Autore |
Messaggio |
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
ma qualcuno ha capito il nuovo concorso......quello del corno dell'abbondanza
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 20 settembre 2007, 14:42 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
semplicemente domenica regaleranno un corno dell'abbondanza a tutti..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 20 settembre 2007, 14:48 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 20 settembre 2007, 15:56 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
hihi anny non mi è ancora mai capitato!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 20 settembre 2007, 19:33 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
lo metti a dormire entro le 22?
ha sempre almeno il 20% di energia?
comunque per avere più energia al mattino metterlo a dormire sempre al prato, anche in inverno.. si sveglia col 94%
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 20 settembre 2007, 20:02 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
thanks rhox... eh no lo metto via con meno del 20% ecco xkè!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 20 settembre 2007, 22:08 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
oh....un cavallo del mio allevamento è primo assoluto in elite in ouranos...ahahahahahaha
w l'italie ahahahahaha
|
venerdì 21 settembre 2007, 11:31 |
|
|
Namy&Dudy
Utente
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 10:47 Messaggi: 23 Località: Monopoli (BA)
|
Mi è nata da poco questa puledrina su Urano. Che ne pensate?? La madre l'ho comprata da poco...
http://ouranos.equideo.com/elevage/fiche/?id=1841631
Non ho ancora passato non so quale galop su Urano, per cui non posso vedere il PG...
Non so ancora se venderla...
_________________ I miei cuccioli...
Dudy
Chicco
http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110026179
Se la Realtà fosse Fantasia e la Fantasia fosse Realtà, fantasticare sarebbe assai brutto, me la Realtà sarebbe splendida.
|
sabato 22 settembre 2007, 16:05 |
|
|
Namy&Dudy
Utente
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 10:47 Messaggi: 23 Località: Monopoli (BA)
|
_________________ I miei cuccioli...
Dudy
Chicco
http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110026179
Se la Realtà fosse Fantasia e la Fantasia fosse Realtà, fantasticare sarebbe assai brutto, me la Realtà sarebbe splendida.
|
sabato 22 settembre 2007, 16:12 |
|
|
sunny23
Utente
|
maestoso ha scritto: oh....un cavallo del mio allevamento è primo assoluto in elite in ouranos...ahahahahahaha w l'italie ahahahahaha
chi è??
|
sabato 22 settembre 2007, 23:58 |
|
|
anny
Utente
|
scusate.,..,. io ho venduto un cavallo all asta... me lo hanno comprato..... xkè cel ho ancora io??? ora l ho rimesso all asta....ma non so xkè nonostante ora il proprietario sia un altro il cavallo è ancora con me!
|
sabato 13 ottobre 2007, 13:41 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Namy&Dudy bellissima la puledra!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
sabato 13 ottobre 2007, 13:48 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: scusate.,..,. io ho venduto un cavallo all asta... me lo hanno comprato..... xkè cel ho ancora io??? ora l ho rimesso all asta....ma non so xkè nonostante ora il proprietario sia un altro il cavallo è ancora con me!
beh se ti può consolare io ne ho esso uno in vendita un sacco di tempo fa eppure mi risulta ancora all'asta...ma se vado sui miei cavalli in vendita non c'è....solo che così mi rmane bloccato.....
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:36 |
|
|
rhox
Moderatore
|
anny probabile che chi te lo ha comprato non avesse abbastanza soldi per pagarlo.
per cui tu ci rimetti qualcosa(non ricordo quanto).. lui diventa proprietario del cavallo che però resta a te..(non chiedetemi la motivazione di sto giro assurdo)..
per i cavalli che restano all'asta per un sacco.
sicura di non averlo messo alle private?
..sono tua...
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:38 |
|
|
|