Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:22

Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
anche io ne faccio di simili:
MANERBIO: avevo fatto 4 in II fase ma fino al mio percorso c'erano pochissimi netti. C'era un bambino, figlio di un'amica di mia mamma che era venuto cn la mamma a vedermi. vado sugli spalti a vedere gli altri percorsi e mia mamma fa: "dai che se ne ci sono pochi netti forse vai in premiazione, tipo questo lo butta giù" e il tipo sbaracca il salto (ovviamente mia mamma lo diceva a bassa voce) poi di nuovo: "anche questo la prende!" e il tipo di nuovo sbaracca il salto. Allora il bimbo si mette ad URLARE "ADESSO FA BARRIERA, ADESSO LA PRENDE, VINCE L'ARI" avrei voluto sotterrarmi, (poi me ne sn andata via [:p])

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 19 marzo 2007, 15:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hehe ben gli sta

lunedì 19 marzo 2007, 18:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Zen anche a me una volta è successa una cosa simile!!! tutti noi del maneggio eravamo su un muro alto da dove si vedeva tutto ilcampo gara...il nostro istruttore ( mitico dariuccioooo!!!!!!) doveva gareggiare in 140...erano una trentina...eravamo già al ventesimo e solo un netto....vediamo l'ordine di partenza e stava entrando uno che era prima di dario...così iniziamo a stringerci x mano e ad ogni ostacolo dire ora lo butta ora lo butta....bene...ha fatto cadere tutti gli elementi della tripla gabbia...infine noi che tutti ridevamo contenti e soddisfatti...si girano altri ragazzi di un altro maneggio versi di noi e dicono: la prossima volta state zitti che tanto il nostro istruttore è il migliore..."[:p][}:)][xx(][xx(] ke mala cumpassa!!! però alla fine dariuccio è arrivato primooo!!!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

lunedì 19 marzo 2007, 22:22
Profilo
Utente

Messaggio 
questa non è una vera e propria gaff ma li per li ha fatto ridere!

quel giorno ero uscita in passeggiata a pelo, quando sono tornata un ragazzo fa a mia mamma "tua figlia ha le palle per uscire a pelo!" e mia mamma " NO, esce a pelo perchè non ce le ha!"

lunedì 2 aprile 2007, 21:38
Profilo
Moderatore

Messaggio 
mio fratello, 7 anni a maggio, è andato venerdì in gita con la scuola alla mandria..
la mattina lov edo a colazione e gli cheido com'è andata.. lui mi parla di cosa ha visto, compresi i cavalli..
e ad un certo punto di vanta: poi sai, sono stato l'unico ad avvicinarsi al cavallo Partigiano", mi giro e gli chiedo:"cavallo che?", e lui" il cavallo partigiano, alla mandria allevano quella razza".. c'ho messo qualche secondo a capire che parlava di Bardigiani :roll:

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 2 aprile 2007, 22:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahah!!!!!Il cavallo partigiano!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 3 aprile 2007, 10:15
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
la prima cosa che ho pensato è stata: azzo, ma quanto è vecchio? :shock:

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 3 aprile 2007, 10:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Piccolo ot (ma mica tanto visto le ultime letture)

recentissimamente sono stato nel maneggio di un "sussurratore" dal quale credo prendero' qualche lezione ...

nel suo maneggio ci sono cartelli e biglietti affissi ovunque, scritti molto chiaramente, con poche ma efficacissime regole..

una su tutte ho apprezzato

prima di entrare in tribuna, nel coperto, si legge:

"EVITARE DI DARE CONSIGLI O FARE COMMENTI AI CAVALIERI PRESENTI IN CAMPO"

questo.. riferendomi ad alcune "figuracce" (ridicole) lette qui dietro..

detesto, trovo insopportabile questa abitudine di chiunque si trovi a bordo campo di commentare o criticare che sta lavorando...o saltando in un percorso
pratica ahime' usatissima da tantissima gente ai concorsi...

pistolotto dello zio spaccaballe terminato... :wink:

martedì 3 aprile 2007, 11:11
Profilo WWW
Messaggio 
Ottimo intervento.

E devo dire che io per primo farei bene a mordermi la lingua, anche se di fronte a certi scempi oggettivamente non è facile! :wink:

martedì 3 aprile 2007, 12:11
Utente

Messaggio 
Un giorno un mio amico mi fa: "Scusa, Martina, posso farti una domanda stupida senza che ridi? Ma i cavalli nascono con gli zoccoli o glieli appiccica l'uomo?"

Non ho riso solo perchè l'avevo promesso.

giovedì 5 aprile 2007, 19:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
No tai impossibile! giuro mi sto ammazzando dalle risate!!! :lol: :lol:

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

giovedì 5 aprile 2007, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
ATTENZIONE ATTENZIONE: GAFF FATTA DALLA FANTASYNAME!!!! (fede ti sp"""""o un pò va bene? :P ) l'altro giorno si parlava di un articolo su cavalli e cavalieri su Voltaire (papà di J) e io "l'articolo diceva che molti dei figli di V. sono stati molto longevi, speriamo :P " e lei "allora J non ha preso dal padre"
io: "come fai a saperlo ha "solo" 16 anni"
lei: "che c'entra J è grosso, imponente, non è per nulla snello e slanciato"
io: "ma fede sai cosa vuol dire LONGEVO?"
lei: "certo che lo so, vuol dire snello e slanciato"
io: "no Fede quello è LONGILINEO" :lol: :lol: :lol: :lol:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

giovedì 5 aprile 2007, 21:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah........mi sto sbellicando dalle risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: ma in che maneggi andate????!!!! nel mio non succede mai niente....forse me ne viene in mente 1, ma credo che sia l'unica che abbia mai fatto in vita mia: FINO A QUALCHE GIORNO FA CREDEVO CHE I PULEDRI NASCESSERO GIà CON I DENTI!!!! mi sono accorta che non era vero solo quando l'altro giorno son andata da un signore che conosco che ha 2 puledrine e una di loro mi ha (teneramente ma con un po di timore) LETTERALMENTE messo la mano in bocca. dal suo musino si vedeva solo il mio polso!!

giovedì 5 aprile 2007, 23:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Si si, millorla, lo ha detto davvero :lol: ! Secondo me ha fatto un pò di confusione tra zoccolo e ferro, comunque!

Un'altra e' della mia migliore amica: "Martina, hai visto che bella copertina rosa SHOPPING?"
E un'altra di mio fratello: "Martina, hai messo il sapone per la sella nella carta SPAGNOLA?"

venerdì 6 aprile 2007, 1:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahah che ridere! :D ..per ora io non ho delle belle gaf da raccontare... :roll:

venerdì 6 aprile 2007, 11:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo