Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Fumatori o non? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Non fumo e non ho neanche mai avuto la voglia di provare!!!anche i miei fumano e ogni volta è una lite, quell'odore mi fa schifo, si impregna sui vestiti nei capelli..non lo sopporto...ma mio padre mi risponde scocciato: "almeno la libertà di fumarmi una sigaretta in pace me la posso prendere"?!"se non vuoi sentire l'odore cambia stanza"...e iniziamo a discutere ma tutto vano...allora mi sfogo sui miei amici o su le persone che frequento che fumano..sono una rompi tale che alla fine per non sentirmi smettono...[:D]!!!

martedì 6 settembre 2005, 10:35
Profilo
Utente

Messaggio 
non fumo e non sopporto chi fuma sopratutto se mi sta vicino!!!!!

martedì 6 settembre 2005, 11:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Anche io ero come la bea, ma poi sai sei a scuola, l'intervallo, le mie adorate PallMall rosse ... e viaaaaa! Non ho mai a vuto il vizio, mia mamma lo sa perchè glie l'ho detto io dopo 3 anni, ma non ha avuto grosse reazioni, perchè se lei, ex fumatrice accanita, non se ne è accorta, vuol dire che non sono una dipendente. Come ho detto ho smesso facilmente e non ne sento la voglia. Lo facevo perchè il gusto mi piaceva e mi piace tutt'ora ma non mi tentano le sigarette, diciamo che sono io che comando loro e non il contrario.

Quasi due anni che non tocco paglie ... bel record no?

This is the only Shake of my life

martedì 6 settembre 2005, 11:25
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ecco fanta, + o meno x me è la stessa cosa! però io a scuola fumo davvero di rado... in classe mia c'è un solo fumatore incallito, e altri 2 che fumano poco... gli altri non sopportano! e visto che se fumo è perchè sono nervosa, rilassarmi con una sigaretta x poi ri-innervosirmi con tutte le pare degli altri mi sembra inutile!

zoe... se ora smetto e tra 2 anni non ne ho ancora toccata 1 ti chiamo![;)]

[completo o.t.: miky, ma dove sei sparita???[?][8)]]

martedì 6 settembre 2005, 14:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io nn fumo anche se i miei genitori fumano entrambi!

mercoledì 7 settembre 2005, 1:35
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
io a scuoLA FUMO MOLTO DIMENO CHE FUORI che poi dico dopoi una bella montata chi non sella fa una sigarettina? ora che sto fumando paccheti da 10 non ho piu lo stimolo di fumare tanto
sde ce una cosa che mi da fastidio e che si le persone non fumatatrici mie amiche anno il prutto vizio dfi spezarmi le sigarette quello non sopporto[:(!][:(!]

MY DruMee 4ever Love

mercoledì 7 settembre 2005, 12:45
Profilo
Utente

Messaggio 
bLooMY ha scritto:

io a scuoLA FUMO MOLTO DIMENO CHE FUORI che poi dico dopoi una bella montata chi non sella fa una sigarettina? ora che sto fumando paccheti da 10 non ho piu lo stimolo di fumare tanto
sde ce una cosa che mi da fastidio e che si le persone non fumatatrici mie amiche anno il prutto vizio dfi spezarmi le sigarette quello non sopporto[:(!][:(!]

No, odio anch'io quelli che mi spezzano le sigarette!!! Comunque io fumo tanto e sempre... è solo che ora non riuscirei a mettermi nell'ottica di smettere perchè ho troppi pensieri per la testa...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 8 settembre 2005, 15:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e il nervoso...dio se si fuma per il nervoso!!!!!

