Autore |
Messaggio |
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
sul sito della serenissima trovate tutto, programma, dettagli del percorso, moduli di iscrizione ecc ecc. io pure sarò la dal venerdì alla domenica..x il sabato mi hanno chiesto se vado dare una mano in assistenza alla 120, ma la mattina ho un impegno..(che @@)!! devo riuscire a liberarmi, sta gara non voglio perdermela, magari star li solo x vedere!e chissà magari la domenica riesco anche a far una 30
|
domenica 9 aprile 2006, 21:59 |
|
|
|
|
dryagon
Utente
|
Ottimo! [:D] ci bekkiamo tutti a Sacile allora!![:D][:D]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
lunedì 10 aprile 2006, 16:00 |
|
|
tisha
Utente
|
anche io forse vengo a sacile a fare assistenza!!!![:D]
|
mercoledì 12 aprile 2006, 22:02 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
perfetto!!!ci incontreremo tutti li!!!!![:D][:D]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
giovedì 13 aprile 2006, 12:31 |
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
salve a tutti.. scosate il disturbo.. posso farvi una domanda? io è da poco che ho conosciuto l'endurance come disciplina.. ho solo fatto una 5km pony a valmontone e una 40km al vivaro il 2.. mi sono scaricata tutte le tabelle dettagliate dei tempi e ho visto che piu di un concorrnte ha tagliato il traguardo anche 5 o 6 minuti prima del tempo minimo (1ora e 40) senza avere penalità.. a me hanno sempre detto che è meglio arrivare 5 minuti dopo piuttosto che 5 minuti prima di questo tempo minimo se no venivi eliminato e/o potevi avere qualche penalità.. perchè non è stato così? fose perchè ti calcolano il tempo minimo dall'entrata in visita? (anche se mi sembra una cosa un po' assurda) per sicurezza comunque mi vado a scaricare il regolamento.. attendo vostre risposte [:)] grazie mille.. baci
_________________ sissi
|
martedì 18 aprile 2006, 20:00 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si ha un tempo di tolleranza per cui puoi arrivare qualche minuto prima al traguardo perchè calcolano che ci sia un tot di tempo di recupero al cancello veterinario(nel regolamento nazionale dice anche quando tempo hai di anticipo), dopo di che scatta la penalizzazione..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 18 aprile 2006, 20:02 |
|
|
tisha
Utente
|
Non so se è così anche nelle altre regioni ma in lombardia con il cambio di regolamento in precedenza se si arrivava anche solo un centesimo in anticipo si era elimanati mentre adesso si può essere qualificati anche arrivando prima ma il tempo in meno viene calcolato come penalità.
|
martedì 18 aprile 2006, 20:40 |
|
|
sissi
Utente
|
ah ecco.. qundi il regolamento cambia da regione a regione.. devo vedere bene quello del lazio allora.. grazie [:)]
_________________ sissi
|
mercoledì 19 aprile 2006, 16:09 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
ma che senso ha che il regolamento cambi da regione a regione??non dovrebbe essere lo stesso per tutta l'italia??
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
giovedì 20 aprile 2006, 13:51 |
|
|
sissi
Utente
|
rhox ha scritto:
(nel regolamento nazionale dice anche quando tempo hai di anticipo), dopo di che scatta la penalizzazione..
nel regolamento ke danno sul sito della fise?
(skusate x le domande idioti ma mi piacerebbe capire bene..)
grazie
bacio
_________________ sissi
|
giovedì 20 aprile 2006, 18:14 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si, nel regolamento nazionale ci sono le linee guida..
per essere sicura guarda il regolamento regionale che trovi di solito sulla pagina del comitato regionale(ti conviene andare sul sito nazionale, a sinistra in alto c'è il link ai comitati regionali, cerchi la tua regione e vedi che sito ha..)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 20 aprile 2006, 19:06 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Chi è che c'è a parma il 30 aprpile??
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:16 |
|
|
Draghettina
Utente
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51 Messaggi: 84 Località: Lombardia
|
Acacia ha scritto:
Chi è che c'è a parma il 30 aprpile??
Io a farti assistenza, cara...[8D]
_________________ http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA
Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:47 |
|
|
dryagon
Utente
|
Senti vale posso chiederti di togliere la frase della "ultime notizie"...piantala....paranoica.....!!!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:56 |
|
|
Draghettina
Utente
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51 Messaggi: 84 Località: Lombardia
|
dryagon ha scritto:
Senti vale posso chiederti di togliere la frase della "ultime notizie"...piantala....paranoica.....!!!!
Che palle collega...se la ingravidano non è colpa miaaaaaaa!!![:(][V]
_________________ http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA
Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.
|
venerdì 21 aprile 2006, 22:18 |
|
|
|