Autore |
Messaggio |
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
anch'io mela,ahahhahahahaha!
_________________ Si riparte?
|
lunedì 5 settembre 2005, 9:56 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Valkyrja ha scritto:
Certo, ognuno è libero di fare di se stesso ciò che vuole. Ma <u>se</u> posso scegliere se farmi o no del male... lo evito!
Poi il discorso delle droghe (intendo quelle pesanti) è molto più serio, insomma una sigaretta non ti brucia il cervello quanto una pasticca... sarebbe un discorso lungo e complesso ma interessante.
Questo lo intendo scontato!
Comunque Marti anch'io sono cresciuta in una famiglia di fumatorri eppure fumo...
e ma dipende anche da cm affrontavi la cosa!io gli ho sempre detto d smettere!finke un bel giorno a forza d nauseare mio padre(cm Tai)lui ha ceduto!ha retto x quasi due anni.....poi x stress ha ricominciato!x mio babbo ormai e piu un fatto psicologico ke fisico.......spesso e volentieri la sigaretta finisce cn lui ke da sl un tiro!xke le tiene in mano c giokerella ecc.......
e guarda caso aumenta qnd e inca x il lavoro o robe simili!ora c vuole riprovare......ma nn e il momento giusto xke e parekkio sotto stress e sa benissimo ke nn c riuscirebbe!
invece la mia istr e stata bravissima!ha letto un libro in inglese tutto sulla psicologia...e s e ritrovata alla fine del libro ke le faceva quasi skifo il pensiero d volere una sigaretta!quindi x lei e stato abb facile!(ora lo sta traducendo x passarlo a mio padre![:D])
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 5 settembre 2005, 10:34 |
|
|
Nicola
|
Non fumo....
Conta fumare dalle orecchie???[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 5 settembre 2005, 10:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Una volta a settimana, di solito il venerdi' sera, dopo una bella cena con amici, in casa mia, mi fumo un cubano.. in ogni caso solo sigari..o sigarilli, i miei preferiti si chiamano "brissago" come la localita' svizzera dove li producono.. sottili, col bocchino in plastica e la pagliuzza dentro per tenere il tiraggio libero..
In ogni caso non mi definisco un fumatore.. e quando fumo in pubblico , mi allontano, conscio del fatto che impesto tutti com la fragranza dei mie tabacchi...[:D]
|
lunedì 5 settembre 2005, 10:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ex ... non tocco paglia da circa un anno e 4 mesi, da quando mi sono messa assieme a D. che mi ha fatto rigare diritto, ma non ha potuto togliermi l'amore per i liquori!!!!!!![:D] In tutti i casi ho smesso di colpo, dopo 4 anni di pratica assidua.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 5 settembre 2005, 11:01 |
|
|
Andrea
Utente
|
Sigarette, liquori, vini, birre,(droghe no..dai almeno quelle..) tutto si puo' assumere con testa e moderazione..
4 passi nel centro di Milano in ora di punta, mi sembra che equivalgano a respirare circa il fumo di 4 sigarette...
|
lunedì 5 settembre 2005, 11:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Una sigaretta a passo? Sarebbe il mio regno, se non fosse che a me Milano non piace ... [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 5 settembre 2005, 11:22 |
|
|
Andrea
Utente
|
Sagace....<__<
|
lunedì 5 settembre 2005, 11:59 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E se si sta fermi in un posto quante se ne fumano?[:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 5 settembre 2005, 12:08 |
|
|
Nicola
|
Dipende in che punto del Centro Storico ti trovi.....Puoi addirittura cambiare marca!!!![:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 5 settembre 2005, 12:28 |
|
|
scintilla
Utente
|
nada nisba..niente cigarillos!
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
lunedì 5 settembre 2005, 12:33 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Io nn fumo, ho provato ma non mi piace x niente!
Però non sono fra quelli che rompono le scatole hai fumatori...[:D]
_________________ Valentina
|
lunedì 5 settembre 2005, 14:34 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
io non fumo e in questo periodo sono strafelice perche' il mio moroso ha smesso da due mesi!!! oleeeee
|
lunedì 5 settembre 2005, 16:16 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
fumo o no fumo? bella domanda... sto cercando di capirlo da 1 anno!
diciamo che fumo ma senza il vizio... fumo quando mi va. che sia una mattina a scuola, 1 pomeriggio n casa da sola o una sera con gli amici non importa. se mi va bene, se non mi va non lo faccio.
in fondo così mi piace.
capita la volta che sono nervotica e finisco 1 pacchetto in 5 giorni... ma solitamente 1 da 20 mi dura 2 settimane, a volte anche di più. posso stare mesi senza fumare senza sentirne il bisogno. poi, improvvisamente, non vivo senza.
ehhh cosa ci volete fare... in tutte le mie cose sono 1 tantino strana![:D]
[se volete sapere le marche... di solito marlboro light... ma alterno con le philip, sono + soft!]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:04 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Bea...io ero uguale a te!!!!!!!!!!!Pure sulle marche delle sigarette!!eheheheh![;)]
Ora però sono 2 anni che non fumo +...[;)]
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:30 |
|
|
|