MY DruMee 4ever Love

giovedì 8 settembre 2005, 15:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Io a scuola non fumavo, al limite nel cortile! [:D] Comunque si in effetti a scuola nemmeno io fumavo tanto perchè non si ha tempo in 15 minuti sia mangiare che fumare. Per cui, una paglia dopo un panino![8D]

This is the only Shake of my life

giovedì 8 settembre 2005, 15:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Io a scuola non fumavo, al limite nel cortile! [:D] Comunque si in effetti a scuola nemmeno io fumavo tanto perchè non si ha tempo in 15 minuti sia mangiare che fumare. Per cui, una paglia dopo un panino![8D]

Io faccio prima... Niente paniono, solo paglia!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 8 settembre 2005, 15:39
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
da oggi ufficilamente fumatrice, con la madre conscente di ciò... la scorsa sett sono salita in macchina che sapevo di fumo... e oggi ha trovato 1 filtro nella tasca dei jeans... (non mi chiedete cosa ci faceva, non lo so nemmeno io!).. e va bhe, guardiamo il lato positivo, almeno non devo + nascondermi!

martedì 13 settembre 2005, 14:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mai fumato in vita mia!! Ho il terrore di provare, e se poi mi dovesse piacere?!? Guai, quindi preferisco non provare nemmeno. Sono riuscita a far smettere un sacco di amici, e la vittora più grande è stata far smettere l'ex fidanzato (chiaramente quando stavamo ancora insieme e avevo "voce in capitolo") ..fumava 1 pacchetto e mezzo al giorno e per merito mio ha smesso. Non vi dico xò che delusione appena ci siamo lasciati vederlo con una sigaretta in bocca....!
Cmque ho notato che adesso ci sono molti meno fumatori, soprattutto tra noi giovani, che bello!

mercoledì 14 settembre 2005, 16:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Dipende da chi me lo chiede:

Amico: Fumi?
Io: Mah, se mi offrono una sigaretta non è detto che rifiuti

Mamma: Ma che hai fumato?
Io: Ho la faccia di una che fuma???

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

mercoledì 14 settembre 2005, 17:42
Profilo
Utente

Messaggio 
io non fumo, da anni fa ci ho provato.
semplicemente per "accontentare" i miei amici...avrò fumato tipo un pacchetto(da 20) in due mesi. non è che mi piacesse particolarmente, ma nemmeno potevo dire che mi facesse ribrezzo.
in più mio padre fumava da sempre(ha smesso da tre anni, evvaiiiiiiiii!!!!!!!), mi dava un pò fastidio l'odore del fumo, ma non addosso a lui...non so se avete fatto caso, le persone non "assimilano" il fumo allo stesso modo...alcune fumano tanto e non puzzano di fumo(mani, alito, capelli), altri fumano una sigaretta e non puoi avvicinarti!!![xx(]
mio padre, fortunatamente, faceva parte della prima categoria...fumava tanto(credo anche più di due pacchetti al giorno) e ci puzzava sempre la casa...ma stranamente il suo fumo non mi dava fastidio più di tanto(a parte le cicche nel posacenere...orrore!)...e lui mi ha categoricamente ordinato di non fumare! non voleva che prendessi il vizio!
nonostante questo ho "fumato"(se così si può definire!) per due mesi, alle medie(forse in seconda o in terza), finchè ho deciso che non serviva a nulla, proprio a nulla!
ho provato e ho capito di non essere dipendente. adesso, specialmente negli ultimi mesi, a volte carezzo l'idea di accettare una sigaretta se me l'offrissero. fortunatamente i miei amici che fumano(e non) non vogliono rischiare ch'io prenda il vizio e non me l'offrono mai...e ovviamente io non gliela chiedo. vivo bene senza!

diciamo che in genere sopporto il fumo passivo, ma mi dà fastidio se uno mi fuma davanti alla faccia di continuo...questa è maleducazione, oltre che attentare alla mia vita![;)]

ultima cosa...fumato solo sigarette...ihihi!!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 14 settembre 2005, 17:58
Profilo
Utente

Messaggio 
io non fumo...ho provato...cmq non ci credo che qui siate tutte o per lo più santarelline che non hanno mai fumato,alle quali da fastidio il fumo....dai....dite la verità...almeno un tiro nella vostra vita l'avrete fatto...o no?

mercoledì 14 settembre 2005, 19:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo