Autore |
Messaggio |
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
beh...io sono venuta orribile in quella foto...non mi sono riconosciuta quando l'ho vista..ma poi ho letto il mio nome sotto e non potevo che essere io..[:D][:D]..!!!!!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
domenica 12 febbraio 2006, 23:08 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
rella ha scritto:
già...me l'hanno consigliato in molti...è vero che la vera gara si fa tutta all'ultimo giro ?
dipende dalla tecnica di gara, da come è allenato il cavallo e dalle condizioni climatiche..
l'ultimo giro può essere usato per le ultime rimonte e per alzare la media, ma è difficile che senza una buona base dei giri precedenti si possa fare molto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 11:07 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
rella ha scritto:
Hei!!! a voi l'hanno dato il libro fotografico con su tutti i cavalieri italiani di endurance ???
Ma io non ce l'ho!!!! [:(] [:(] [:(] Ma perchè nessuno mai mi dice nulla? [V] Come si fa ad avere questo libro?
lunedì 13 febbraio 2006, 12:15 |
|
|
tisha
Utente
|
a mè l'hanno dato alla cena di inizio campionato regionale...ma mi hanno detto che lo distribuivano anche alla fiera di Verona...
|
lunedì 13 febbraio 2006, 14:41 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
io ho chiamato il signore che ha creato il libro e lui me l'ha spedito..pagando naturalmente
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
lunedì 13 febbraio 2006, 18:55 |
|
|
tisha
Utente
|
????
me l'hanno dato gratis!!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 19:11 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
a tutti i cavalieri che hanno la loro foto nel libro è gratis..per gli altri no..!!![:D][:D]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 20:47 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
|
mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere!!!io non ho pagato il libro..ma solamente la spedizione da Roma!!!sorry!!![:D][:D]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 21:03 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma uffi! [:(] Non è che qualcuno mi da qualche riferimento (anche via MP) per avere questo libro??? GRASSSSSSSSSIE[:D]
martedì 14 febbraio 2006, 16:51 |
|
|
dryagon
Utente
|
Ciao..anch'io ci sono sul libro di Biffi e sonpo venuta che faccio paura..poi il Rosso era arrabbiato perchè gli avevo rasato la criniera..preso da vicino, un pò dal basso, solo il muso....già nn ha 1 nasino fine..nella foto sembra enormissimo!![xx(]
A me l'hanno dato gratis a Verona!
bè..dopo vari tergiversare..si va a Piancogno..ci vediamo là rella!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 17 febbraio 2006, 11:17 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ieri mi è arrivato il modulo d'iscrizione alla gara di bairo e risulta da lì che è domenica 13 marzo, non il 5..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 17 febbraio 2006, 11:41 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[:0][:0][:0][:0][:0] Veramente??? Speriamo, così ho ancora una domenica per allenare!!! [;)]
venerdì 17 febbraio 2006, 14:08 |
|
|
rhox
Moderatore
|
così mi ha detto mia madre..
adesso telefonerò agli organizzatori e mi informo
..sono tua...
|
venerdì 17 febbraio 2006, 15:39 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Sul sito della FISE hai già guardato?
venerdì 17 febbraio 2006, 16:18 |
|
|
Clà
Moderatore
|
No, Rhox! Ho telefonato adesso e mi è stato detto che è solo un errore di stampa: la gara si farà il 05 Marzo e il termine delle iscrizioni è il 27 Febbraio! Peccato... Avrei potuto allenare ancora un pò![V]
venerdì 17 febbraio 2006, 16:24 |
|
|
|