Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
inutile aggiungere altro............... sarei più stupida di chi continua a scriver cavolate se continuassi, quindi finisco qui......... rendetevi cont da sole....
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:56 |
|
|
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
sempre OT anche a me non fa proprio impazzire ma l'atmosfera erabvellissima...si si la conosco fin troppo bene la capannina!!!!diluviava?!?!bè pensa ke mia mamma voleva andare giu al gasoline x lucignolo...l'è fora...meno male k è rimasta sul divano..eheheheh
ok adesso basta però vi state attaccando anche alle minime )schiocchezze!!!!!! (non insultate anche me però.....[:415][;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
lunedì 28 agosto 2006, 21:57 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
Picassia ha scritto:
elly89 ha scritto:
Zolletta ha scritto:
ma vi drogate???[B)]
Io non ho capito...cioè...forse durante le vacanze mi sono persa qualcosa....come fate a dire che una se la tira se ha messo solo 2 foto e non ha praticamente mai scritto????[xx(][xx(][xx(]
bhe vediamo...2 foto mentre si baciava cn il suo ragazzo...si interessante in un forum equestre...!!!!
magari preferivamo che scrivesse qualcosa di utile piuttosto che vedere i suoi gesti affettuosi...non credi???
bhè fammi pensare........ quante persone hanno mess foto con i loro ragazzi?? quante in costume?? quante parlando delle loro tette o dei loro culi?? anche uqetsi alla fine sono poco interessanti....... sei di parte cara mia.... apri gli occhi
strano neanche la conosco!!!!
ma vede maestà...
sono d'accordo cn Lei che anche i loro siano poco interessanti ma ancora nn ho avuto l'onore di parlargli...
poi per la cronaca io ci vedo benissimo e vedo anche cosa succede quando si vola troppo in alto...
e poi c'è da dire che Lei ha molti fans che la sostengono...perche silver nn puo avere un paio di persone che la pensano in quel modo???per caso Le da cosi fastidio non avere tutti al suo cospetto???
notare il LEI...
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 22:06 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
tra un po mette le foto della sua corona!
lunedì 28 agosto 2006, 22:07 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D][:D][:D] flydowon che più in sù volano gli schiaffi...x chi non lo sà quella parola stana è vola basso........
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 28 agosto 2006, 22:12 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
una pony nel mio vecchio maneggio si chiamava cosi...
era proprio bassa e anche cicciotta...ih ih ih...
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 22:15 |
|
|
silver
Utente
|
[:D][;)][;)]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 22:31 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
elly89 ha scritto:
troppo gentile botulino...
pure gli applausi...wow...
te li sei meritati!
comunque ragazzi, cerchiamo parlarci in modo civile senza prenderci a parolacce; già il topic è incadescente, se poi voi cominciate a insultarvi, la situazione non migliora.
e poi che diamine! siamo in un paese libero, ogniuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere le proprio opinioni.
aprite un po' la vostra mente e cercate di accettare anche le critiche, non solo i complimenti.
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
lunedì 28 agosto 2006, 22:46 |
|
|
silver
Utente
|
mitico botulino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 28 agosto 2006, 23:03 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
elly89 ha scritto:
concordo con silver...
milton non credi di essere un po troppo coinvolto...
cambiare carattere per attirare l'attenzione non ti fa passare dalla parte del giusto!!!!se questo topic per te è inutile perche continui a risponderci???
e poi fammi capire...per la tua "amichetta" parlare dei cazzi suoi va bene e noi non possiamo dire se una cosa non ci va bene????
forse è vero la verità scotta....
permettetemi ancora una parola...milton di alla tua amica picassia che per quanto noi siamo contente per lei e il suo fidanzato (saresti tu???ho un po di confusione) non credo che il suo avatar possa essere di interesse a nessuno....come hai detto tu il forum parla di cavalli non dei SUOI baci appassionati....
forse un po di umiltà non farebbe male a nessuno qui dentro!!!(e pensare che mi stavi anche simpatico....)
e poi l'invidia la vedi solo tu...non credo che fare la principessina del forum le provochi molta simpatia....
poi i motivi sono piu che chiari...quasta tizia se la tira troppo...(ma attenta perche prima o poi si strappa...)
si crede di essere chi sa chi...quando alla fine non vale nè piu nè meno di noi...quindi abbassate tutti la cresta...(intendo lei e la sua schiera di, chiamiamoli, "fans"...
Prima di rispondere leggi quello che c'è scritto "cambiare carattere per attirare l'attenzione non ti fa passare dalla parte del giusto!!!!"secondo me ti sbagli...Ti ricordo che alla fine silver ha aperto un topic dal nulla criticando una ragazza che l unica volta che avuto parole con qualcuno sul forum silver era in vacanza quindi nn centrava niente...prima di aprire interventi a c"""o cercate di farvi un bel esame d coscienza...e riguardo all avatar bhe nn c'è niente d male in un immagine "Personale" alla fine la maggior parte degli utenti ha altre immagini nn inerenti al mondo dell equitazione...e per quanto riguarda il fatto che ti stavo pure simpatico bhe se per strati simpatico devo dare ragione ad una bimba che apre topic dal nulla bhe m disp ma forse è meglio non esserti simpatico^^
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
martedì 29 agosto 2006, 0:22 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
botulino.......ognuno...non ogniuno....eheheheh dai ke sto a skerzà!!!![:346][:346][:295]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
martedì 29 agosto 2006, 0:24 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
talila ha scritto:
botulino.......ognuno...non ogniuno....eheheheh dai ke sto a skerzà!!!![:346][:346][:295]
mi dispiace cara ma si dice anche ogniuno....tra un pò linciano anche noi![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 29 agosto 2006, 0:52 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
RINGRAZIO ALISEY per il riassunto e pure milton.....[:D]
ho capito......e quindi megflio che da brava nòòòònnnaaa non risponda!!!![:D]
buone litiiii[:D][:D] e non scannatevi troppo!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 29 agosto 2006, 8:21 |
|
|
mummy
Utente
|
Zolletta ha scritto:
ma vi drogate???[B)]
sagge parole [:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 29 agosto 2006, 8:55 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
l'associazione dei Nòòòònni di equiweb concorda unanimamente con quello che dice nonna lady.....meglio evitare risposte.....
STA CHAT ULTIMAMENTE è DIVENTATA COME UN SENTIERO GHIAIOSO
DI MONTAGNA CON SCORCIO DI SOLE VERSO MAGGIO-GIUGNO.........
.............PIENO DI VIPERE!!!!!!! [:D][:D]
|
martedì 29 agosto 2006, 8:59 |
|
|
|