Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 giusto 2 paroline...... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

ma vi drogate???[B)]
Io non ho capito...cioè...forse durante le vacanze mi sono persa qualcosa....come fate a dire che una se la tira se ha messo solo 2 foto e non ha praticamente mai scritto????[xx(][xx(][xx(]

bhe vediamo...2 foto mentre si baciava cn il suo ragazzo...si interessante in un forum equestre...!!!!
magari preferivamo che scrivesse qualcosa di utile piuttosto che vedere i suoi gesti affettuosi...non credi???

lunedì 28 agosto 2006, 21:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Milton ha scritto:

<b>Allora come fai ad aprire un topic criticando una persona se poi dici no ma nn ho niente contro di lei( invidia etc etc)...se apri un topic contro qualcuno cerca almeno d essere onesta e di spiegare i motivi "VERI" per il quale l hai aperto senza fare giri d parole che da quello che ho letto poi ti smentisci anche sola....cerca d stare più tranquilla e lascia le persone in pace...come hai detto te è un forum sul equitazione...allora cerca d essere la prima a parlare di quello senza aprire topic inutili o mandare risposte altrettanto inutili...con questo chiudo...tante belle cose...CIAO CIAO....</b>

burbero sei mitico!!!!!!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

lunedì 28 agosto 2006, 21:13
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:

non ci uole una vita x capirlo..... banda bassotti all'attacco!!!!!!!!!!!!!!...wow..peggio delle sailormoon.....o dei power ranger....ma vergognatevi dai.....milton dopo 7 pagine ti 6 deciso a scrivere? ci hai pensato tanto allora a cosa dire no? ma c'el'hai fatta! davvero bravo!...pietà pietà...il vostro è solo GOSSIP se volete chiamo LUCIGNOLO e vi faccio filmare meglio quando vi slinguazzate...dal tronde...sapete farlo solo voi......complimenti, guinnes??

lucignolo lucignolo!!io c'ero giovedì sera a jesolo al Gasoline!!c'era un disatro di gente, ma non sono entrato perchè mi sono rifiutato!!e poi c'erano 3 sgolze che ballavano sul tavolo da biliardo..mah..potevano trovarle più brave!![;)]

lunedì 28 agosto 2006, 21:15
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D]...vada per lucignolo dai!!![:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 28 agosto 2006, 21:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Picassia ha scritto:

elly89 ha scritto:

concordo con silver...

milton non credi di essere un po troppo coinvolto...
cambiare carattere per attirare l'attenzione non ti fa passare dalla parte del giusto!!!!se questo topic per te è inutile perche continui a risponderci???

e poi fammi capire...per la tua "amichetta" parlare dei cazzi suoi va bene e noi non possiamo dire se una cosa non ci va bene????
forse è vero la verità scotta....

permettetemi ancora una parola...milton di alla tua amica picassia che per quanto noi siamo contente per lei e il suo fidanzato (saresti tu???ho un po di confusione) non credo che il suo avatar possa essere di interesse a nessuno....come hai detto tu il forum parla di cavalli non dei SUOI baci appassionati....

forse un po di umiltà non farebbe male a nessuno qui dentro!!!(e pensare che mi stavi anche simpatico....)
e poi l'invidia la vedi solo tu...non credo che fare la principessina del forum le provochi molta simpatia....

poi i motivi sono piu che chiari...quasta tizia se la tira troppo...(ma attenta perche prima o poi si strappa...)
si crede di essere chi sa chi...quando alla fine non vale nè piu nè meno di noi...quindi abbassate tutti la cresta...(intendo lei e la sua schiera di, chiamiamoli, "fans"...

cara maleducata
tanto per cominciare come advantar metto quello che mi pare, non son ca""i tuoi...... per seconda cosa, milto sta con cucicola non con me, leggi meglio prima di parlare, terza cosa sono la eprsona più umile al mondo, non mi credo nessuno e non ho nesusna cresta d'abbassar, comicnialo a far tu........... e qui concludo e spero davvero di cuore che si chiuda questo topik di....... bhè dai, meglio che non lo dico di cosa è sto tpic, faccio un fioretto, me lo risparmio.....

ma che gentile...
cmq la maleducata non sono io ma forse la coda di paglia che hai si è un po incendiata e ti sei scottata???
se ti fa piacere (e ormai mi pare evidente di si) l'avatar una volta messo diventa una cosa pubblica (e tu lo sai bene) quindi diventano cazzi miei...cm vedi io nn ho fatto fioretti e le parolacce le scrivo per intero non uso asterischi(che poi nn servono a niente...)...
e poi cm vedi su una cosa ho ragione...hai i tuoi fans...non sei contenta????

lunedì 28 agosto 2006, 21:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Picassia ha scritto:

elly89 ha scritto:

concordo con silver...

milton non credi di essere un po troppo coinvolto...
cambiare carattere per attirare l'attenzione non ti fa passare dalla parte del giusto!!!!se questo topic per te è inutile perche continui a risponderci???

e poi fammi capire...per la tua "amichetta" parlare dei cazzi suoi va bene e noi non possiamo dire se una cosa non ci va bene????
forse è vero la verità scotta....

permettetemi ancora una parola...milton di alla tua amica picassia che per quanto noi siamo contente per lei e il suo fidanzato (saresti tu???ho un po di confusione) non credo che il suo avatar possa essere di interesse a nessuno....come hai detto tu il forum parla di cavalli non dei SUOI baci appassionati....

