Autore |
Messaggio |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 7 luglio 2007, 21:46 |
|
|
|
|
DeLord
Utente
|
domanduccia:ho portato la cavallina in gara per la prima volta. ma come/dove vedo il risultato?????
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:41 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
vai sulla cavalla.....se non viene fuori vuol dire che ancora non l'ha fatta
oppure vai sui 2 cavallini e clicchi sull'icona che corrisponde alla gara che gli hai fatto fare e vengono fuori i risultati o qnt partecipanti mancano affinchè inizi la gara
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:07 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
che cos'è Les bras de Morphée?
a cosa serve?
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 9 luglio 2007, 16:26 |
|
|
DeLord
Utente
|
juls ha scritto: vai sulla cavalla.....se non viene fuori vuol dire che ancora non l'ha fatta oppure vai sui 2 cavallini e clicchi sull'icona che corrisponde alla gara che gli hai fatto fare e vengono fuori i risultati o qnt partecipanti mancano affinchè inizi la gara
GRAZIE!! Boh per esser la prima gara mi accontento!! Ma si può fare eliminato???
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
lunedì 9 luglio 2007, 19:43 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non c'è eliminazione..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 9 luglio 2007, 19:47 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
mi sono iscritta anch'io..
questo link potrebbe essere MOOOOOLTO utile per chi non conosce il francese...
http://it.babelfish.yahoo.com/translate_txt
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 6:57 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
perchè c'è della gente che ha dei cavalli di razze diverse a quelle proposte????
sapete mica come si fa??? stessa storia per la fotina del cavallo..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 8:30 |
|
|
Arabetta nera
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 16:05 Messaggi: 63 Località: napoli
|
per il fatto delle razze ce ne sono molte diciamo quasi tutte quelle conosciute...cmq x la foto del cavallo bisogna avere la pomme d'or(se si scrive così) ke si "acquista" con un pass al mercato nero
_________________ aRaBeTtA nErA
Una persona mi ha insegnato ad amare l'anima di un cavallo, non le sue prestazioni in gara!!!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 15:59 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Ragazzi ma io ancora non riesco a capire come fanno certi cavalli ad avere tutte quelle stelline... allora io posso decidere di allenare il mio cavallo o sulle competences o sull'entrainement... ma cavoli... si vedono cavalli giovani che hanno completato l'entrainement e hanno anche tante stelline sulle competences (ho scoperto che certi ne hanno tante già appena nati)... ma voi come allenate i vostri cavalli ... la cavalla con cuoi ho iniziato la partita su equideo è un pò una merdina , ha 3 anni e 4 mesi e di entraitenement non ha neanche una stellina e di competences ha 25.85 ... sarà che non ho capito qualcosa ...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:02 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:07 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh dipende come affronti il gioco.. piano piano impari a conoscerlo..
teoricamente tra balades ed entrateinement dovrebbe avere più di 25..
i cavalli che da giovani hanno completato tutto hanno il sablier(la clessidra) che dimezza i tempi di apprendimento..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:18 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
sisi... la clessidra ce l'ho anch'io... ma tra competences e entraitenement c'è un legame?
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:23 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ogni volta che fai entretainement aumenti le competences.. quest'ultime vengono aumentate anche dalle lezioni, dalle balades e dalle prime gare
..sono tua...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 23:25 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
grazie mille arabetta!!!
un'ultima cosa...c'è nessuno che sa come alzare la "santè"?!
|
giovedì 12 luglio 2007, 8:18 |
|
|
|