Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:50



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio 
JandA ha scritto:

questa è bella, me l'ha fatta venire in mente l'altro giorno la mia istruttrice [:p]. Dressage, eravamo sl in 3 in E210 e come sapete il mio cavallo si chiama JR, nome di un personaggio di una vecchissima soap che si chiamava DALLAS (forse i più "vecchi" del forum la ricorderanno), il mio boss mi stava dando le ultime indicazioni prima della gara, la giuria: "DALLAS alla porta"
mia mamma: "giovanni (il boss) stanno chiamando Arianna (io)
giovanni "mannò nn hanno detto JR"
giuria di nuovo "DALLAS alla porta. C'è DALL... ehm ehm JR alla porta!"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che storditi [:D] poi per sdrammatizzare qnd sn andata davanti per presentarmi mi fanno "JR... e tu sei SUE ELLEN?" [xx(] (sue ellen è la moglie/tipa di JR)


[:D][:D][:D][:D] oddiooooo sto maleeee!!!!! stupenda questa!![:D]

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


martedì 2 gennaio 2007, 14:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
si è forte [:D][:D] ma pensate ma tutta agitata prima del secondo dressage della mia vita e questi che mi dicono "ma tu sei sue ellen?" [B)][:D][:D]

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 2 gennaio 2007, 21:42
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
Proprio di oggi: sono tornata da un viaggio di....5 giorni! E quindi 5 giorni che non vedo il my cucciolo! Oggi arrivo in maneggio e lo vedo attaccato in scuderia, lo chimao, mi guarda e io gli corro incontro gridando: " amoreeeeeee!!!!!" e me lo abbraccio e lui....lui mi chiude in un abbraccio! Dopo quanche minuto mi stacco e....woilà...vedo lo stalliere che stava sellando il my piccolo e il padre di una bimba che guardava lo stalliere e .... entrambi mi guardano con uno sguardo come a dire:" questa è totalmente pazza|![:0]" erano proprio sconvolti e quindi io dico:" ops, salve![:I]"

Però è stato dolcix il my eris!!!!![:D][:D]....e dire che il giorno che sono andata a provarlo per la prima volta appena mi sono avvicinata mi ha mollato un bel morso e in campo sgroppate!...e invece adesso è un angelo...lo adoro...e poi è troppoooo intelligente!!!! figuratevi che lui ha un trotto moooolto bello...alza ogni gamba 30 cm da terra e capite bene che senza staffe sarebbe un dramma e invece lui lo capisce e fa un trottino leggero leggero!!! lo amo il my patatone!!!!!![:D][:D][:D]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


martedì 2 gennaio 2007, 22:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24
Messaggi: 724
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
millorla ha scritto:

Proprio di oggi: sono tornata da un viaggio di....5 giorni! E quindi 5 giorni che non vedo il my cucciolo! Oggi arrivo in maneggio e lo vedo attaccato in scuderia, lo chimao, mi guarda e io gli corro incontro gridando: " amoreeeeeee!!!!!" e me lo abbraccio e lui....lui mi chiude in un abbraccio! Dopo quanche minuto mi stacco e....woilà...vedo lo stalliere che stava sellando il my piccolo e il padre di una bimba che guardava lo stalliere e .... entrambi mi guardano con uno sguardo come a dire:" questa è totalmente pazza|![:0]" erano proprio sconvolti e quindi io dico:" ops, salve![:I]"

Però è stato dolcix il my eris!!!!![:D][:D]....e dire che il giorno che sono andata a provarlo per la prima volta appena mi sono avvicinata mi ha mollato un bel morso e in campo sgroppate!...e invece adesso è un angelo...lo adoro...e poi è troppoooo intelligente!!!! figuratevi che lui ha un trotto moooolto bello...alza ogni gamba 30 cm da terra e capite bene che senza staffe sarebbe un dramma e invece lui lo capisce e fa un trottino leggero leggero!!! lo amo il my patatone!!!!!![:D][:D][:D]


Ma il cavallo non è tuo??!![?][:)]

_________________
Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi


mercoledì 3 gennaio 2007, 13:02
Profilo YIM
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
anche io me lo chiedevo!?

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


mercoledì 3 gennaio 2007, 20:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio 
[B)]io oggi ho chiesto se il vermifugo faceva venire la forfora alla mia cavalla...e alla risposta "probabilmente dovresti lavargliela" mi sono vergognata come un cane...

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


giovedì 4 gennaio 2007, 22:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
certo ke è mio...ma avevo chiamato lo stalliere della scuderia x farlo sellare! perchè siccome ho problemi di schiena ne i piedi posso pulire ne posso mettere la sella...[:(][xx(]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


lunedì 8 gennaio 2007, 23:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34
Messaggi: 342
Località: Lombardia
Messaggio 
Durante l'estate aiutavo nel maneggio con i bambini più piccoli e a un certo punto un bambino durante una passeggiata nel bosco cerca di non prendersi dei rami bassi in testa inclinadosi sempre più a destra fin quando...è caduto tra dell'ortica!!! siè grattato su tutto il viso quasi tutto il giorno...poverino...[:I][:I]


giovedì 11 gennaio 2007, 22:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
poveretto! io invece sempre quest'estate stavo prendendo un po' di erba x il bole e ho beccato giusto l'unica ortica k c'era nel raggio d 20 miglia! conlusione:
una gamba bordeaux x 2 gg... [}:)]

