Autore |
Messaggio |
letyna
Utente
|
anche io fumo, portroppo.... e tanto!! per nervosismo, tensione o anche sl per piacere... ho provato a smettere di recente anche per dei problemi di salute ke ho avuto, ma ho resistito 3 gg... e poi ho ripreso.... nn iniziate mai!!!
|
sabato 3 settembre 2005, 14:40 |
|
|
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
NO!!! assolutamente.. non fumo...
non ne trovo il motivo..oltre che non porta niente di buono..
non neanche mai provato anche se spesso hanno cercato di mettermi 1 sigaretta in bocca...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 3 settembre 2005, 14:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
letyna ha scritto:
anche io fumo, portroppo.... e tanto!! per nervosismo, tensione o anche sl per piacere... ho provato a smettere di recente anche per dei problemi di salute ke ho avuto, ma ho resistito 3 gg... e poi ho ripreso.... nn iniziate mai!!!
Beh, almeno non sono la sola....!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 settembre 2005, 14:44 |
|
|
n/a8
Utente
|
io fumavo.... non tabacco solamente......ma ho smesso....tanto tempo fa, non ne vale la pena.
_________________ Texx
|
sabato 3 settembre 2005, 15:25 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
donivano ha scritto:
io fumavo.... non tabacco solamente.....
Beh, chi non ha mai provato o non proverà mai?!?!?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 settembre 2005, 15:32 |
|
|
n/a8
Utente
|
non penso ne valga la pena iniziare o continuare..
_________________ Texx
|
sabato 3 settembre 2005, 15:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Dipende dai punti di vista
|
sabato 3 settembre 2005, 15:51 |
|
|
n/a8
Utente
|
quali sono i punti di vista?
_________________ Texx
|
sabato 3 settembre 2005, 15:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non fumo anche se molte persone intorno a me lo fanno.se posso mi allontano da loro o gli chiedo se possono evitare.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 3 settembre 2005, 16:06 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
donivano ha scritto:
io non ho mai provato e mai lo faro, e ne vado fierissimo! anche perchè non è che bisogna vantarsene...
per le sigarette...beh magari ogni tanto si, ma dico un pacchetto o due all'anno..ma mi considero un non fumatore..e ormai mi da veramente fastidio l'odore delle sigarette, preferisco prendermi un sigaro (senza fumarlo è!!!) e annusarlo...ha un buon odore...perchè è tabacco puro, non lavorato..ma la cosa piu salutare se si vuole fumare..è la pipa...perchè non si inalano le sostanze tossiche delle cartine..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 3 settembre 2005, 17:05 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ho provato....non mi è piaciuto...mi ha fatto schifo...mi da fastidio l'odore di fumo e se qualcuno mi fuma in parte....penso sia una cretinata buttare via i soldi x farsi venire i tumori ai polmoni
molti (anzi quasi tutti) i miei compagni di classe fumano xkè si sentono fighi...mi fanno pena
e sono stata felicissima quando è stata varata la legge che nei luoghi pubblici non si può fumare!
|
sabato 3 settembre 2005, 18:55 |
|
|
trippi
|
RachiEZLN ha scritto:
donivano ha scritto:
io non ho mai provato! le sigarette qualche volta ma mi fa proprio schifo, altro mai[:)]
|
sabato 3 settembre 2005, 19:02 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahahaha mi hanno provato a metter in bocca di tutto...e mi hanno sfumacchiato di tutto in faccia ma.. loro continuano a provare e io continuo a rifiutare!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 3 settembre 2005, 19:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Si, ma stiamo divegando su cose diverse! L'argomento in teoria è il fumo di sigaretta [:D][:D]
|
sabato 3 settembre 2005, 20:10 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
cristaljeff Inviato - 03 settembre 2005 : 19:42:06
--------------------------------------------------------------------------------
ahahaha mi hanno provato a metter in bocca di tutto
simo scusa questa frase io la modificherei un attimo,nn è proprio bella!!!diciamo Fraintendibile![;)]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 3 settembre 2005, 20:37 |
|
|
|