forse un po di umiltà non farebbe male a nessuno qui dentro!!!(e pensare che mi stavi anche simpatico....)
e poi l'invidia la vedi solo tu...non credo che fare la principessina del forum le provochi molta simpatia....

poi i motivi sono piu che chiari...quasta tizia se la tira troppo...(ma attenta perche prima o poi si strappa...)
si crede di essere chi sa chi...quando alla fine non vale nè piu nè meno di noi...quindi abbassate tutti la cresta...(intendo lei e la sua schiera di, chiamiamoli, "fans"...

cara maleducata
tanto per cominciare come advantar metto quello che mi pare, non son ca""i tuoi...... per seconda cosa, milto sta con cucicola non con me, leggi meglio prima di parlare, terza cosa sono la eprsona più umile al mondo, non mi credo nessuno e non ho nesusna cresta d'abbassar, comicnialo a far tu........... e qui concludo e spero davvero di cuore che si chiuda questo topik di....... bhè dai, meglio che non lo dico di cosa è sto tpic, faccio un fioretto, me lo risparmio.....

MA CHI TI CREDI?????
maleducata qui maleducata li. oh ma calmati prendi il valium.. che ne sa lei se milton sta con cucciola????????
è OBBLIGATORIO SAPERLO??? AH CERTO FRA UN PO' SARETE I VIPS DELL'ANNO..

PROPONGO UNA COSA.... GARA DI BACI. OGNUNO METTE LE FOTO D QUANDO SI BACIA CN IL COMPAGNO/A VINCE CHI RICEVE PIU VOTI E CHI SI FA VEDERE MEGLIO AGLI ATRI E SI GASA DI PIU VATANDOSI DI AVERE IL MOROSO...
PICASSIA TI STENDONO I TAPPETO ROSSO DAVANTI QUANDO CAMMINI???

lunedì 28 agosto 2006, 21:26
Profilo
Utente

Messaggio 
OT. dai rider...altro ke gasoline.......capannina 4 everrrrrrrrrrrrr!io sono andata al fat boy slim world tour...guarda qui quanti eravamo!!
[url]
http://www.ilmuretto.net/gallery/galler ... allery=766[/url]

lunedì 28 agosto 2006, 21:30
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
.......MA VI RENDETE CONTO????????

VI PREGO, PER TUTELARE LA NOSTRA INTELLIGENZA, CHIUDETE QUESTO TOPIC!

non fermarti tu.."

lunedì 28 agosto 2006, 21:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
giusto...come ho fatto a non saperlo????

cavolo mi riprometto di leggere piu giornali di gossip la prossima volta...!!!!magari li riconosco e non faccio piu figure del genere!!!![;)]
cate mi informi se sbaglio qualcos'altro???non vorrei mai fare errori del genere ancora[;)]

lunedì 28 agosto 2006, 21:33
Profilo
Utente

Messaggio 
ah se nn te lo stendono (il tappeto intendo) chiamami che lo faccio io...ne sarei onorata....
pero attenta a non inciampare...

lunedì 28 agosto 2006, 21:36
Profilo
Utente

Messaggio 
ah ah ah...playboy........!!!.....si arriverà a questo!?

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 28 agosto 2006, 21:40
Profilo
Utente

Messaggio 
anche i miei amici sono stati al concerto di fat boy slim..però a me lui non entusiasma più di tanto, quindi me ne sono rimasto a casetta..
comunque si capannina!!però giovedì diluviava..quindi sai, essendo un locale all'aperto..[;)]

lunedì 28 agosto 2006, 21:43
Profilo
Utente

Messaggio 
e chi lo sa???
noi possiamo sempre contattarli tutti...tanto io credo che a loro non dispiaccia poi tanto altrimenti non avrebbero fatto quello che hanno fatto...
intendo mettere quelle inutili foto e spifferare i cavoli loro...queste sono solo le conseguenze..

lunedì 28 agosto 2006, 21:43
Profilo
Utente

Messaggio 
elly89 ha scritto:

Zolletta ha scritto:

ma vi drogate???[B)]
Io non ho capito...cioè...forse durante le vacanze mi sono persa qualcosa....come fate a dire che una se la tira se ha messo solo 2 foto e non ha praticamente mai scritto????[xx(][xx(][xx(]

bhe vediamo...2 foto mentre si baciava cn il suo ragazzo...si interessante in un forum equestre...!!!!
magari preferivamo che scrivesse qualcosa di utile piuttosto che vedere i suoi gesti affettuosi...non credi???

bhè fammi pensare........ quante persone hanno mess foto con i loro ragazzi?? quante in costume?? quante parlando delle loro tette o dei loro culi?? anche uqetsi alla fine sono poco interessanti....... sei di parte cara mia.... apri gli occhi

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

lunedì 28 agosto 2006, 21:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
elly89 ha scritto:

giusto...come ho fatto a non saperlo????

cavolo mi riprometto di leggere piu giornali di gossip la prossima volta...!!!!magari li riconosco e non faccio piu figure del genere!!!![;)]
cate mi informi se sbaglio qualcos'altro???non vorrei mai fare errori del genere ancora[;)]

insomma! ok ok ti terro informata!

lunedì 28 agosto 2006, 21:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo