Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:00

Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 28  Prossimo
 GARE 2006.. 
Autore Messaggio
Utente

rella ha scritto:

lo credo !!!
chissà che adrenalina!!!
io ce l'ho ancora adesso,con che cavallo la fai?
che distanza è?[:D]

x l'endurance pony le distanze sono brevi.. partono dai 5 km.. se tutto va bene la dovrei fare con la ponetta ke ultimamente mi stò lavorando... la mamma era un'araba, il papà non ricordo... ha una voglia da correre incredibile! comunque non vi preoccupate.. vi farò sapere di certo come andranno a finire! baciiii :)

sabato 4 febbraio 2006, 18:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
sissi..hai già 16 anni e corri nelle pony? Ma allena un pò la cavallina che hai e vai a fare una 30Km! ti diverti di più..in 5Km nn puoi neanche dire di aver fatto una passeggiata!
Cmq dove monto io organizzano una gara il 26 marzo, e dovrebbe esserci anche il percorso pony se sei convinta![:)]

Simone..la mia prima gara quest'anno è Piancogno il 12 marzo perchè quella di Città di Castello nn va bene in Kilometraggio...che sbatti ste nuove suddivisioni dei Km..nn si capisce più un tubo![:(] Allora ma poi avete deciso se venire alla gara di marzo in bosana?[:)]

Rella..guarda che Diana e Angela nn sono mica due spiriti...puoi vederle tranquillamente tutti i weekend in azienda! E in teoria Angela tornerebbe a correre con la Jadana a maggio quando svezza la bambina![:D] Vieni a fare la gara di marzo anche tu..oppure a vedere o a fare assistenza ad un amico...fai un giro e vedi tutta la family Origgi al completo!![;)]

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

venerdì 10 febbraio 2006, 9:46
Profilo
Utente

Messaggio 
beh...se avessi la macchina e la patente verrei di sicuro lì da voi!!!
Riguardo a Piancogno io ci sono di sicuro!!!
Cavolo...faccio la mia prima 90 (ed è anche la prima gara di velocità!!!)...che strina...mi tremano le mani a pensarci!!!!
Consigli????

venerdì 10 febbraio 2006, 14:21
Profilo
Utente

Messaggio 
nelle gare di velocità la cosa piu emozionante secondo me è la partenza !!!![:D][:D][:D]la mia prima gara di velocita è stata ai pratoni del vivaro..troppo bello!!!66 cavalli lanciati al galoppo...è stato davvero emozionante!![:)]

venerdì 10 febbraio 2006, 14:53
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
sarò senza fegato.. ma la cosa che odio di più delle gare di velocità è la partenza in frotta.. specialmente quando tutti si buttano nella mischia per passare per primi..

i rischi per il cavallo sono esagerati a mio parere..

no no.. io preferisco far passare la bolgia e partire 1 minuto dopo e uscirne indenne.. tanto puoi recuperare benissimo dopo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 10 febbraio 2006, 16:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
neanch'io mi metto a correre come una matta..tanto poi si rieasce benissimo a recuperare..hai proprio ragione Rhox!!

venerdì 10 febbraio 2006, 19:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
già...me l'hanno consigliato in molti...è vero che la vera gara si fa tutta all'ultimo giro ?

venerdì 10 febbraio 2006, 20:22
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me si..soprattutto perchè molti vengono eliminati nei primi giri!!!!!

venerdì 10 febbraio 2006, 20:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Simone..la mia prima gara quest'anno è Piancogno il 12 marzo perchè quella di Città di Castello nn va bene in Kilometraggio...che sbatti ste nuove suddivisioni dei Km..nn si capisce più un tubo![:(] Allora ma poi avete deciso se venire alla gara di marzo in bosana?[:)] [/quote:25o99sw7]
non credo venga nessuno a far la gara li da voi..adesso no, magari l'ultima di campionato ma non credo..

venerdì 10 febbraio 2006, 21:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Bene rella allora ci vediamo a Piancogno![:)] Io e Drago facciamo la nostra prima 120Km!![:D] Ho un pò di strizza ma sò che ci sono i miei amici a sostenermi e poi in teoria dovrei fare la gara in coppia con Diana..ma questo si decide sempre e solo all'ultimo con suo padre![;)]

In quanto alle gare in velocità..si corre in tutti i giri..ogni giro è importante, nn solo l'ultimo! E poi le partenze in frotta sono davvero pericolose, nn è questione di fegato rhox, è questione di avere un minimo di testa sulle spalle! Si rischia tanto a partire così ammucchiati...sia il cavallo che il cavaliere!!

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

sabato 11 febbraio 2006, 14:28
Profilo
Utente

Messaggio 
bene Drygon !!
Tanto mi riconosci di sicuro...monto un cavallo baio,un bel pò massiccio e sarò quella con la faccia più da panico !!!![:I]
che sogno la 120...mi hanno proposto di farne una quest'estate se riesco ad allenare bene il cavallo....spero di farcela !!
L'anno scorso ero arrivata prima alla 30...ma quest'anno dubito che avrò la stessa fortuna!!!!

sabato 11 febbraio 2006, 14:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Hei!!! a voi l'hanno dato il libro fotografico con su tutti i cavalieri italiani di endurance ???

domenica 12 febbraio 2006, 12:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Io l'ho solo visto..ed è molto mal fatto, mancano tantissimi cavalieri e i cavalli neanche li hanno messi..

domenica 12 febbraio 2006, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
per me è molto carino..cmq.. il tizio che ha fatto il libro ha detto di mandargli le foto se volete esserci anche voi nel libro...io ci sono già ...ma sono venuta orribile!!!!

domenica 12 febbraio 2006, 19:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anche io ci sono!!!
e poi per mè è molto carino...bella idea!!

domenica 12 febbraio 2006, 21:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 28  Prossimo