere " la persona che la conosce e ha capito chi è si astenga dal rispondere " ( o una cosa simile, no ricordo con precisione ) io risp, perchè non mi pare giusto che infanghi una persona solo per la tua gelosia........
scusa picassia nn cel'ho con te ma è solo x capire... ora parli di messaggi privatima con marty figo eri la prima a dire no xkè i mex privati....
ora anche io sn una persona ke nn ha problemi a dire le cose in faccia molte volte l'ho pagata cara... ma ciò nn toglie ke se le cose le devi dire le dici bene e nn dici nn faccio nn nomi a questo punto apprezzo di più ki ha fatto una critica aperta a marty figo quindi tt questo x dire o scrivi il nome e tutto o usi i messaggi privati!
ritengo che la questione di martyfigo sia diverissima da questa. Cucciola non ha fatto nulla di male, ha inserito sue foto, come ha inserito sue foto a cavallo, ha parlato di argomenti diversi dall'equitazione come ha anche parlato di argomenti d'equitazione e come ha anche partecipato ai dialoghi equestri ed espresso pareri su foto altrui sempre in cmapo equiestre, quindi non cpaisco su cosa sia centrata la provocaione ( che altro non è ) di silver.... alla fine mi dico che è solo pura gelosia. Per la questione martyfigo, era un qualcosa, che riguardava tutto il forum, cioè la marty offendeva aprtamente molti utenti, ma in questoc as, cucciola non ha fatto nulla, la questione, o melgio il problema è solo ed esclusivamente di silver, quindi perchè non risolverselo da sola? cercava l'appoggio altrui???????
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:20 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
ck.87 ha scritto:
apprezzo lo sfogo di silver per la schiettezza...non fraintendetemi...ma a me il motivo scatenante la rabbia di silver sembra una bambinata...e chi se ne frega se qualcuno "fa l'oca" in forum...basta ignorarla...
giusto, anche se alla fine quel qualcuno non fà proprio nulla
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:21 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
roby, io sono fatta così....e sono stata zitta fin troppo tempo...ora sentivo che era ora di spiaccicare 2 parole.....[;)]..però vedi ora anche se non ho concluso niente mi sento meglio!!....son così io....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silver ha scritto:
roby, io sono fatta così....e sono stata zitta fin troppo tempo...ora sentivo che era ora di spiaccicare 2 parole.....[;)]..però vedi ora anche se non ho concluso niente mi sento meglio!!....son così io....
Beh, certamente come sfogo personale magari ti è servito. Apprezzo molto però che sei una persona diretta e che non stai li a farti tanti problemi mentali! [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 26 agosto 2006, 20:24 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
ma certo e fai bene!!! a volte e meglio dire le cose come stanno... alla fine io che sto sempre zitto me la prendo sempre in quel posto...da quando sono nato...
ora ho il morale a terra... ho una sorella s.....a che pensa solo a se stessa... e mi fa star male... percio...
a presto....!!
peace and love....[:D]
|
sabato 26 agosto 2006, 20:31 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
apprezzo anche io la schiettezza... [;)] ...però anche io appoggio un po' Picassia,cioè,la questione di Martyfigo era dicersa perchè offendeva più utenti del forum,mentre in questo caso mi sembra una cosa che riguardi solo Silver quindi avrebbe potuto parlarne con lei via messaggio privato no? però forse mi sbaglio,non ho ancora ben capito cosa ha fatto di sbagliato,non sono molto presente nel forum ultimamente quindi non sò,magari potresti spiegarmi un po' meglio? grazie..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 26 agosto 2006, 20:32 |
|
|
silver
Utente
|
io non cerco appoggio altrui..anzi..mi era anche indifferente se nessuno rispondeva..soprattutto del tuo...se è un problema solo mio, bene, lasciami nel mio brodo...come tu vuoi che faccia io con cucciola....ormai ho detto quello che dovevo e volevo dire...x me è inutile anche che tu, picassia continui a dirmi, e a farmi passare solo a ME della schizzata, sono tutto tranne che quella!....bello però avevre l'amichetta che difende.....mmm....dovevo pensarci anch'io. magari io si vede che sono più spontanea, schietta e meno costruita....continuare a ribattere come se fosse detto qualcosa a te....boh...comunque picassia hai ragione dai....e vorrei VERAMENTE sapere di che gelosia parli...milton forse?? non i fa una piega mi scrivev con lui e basta..non vedo proprio altro guarda!!....io non ho PROPRIO NIENTE da invidiare a te o a cucciola. QUELLO CHE HO MI VA PIù CHE BENISSIMO....anzi..anche troppo!!...quindi piantala con sta gelosia inesistente!!....per favore! senò tutto questo diventea pietoso!!!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:34 |
|
|
silver
Utente
|
robyx88, lei a me direttamente non mi ha fatto nulla! mi ha dato un GRAN fastidio vedere una che da quando è qui, ha solo parlato 1-2 volte di cavalli...sì ha messo foto, mi sembra una cosa anche normale visto che siamo a equiweb e non a gallineweb...mi sembra che i suoi discorsi o apprezzamenti del tipo...(wow, bellissimo, complimenti,brava!,ciao! tvtb,) non siano andati oltre a quelli...a d'occhio non si direbbe una appassionata di cavalli...e poi sta sempre su "le vostre facce" o robe del genere...(salvo qualche caso!) dove la maggior parte del topik è esclusivamente al di fuori dei cavalli...tutto qui...sembra che avete ingigantito le cose!!...io avevo solo detto la mia opinione...senza risse virtuali...mi sembra...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:43 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
[:D]dai pero se tutte le volte che ci da fastidio una perona lo dobbiamo scrivere siamo a posto...[:D]
ok dai non scrivo piu...[:D]
baci
|
sabato 26 agosto 2006, 20:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Roby.fritz ha scritto:
[:D]dai pero se tutte le volte che ci da fastidio una perona lo dobbiamo scrivere siamo a posto...[:D]
ok dai non scrivo piu...[:D]
baci
Ahahahahaha! Hai perfettamente ragione! Ci sarebbe il forum intasato perennemente! [:D]
|
sabato 26 agosto 2006, 20:47 |
|
|
silver
Utente
|
si ok roby.....[;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 20:47 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
ovviamente io scherzo... anche se in questo momento dono depresso cerco di non tagliarmi le vene, ridendo.... scusate....[:D]
|
sabato 26 agosto 2006, 20:52 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
dai roby su con la vita![:)]
_________________ -c-
|
sabato 26 agosto 2006, 20:56 |
|
|
|