_________________
Immagine


giovedì 11 gennaio 2007, 22:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05
Messaggi: 227
Località: Marche
Messaggio 
Io ce ne ho un paio... un giorno.. mente mio padre parlava di cavalli cn uno ke nn ne sapeva niente.. questo se ne esce.. "Sai.. l'altro giorno mi sn comprato un Arabo Turco!".. l'espressione di mio padre è stata molto più eloquente di qualunque altra parola!
Poi... Ai pratoni.. un pò di anni fa... stavamo facendo un completo e dovevamo fare il rettangolo! Un mio amico.. ke era al suo primo completo.. quando l'uomo ke sta all'entrata del campo gara gli fa "puoi entare"... lui piglia ed entra di filato in rattangolo e inizia la ripresa! Il giudice.. visto ke c'era la pausa.. stava fuori dal gabbiotto... e quando l'ha visto in campo subito l'ha fermato... e vedendolo cn capelli biondi nn troppo corti.. gli fa... "Signorina.. lei è stata eliminata!"..
Poverino... ci è rimasto talmente male!!! E l'istruttore se l'è letteralmente mangiato!!...

_________________
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)


venerdì 12 gennaio 2007, 15:44
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 12:45
Messaggi: 13
Messaggio 
Passeggiata. Il gruppo sta attraversando un guado. Improvvisamente l'istruttore si ricorda una cosa, e da dietro urla "Hey, G.P.! Non fermarti nel guado!!!"
G.P. si ferma, si gira in sella e fa "Perchè?"
"""SPLASH"""
"... perché si rotola..." [B)]

Helga e Lilly si dividono il box.
Esempio tipico di dialogo fra groom e visitatori:
"Guarda! Questa ha il puledrino! Che tenero! Ma quanto ha?"
"La mamma ha 10 anni, il "puledro" ne ha 15." [:0]

OT: Dopo una vacanza studio in Galles.
Mia nonna: "Allora, hai imparato l'inglese?"
Io, scherzando: "Eh! Ci ho messo un mese a capire che parlavano gallese!", al che la nonna si stampa in faccia quel sorrisetto che vuol dire 'Non ho capito nulla, ma non lo ammetterò mai, quindi dissimulo!'.
E io, un po' st"""zo: "Hai presente il gallese!?"
N.:"Il gallese! Ah, la lingua di nostro Signore!"
...infatti anticamente in Gallilea...


giovedì 25 gennaio 2007, 19:35
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
ihihihihhiih!anche il mio si vuole rotolre nelle pozze![:o)]
stavo girando il cavallo alla corda e si avvicinano dei tizi....e iniziano a commentare un di loro si sfaccia e alla fine mi dice:ma è un arabo vero?!è un'bell'esemplare(il saccente!!)io mi giro e gli faccio:bhe!veramente pè tutto tranne che arabo!

altri tipi stavo girando il cavallo e siccome si era spaventato per dei fogli di giornale che svolazzavano qua e là li avevo bloccati nel capezzone e vedendolo con la testa bassa(stava in distensione)uno di loro chiede:perchè ha la testa bassa?l'altro gli risponde perchè gli danno fastidio i giornali.......gli stavo rispondendo:no veramente lo stà leggendo il giornale e così stà+ comodo!

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


giovedì 25 gennaio 2007, 20:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio 
qualche tempo fa alcuni visitatori (genitori con bambini piccoli) passavano per le scuderie guardando i cavalli nei box e leggendo i loro nomi : "guarda xy (cavallo femmina), xx (cavallo femmina) zz (cavallo femmina" eppoi ... "guarda, questo si chiama Elia ... un'altra femmina " !!! [:)][:)]

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


giovedì 25 gennaio 2007, 20:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05
Messaggi: 227
Località: Marche
Messaggio 
anche alla mia piace rotolarsi!...
Campionato regionale allivi di s.o. nel 2002... stavo passeggiando in un campo adiacente al campo gara prima di iniziare il riscaldamento in campo gara!... la cavalla ad un tratto piglia e si porta al centro del campo... tt i miei tentativi di farmi sentire sn inutili.. al chè mi dico: che male potrà mai fare?
Il tempo di pensarlo e la cavalla di butta a terra!!!!![xx(][xx(][xx(]
Pura figura di m"""a![xx(][xx(]

_________________
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)


giovedì 25 gennaio 2007, 21:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Ero al sociale appena finito di fare il percorso era tutta bella gasata perchè avevo fatto 0 ed ero una delle poche, principalmente perchè sino a quel giorno durante la settimana non ero riuscita a partire al galoppo, sempre tutta gasata passeggio il cavallo in campo prova perchè dovevo ancora sapere se la premiazione era a cavallo a un certo punto quel genio di cavallo che fà? Si inginocchia, io finisco da un lato e lui si rotola dall'altro.No, ma dico vi pare normale farmi fare ste brutte figure davanti a tutta quella gente che mi guardava quasi fossi Pessoa?

Un'altra volta stavo pulendo il cavallo e affinco c'era lo stallone di un'amica, arrivano due signori e iniziano a farfugliare "Ecco lo stallone di cui m parlava A., davvero stupendo, ecc..." Mi giro " emh non per essere scortese, ma non è + stallone." Quei poverini esterefatti non sapevano che fare e io dico "Guardate lo stallone e quell'altro".Il collo dello Z inganna!

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


giovedì 25 gennaio 2007, 22:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO