Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
anche io ne faccio di simili:
MANERBIO: avevo fatto 4 in II fase ma fino al mio percorso c'erano pochissimi netti. C'era un bambino, figlio di un'amica di mia mamma che era venuto cn la mamma a vedermi. vado sugli spalti a vedere gli altri percorsi e mia mamma fa: "dai che se ne ci sono pochi netti forse vai in premiazione, tipo questo lo butta giù" e il tipo sbaracca il salto (ovviamente mia mamma lo diceva a bassa voce) poi di nuovo: "anche questo la prende!" e il tipo di nuovo sbaracca il salto. Allora il bimbo si mette ad URLARE "ADESSO FA BARRIERA, ADESSO LA PRENDE, VINCE L'ARI" avrei voluto sotterrarmi, (poi me ne sn andata via [:p])
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 19 marzo 2007, 15:49 |
|
|
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
hehe ben gli sta
|
lunedì 19 marzo 2007, 18:33 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Zen anche a me una volta è successa una cosa simile!!! tutti noi del maneggio eravamo su un muro alto da dove si vedeva tutto ilcampo gara...il nostro istruttore ( mitico dariuccioooo!!!!!!) doveva gareggiare in 140...erano una trentina...eravamo già al ventesimo e solo un netto....vediamo l'ordine di partenza e stava entrando uno che era prima di dario...così iniziamo a stringerci x mano e ad ogni ostacolo dire ora lo butta ora lo butta....bene...ha fatto cadere tutti gli elementi della tripla gabbia...infine noi che tutti ridevamo contenti e soddisfatti...si girano altri ragazzi di un altro maneggio versi di noi e dicono: la prossima volta state zitti che tanto il nostro istruttore è il migliore..."[:p][}:)][xx(][xx(] ke mala cumpassa!!! però alla fine dariuccio è arrivato primooo!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 19 marzo 2007, 22:22 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
questa non è una vera e propria gaff ma li per li ha fatto ridere!
quel giorno ero uscita in passeggiata a pelo, quando sono tornata un ragazzo fa a mia mamma "tua figlia ha le palle per uscire a pelo!" e mia mamma " NO, esce a pelo perchè non ce le ha!"
lunedì 2 aprile 2007, 21:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mio fratello, 7 anni a maggio, è andato venerdì in gita con la scuola alla mandria..
la mattina lov edo a colazione e gli cheido com'è andata.. lui mi parla di cosa ha visto, compresi i cavalli..
e ad un certo punto di vanta: poi sai, sono stato l'unico ad avvicinarsi al cavallo Partigiano", mi giro e gli chiedo:"cavallo che?", e lui" il cavallo partigiano, alla mandria allevano quella razza".. c'ho messo qualche secondo a capire che parlava di Bardigiani
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 2 aprile 2007, 22:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ahahahah!!!!!Il cavallo partigiano!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 3 aprile 2007, 10:15 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la prima cosa che ho pensato è stata: azzo, ma quanto è vecchio?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 3 aprile 2007, 10:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Piccolo ot (ma mica tanto visto le ultime letture)
recentissimamente sono stato nel maneggio di un "sussurratore" dal quale credo prendero' qualche lezione ...
nel suo maneggio ci sono cartelli e biglietti affissi ovunque, scritti molto chiaramente, con poche ma efficacissime regole..
una su tutte ho apprezzato
prima di entrare in tribuna, nel coperto, si legge:
"EVITARE DI DARE CONSIGLI O FARE COMMENTI AI CAVALIERI PRESENTI IN CAMPO"
questo.. riferendomi ad alcune "figuracce" (ridicole) lette qui dietro..
detesto, trovo insopportabile questa abitudine di chiunque si trovi a bordo campo di commentare o criticare che sta lavorando...o saltando in un percorso
pratica ahime' usatissima da tantissima gente ai concorsi...
pistolotto dello zio spaccaballe terminato...
|
martedì 3 aprile 2007, 11:11 |
|
|
Nicola
|
Ottimo intervento.
E devo dire che io per primo farei bene a mordermi la lingua, anche se di fronte a certi scempi oggettivamente non è facile!
|
martedì 3 aprile 2007, 12:11 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Un giorno un mio amico mi fa: "Scusa, Martina, posso farti una domanda stupida senza che ridi? Ma i cavalli nascono con gli zoccoli o glieli appiccica l'uomo?"
Non ho riso solo perchè l'avevo promesso.
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 5 aprile 2007, 19:42 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
No tai impossibile! giuro mi sto ammazzando dalle risate!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
giovedì 5 aprile 2007, 21:06 |
|
|
JandA
Utente
|
ATTENZIONE ATTENZIONE: GAFF FATTA DALLA FANTASYNAME!!!! (fede ti sp"""""o un pò va bene? ) l'altro giorno si parlava di un articolo su cavalli e cavalieri su Voltaire (papà di J) e io "l'articolo diceva che molti dei figli di V. sono stati molto longevi, speriamo " e lei "allora J non ha preso dal padre"
io: "come fai a saperlo ha "solo" 16 anni"
lei: "che c'entra J è grosso, imponente, non è per nulla snello e slanciato"
io: "ma fede sai cosa vuol dire LONGEVO?"
lei: "certo che lo so, vuol dire snello e slanciato"
io: "no Fede quello è LONGILINEO"
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 5 aprile 2007, 21:16 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 5 aprile 2007, 23:46 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Si si, millorla, lo ha detto davvero ! Secondo me ha fatto un pò di confusione tra zoccolo e ferro, comunque!
Un'altra e' della mia migliore amica: "Martina, hai visto che bella copertina rosa SHOPPING?"
E un'altra di mio fratello: "Martina, hai messo il sapone per la sella nella carta SPAGNOLA?"
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 6 aprile 2007, 1:18 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ahah che ridere! ..per ora io non ho delle belle gaf da raccontare...
_________________ <3<3<3
|
venerdì 6 aprile 2007, 11:07 |
|
|
|