Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah sisi ho appena guardato anchio!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 23 luglio 2007, 13:57 |
|
|
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
ma come faccio a prendere i pass, cioè io ho 59 cristalli e se ho capto con 56 posso prendere 10 pass ma non capisco come si fa
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 25 luglio 2007, 15:06 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
io ho un'altra domanda, se voglio spostare il mio cavallo da un maneggio ad un altro, prima che mi finisca il periodo posso???
|
mercoledì 25 luglio 2007, 15:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
no, devi aspettare che finisca..
non puoi disdire nulla: mestiere, azioni varie, pensione, ecc
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 25 luglio 2007, 15:17 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
beh,per la pensione,puoi cmq sempre mandare un mp al gestore del centro domandandogli se puo levarti il cavallo dal suo box..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 25 luglio 2007, 15:41 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
che barba...
volevo spostarlo prima delle ferie!!!
vabbè pazienterò!!
|
mercoledì 25 luglio 2007, 17:55 |
|
|
Dile
Utente
|
Qualcuno ha una selle francaise d almeno 2 anni e mezzo???Io ho uno stalloncino Selle francaise..
|
mercoledì 25 luglio 2007, 19:22 |
|
|
juls
Utente
|
[quote="rhox"]no, devi aspettare che finisca..
era la risposta per me? se si ok grazie
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 26 luglio 2007, 12:09 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
no, era per krystal.. per i pass devi aggiornare la pagina delle vendite, quando ti capita la scritta stock.... devi cliccare sopra velocissimo e sperare di aggiudicartelo
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 26 luglio 2007, 20:06 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
uuuuuuuuuuuu che culo!!! ho appena comprato 10 pass!!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 27 luglio 2007, 10:30 |
|
|
juls
Utente
|
rhox ha scritto: no, era per krystal.. per i pass devi aggiornare la pagina delle vendite, quando ti capita la scritta stock.... devi cliccare sopra velocissimo e sperare di aggiudicartelo
e come faccio ad aggiornare le vendite? scusa se ti sfinisco di domande...
|
venerdì 27 luglio 2007, 11:03 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
venerdì 27 luglio 2007, 15:59 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah carol...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 27 luglio 2007, 16:00 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 27 luglio 2007, 21:50 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
uuuuuuuffa! ma c'è un momento dove si ha piu speranze che escano fuori i pass?!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 28 luglio 2007, 10:51 |
|
|
|