Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:50



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
gaff di poche ora fa! la scrivo ma mantengo la privacy perchè è di un nostro utente(se vuole rivelarsi che lo faccia da solo!)

io: oggi sono salita su uno shetland, ma sono scesa perchè mi faceva pena così piccolo...
utente: ma lo sai che sono molto robusti(io: lo so..) pensa che in islanda fanno le gare di ambio!
io: non erano i pony islandesi...???
utente: forse mi sono confusa...

_________________
Immagine


martedì 19 dicembre 2006, 23:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Questa estate sulla nave stavo mangiando la ciambella e accorgendomi che era fredda dico "che brutta questa ciambella.è ghiacciata" il mio amico si gira e fà "è ovvio la friggono con l'olio freddo" e io "davvero?"

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


mercoledì 20 dicembre 2006, 15:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
[:D]

l'olio frigge freddo??? interessante!

_________________
Immagine


mercoledì 20 dicembre 2006, 20:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
ma come fa a friggere l'olio se è freddo?

_________________
Immagine


giovedì 21 dicembre 2006, 12:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
una mia amica, lezione di inglese. Il prof fa
-elencate tutti i nomi di uccelli in inglese che conoscete su un foglio d carta
io e la mia amica ne elenchiamo un pò e ad un certo punto lei: -ma la gazzella è un uccello vero?
io:- no vale, quello è la GAZZA ahahahhaa [:D][:D][:D]

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 21 dicembre 2006, 18:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
questa è bella, me l'ha fatta venire in mente l'altro giorno la mia istruttrice [:p]. Dressage, eravamo sl in 3 in E210 e come sapete il mio cavallo si chiama JR, nome di un personaggio di una vecchissima soap che si chiamava DALLAS (forse i più "vecchi" del forum la ricorderanno), il mio boss mi stava dando le ultime indicazioni prima della gara, la giuria: "DALLAS alla porta"
mia mamma: "giovanni (il boss) stanno chiamando Arianna (io)
giovanni "mannò nn hanno detto JR"
giuria di nuovo "DALLAS alla porta. C'è DALL... ehm ehm JR alla porta!"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che storditi [:D] poi per sdrammatizzare qnd sn andata davanti per presentarmi mi fanno "JR... e tu sei SUE ELLEN?" [xx(] (sue ellen è la moglie/tipa di JR)

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


sabato 23 dicembre 2006, 21:41
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
ma dai che storditiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


sabato 23 dicembre 2006, 23:40
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08
Messaggi: 1198
Località: Veneto
Messaggio 
JandA ha scritto:

questa è bella, me l'ha fatta venire in mente l'altro giorno la mia istruttrice [:p]. Dressage, eravamo sl in 3 in E210 e come sapete il mio cavallo si chiama JR, nome di un personaggio di una vecchissima soap che si chiamava DALLAS (forse i più "vecchi" del forum la ricorderanno), il mio boss mi stava dando le ultime indicazioni prima della gara, la giuria: "DALLAS alla porta"
mia mamma: "giovanni (il boss) stanno chiamando Arianna (io)
giovanni "mannò nn hanno detto JR"
giuria di nuovo "DALLAS alla porta. C'è DALL... ehm ehm JR alla porta!"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che storditi [:D] poi per sdrammatizzare qnd sn andata davanti per presentarmi mi fanno "JR... e tu sei SUE ELLEN?" [xx(] (sue ellen è la moglie/tipa di JR)


ahahah daiiii!
stupenda questa!!

_________________
Immagine


giovedì 28 dicembre 2006, 13:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
ahahahahahahahahaha!
e tu che gli hai risposto alla giuria?

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


giovedì 28 dicembre 2006, 18:10
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
qualche giorno fà stavo tornando con il cavallo a mano dopèo aver lavorato e mi è venuto un cranpo al braccio così ho chiamato mia madre che era avnti a me e ho pregato che il cavallo rimanesse al suo posto...mia madre inizia a massaggiarmi il braccio e il cavallo si avvicina di un paio di passi e si mette a curiosare per capire cosa stavamo facendo.....mamma si allontana dopo aver finito di massaggiare e io mentre la vedo andar via un pò confusa perchè mi sentivo ancora massaggiare guardo alle mie spalle e rigguarda avantoi......e chiamo mia madre dicendo:
mamma scusa ma se non mi stai massaggiando tu chi lo stà facendo?...mi rigiro e vedo il cavallo che ha il mio gomito trà le labbra e mi massaggia!
bhè!se ci penso rido ancora...dovevate vedere la sua faccia sembrava volesse dirmi(che hai la bua ti curo io!)

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


giovedì 28 dicembre 2006, 18:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
che tenero!
Il mio mi avrebbe tirato un morso!

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


sabato 30 dicembre 2006, 13:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
ke dolce! [|)] cmq alla giuria non ho detto nulla, ho fatto un sorrisetto tirato e sn partita con il rettangolo [|)]

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


sabato 30 dicembre 2006, 13:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24
Messaggi: 724
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Che patatone!![:o)]

_________________
Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi


sabato 30 dicembre 2006, 14:33
Profilo YIM
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
si quando vuole lui è patatone!!!!

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


sabato 30 dicembre 2006, 20:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24
Messaggi: 724
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Allora allora...
Due settimane fa una mia compagna di classe (che ha fatto circa 7 lezioni) quando entriamo in maneggio e stiamo per salire lei cerca di montare da destra... La mia istruttrice chiede a me e roberta, ma ------ cosa ha bevuto oggi a pranzo?? E lei imbambolita ci guarda e si accorge che stiamo salendo da sinistra e subito:-Ma cosa fate??!! Guardate che si sale da destra!!- Io e l'altra giù a ridere...
E poi c'è questa: una bimba arriva in maneggio e si avvicina a uno stalloncino legato alla staccionata e inizia:-Ciao Lilly, come stai piccola??-Una ragazza le si avvicina e le dice:-Em...Questo è il figlio della Lilly,è Rovo lo stalloncino che è negli ultimi box!!-
Ok che si assomigliano, ma la Lilly è incinta e c'ha na panza!!![:D]

Sabato...Io e Tessa(stordite)[xx(][;)] andiamo a cercare un cavallo nel paddok, ma non lo troviamo, e dopo esserci fatte tutta bosana a piedi torniamo in scuderia e chiediamo:-Ma Nocciolo??!!- era in posta a mangiare il fieno!![xx(][:D]

_________________
Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi


domenica 31 dicembre 2006, 13:27
Profilo YIM
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO