Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:22



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
ahahaahahahahahahahahahahahhahahhahahahhah!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
fin'ora nn ho gaf da raccontare.... ma sicuramente piu avanti ne avrò ...... :D :D


venerdì 6 aprile 2007, 12:29
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Da noi basta aspettare il sabato e domenica! Tutti i tizi assurdi, sia facenti parte del maneggio che non si riuniscono, e ne succedonoe se ne sentono di tutti i colori!


venerdì 6 aprile 2007, 18:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
vi ranconto anche una delle mie tante gaff!!!
2 anni fa nel maneggio dove andavo, abbiamo fatto un sociale, io montavo una cavalla appena arrivata, di suo saltava alto, ma non avevamo considerato i colori!!!
fattostà che in un oxer, hanno ben deciso mi mettere una bariera basa, con tanti palloncini legati, io .... con una cavalla, che valeva una cifra assurda, bella come il sole, entro in campo, tutta altezzosa,me la tiravo come non mai, saluto il pubblico è parto, 1 /2/3/4 ostacoli, e poi l'oxer, spingo la cavalla in avanti per evitare scarti, e lei di tutto punto inchioda!!!........................... :shock: :shock: :shock: :shock:
essendo pronta al salto, ero proiettata in avanti, è sono strata catapultata d'allatra parte dell'oxer, ho fatto una capriola in aria, e sono atterrata in piedi!!!!!!!
mi giro, è l'ostacolo non era caduto, la cavalla, era ferma d'allatra parte che mi guardava e sembrava prendermi per i fondelli......
tutti a ridere, sembrava una scena presa dal circo... :oops: :oops: :oops:
PERO' L'OSTACOLO LO FATTO, E NON HO FATTO PENALITA!!!!!


venerdì 6 aprile 2007, 18:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
ahahahhahahah

quella degli zoccoli è successa anche l'altro giorno quando ho portato i cuginetti al maneggio, era passato il maniscalco da pochi giorni e c'erano anche in giro ferri usati, ed il piccolo di 7 anni "anastasia ma posso portarmi a casa questi zoccoli che ci sono in giro? o servono ai cavalli?" XD

oppure l'altro giorno, girando per il maneggio incontriamo il padrone di uno stallone murgese con la bestia alla mano tutto pulito lavato lindissimo col pelo che luccicava tanto era pulito, io e mia mamma subito a fargli i complimenti " ma com'è bello! è pulitissimo! etc..." in quei pochi secondi notiamo che il cavallo si raccoglie e comincia ad accasciarsi a terra ed io "massiiii, oliver sta...sta..." il padrone con 2 occhi così :shock: comincia a tirarlo per la lunghina e spingerlo nella speranza che non si stenda, ma lo stallone deciso si butta per terra e si rotola tutto contento e non più nero come prima si rialza sollevando un nuvolone di polvere...ghghghghhghg che sfiga dopo di questo il motto del suo padrone è "meglio un cavallo sporco e felice che uno pulito e stressato!" XD

_________________
Immagine


martedì 10 aprile 2007, 13:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57
Messaggi: 2186
Località: lido di venezia
Messaggio 
io oggi visto che è il mio compleanno (chissà a cosa pensavo ) ho messo il sottoselal storto! :D ..
e mia mamma una volta ha messo la selal storta!hahaha!meno male che la cavalla era una santa (solod a terra ;D)...di gaff vere e prorpio..nulla di interessante :D

_________________
Immagine <3<3<3Immagine


martedì 10 aprile 2007, 21:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
PatchWorkTiger ha scritto:
"meglio un cavallo sporco e felice che uno pulito e stressato!" XD


oh io ormai sono un guru di questa filosofia..la mia cavalla si rotola sempre dopo essere stata lavata!! :lol:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


martedì 10 aprile 2007, 21:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32
Messaggi: 391
Località: Lombardia
Messaggio 
non prendetemi per pazza....premesso che quel giorno ero un po fuori.....e che sono abituata a portare in giro il cavallo facendomi seguire senza lunghina e a lasciarlo slegatoanche da solo......
mattina di gara, dobbiamo caricare i cavalli....arrivo io senza lunghina e un sig. che è li tutti i giorni a curare i 4 cavalli da attacchi del proprietario: 2ei bionda ma dove vai senza lunghina?" e io tranquillamente mollo il cavallo davanti ai box( un po in mezzo al piazzale per essere sincera) e vado a prendere la lunghina......ne ho sentite di tutti i colori.... :oops: .. ma io sono abituata così spesso lascio il box spalancato e vado a farmi gli affari miei e lui si mette sulla porta e aspetta che torno sto via 2 min non è che vado aroma ma lui sta li e aspetta è scappato solo una volta credo lo attirasse la neve..... :lol:

_________________
se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....


martedì 10 aprile 2007, 21:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
ihihih juls anche io con J lo faccio sempre, ma non è mai scappato che io ricordi :P

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 10 aprile 2007, 21:57
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48
Messaggi: 647
Località: Emilia-Romagna
Messaggio 
Nessuno racconta più gaff? sono così in fondo pagina? ve ne racconto una mia:
c'è una mia amica che ha un cavallo che si chiama Pengo. un giorno ci incontriamo e le dico:
- certo che il nome del tuo cavallo........
e lei:- perchè? cosè che nn va?
io - il nome Tanga nn è proprio normale....
lei:- ma cosa stai dicendo? il mio cavallo nn si chiama Tanga!
io:- In che senso?
leui:- ma ci sei o ci fai? il mio cavallo si chiama Pengo, nn Tanga!
Ho creduto di morire dalla vergogna! :oops: :oops: :shock: :shock:

_________________
Ronza.
Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge.
Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.


sabato 21 aprile 2007, 14:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
questa è mia fresca fresca di ieri. Eravamo alla fiera di travagliato io, madre e Andre (del forum). Ad un certo punto passa una pona e Andre fa. "ari, quella è Selvaggia, l'hanno portata ieri per lo spettacolo" e io: "No andre credimi, se fosse selvaggia non si farebbe nemmeno avvicinare" :roll: :lol: :lol: :lol: (Selvaggia era il nome :lol: )
Comunque ieri ne abbiamo sparate di cagate! :roll: Ad esempio (questa non c'entra mlt coi cavalli) Andre aveva preso una tanica d'olio da 5 kg per il cavallo, ci sediamo tutti su una panchina e dopo un lungo momento di silenzio Andre salta su cn espressione assorta e fa: "Ari ma un litro non è come un chilo, capisci?" ci siamo guardati in facci e abbiamo riso per un'ora :lol: . Magari detta così non faceva ridere ma dovevate vedere la sua espressione ahahah.
E poi io con la teoria dei manzi/vitelli. Direi che quello è stato il discorso + intelligente della giornata -.-' :lol: Praticamente ci siamo chiesti e abbiamo discusso su chi fossero i vitelli e chi i manzi e quale fosse la differenza, siamo arrivati alla conclusione che avremmo chiesto a voi. Chi ci sa illuminare? Noi avevamo pensato a queste ipotesi:
-il manzo è + grande del vitello ma + piccolo del mucco. (o viceversa)
-il manzo è un vitello castrato (o viceversa)
-O il manzo o il vitello è figlio del bue, l'altro del toro (ma il bue forse è castrato quindi nn può avere figli :? )
:? :? :? :? :?

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


mercoledì 2 maggio 2007, 15:03
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
manzo è un vitello con più di un anno e che non ha ancora montato
vitello ha meno di un anno
bue è castrato..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 2 maggio 2007, 15:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 1674
Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
Messaggio 
Il MUCCO????? Hahahahahahahaha :lol: :lol:

_________________
Immagine


mercoledì 2 maggio 2007, 15:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Ah Ah Ah, sto appena studiando zootecnia, e se non ho capito male, il manzo sarebbe sinonimo del toro, ma da carne non da riproduzione, il vitello è il cucciolo(su questo non ci piove :roll: )

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


mercoledì 2 maggio 2007, 15:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
grazie mille gente ora è tutto chiaro :P Light, si il MUCCO :lol: , lo so, io ho un modo strano di parlare :oops: :D

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


mercoledì 2 maggio 2007, 15:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
il mucco? di dove sei janda? siciliana?

la mamma di un mio amico faceva le polpette di mucco.. che sarebbero i pesciolini appena nati.... ORROOOOREEEEEEE!!!!!!!


mercoledì 2 maggio 2007, 16:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO