Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
dai da mangiare il giusto al tuo cavallo, fagli sempre avere morale alto, mettilo a dormire prima delle 22 con più di 20 di energia, piano piano si alza
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 12 luglio 2007, 9:27 |
|
|
|
|
Squaw
Utente
|
ho un cavallo ciccione...
però la salute è al 100%
|
giovedì 12 luglio 2007, 9:47 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Grazie mille rhox!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
giovedì 12 luglio 2007, 11:56 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
grazie mille rhox...
avevo pensato di somministrargli il" gèule anti-intoxication"... ma sono solo riuscita a comprarlo e non riesco a capire come darglielo...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:08 |
|
|
Arabetta nera
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 16:05 Messaggi: 63 Località: napoli
|
il gelue anti-intoxication serve solo quando il cavallo si avvelena con un qualcosa magari mangiato facendo un tratto di terrene escarpinè(se si scrive così) ed è una finestrella che si crea dove hai il cavallo che ti dice di somministrarglielo o se nn ce l'hai di comprarlo
_________________ aRaBeTtA nErA
Una persona mi ha insegnato ad amare l'anima di un cavallo, non le sue prestazioni in gara!!!
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:11 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
sono doppiamente stordita allora...
grazie arabetta!!!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:13 |
|
|
Arabetta nera
Utente
|
D@RkHoRsE ha scritto: grazie mille arabetta!!!
Prego!!!![b][i][/i][/b]
Una persona mi ha insegnato ad amare l'anima di un cavallo, non le sue prestazioni in gara!!!
|
|
|
Arabetta nera
Utente
|
ma no, doppiamente prego
|
|
|
Squaw
Utente
|
scusate di francese capisco ben poco
volevo chiedervi ma nel gioco ci sono delle parti a pagamento ?
se sì mi direste quali ?
grassie !
|
venerdì 13 luglio 2007, 13:24 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 18 luglio 2007, 23:13 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Davvero????? io nn lo sapevo!!!!!! come si fa????
Risp al + presto please!!!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 23:27 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 19 luglio 2007, 0:00 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
non ne ho idea!!
io li ho trovati tutti e 20 nel folletto...
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 19 luglio 2007, 9:25 |
|
|
stregatto
Utente
|
o ma come funziona spiegate..... e la storia dei pass???
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 19 luglio 2007, 10:30 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Ma perchè io ho 20 cristalli senza aver fatto niente
E poi cosa me ne faccio