Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Rebby ha scritto:
cristaljeff Inviato - 03 settembre 2005 : 19:42:06
--------------------------------------------------------------------------------
ahahaha mi hanno provato a metter in bocca di tutto
simo scusa questa frase io la modificherei un attimo,nn è proprio bella!!!diciamo Fraintendibile![;)]
Eheheheh... Simo...porcellona...[:D][:D][:D][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 settembre 2005, 21:09 |
|
|
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Rebby ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------
simo scusa questa frase io la modificherei un attimo,nn è proprio bella!!!diciamo Fraintendibile![;)]
Eheheheh... Simo...porcellona...[:D][:D][:D][;)]
Evvai con i doppi sensi!!! muahahah....[:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 3 settembre 2005, 21:56 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahahaha se siete voi le maliziose!!! io non penso mai male!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 3 settembre 2005, 23:24 |
|
|
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Io non fumo e non ho neanche mai provato perchè non mi interessa......l'odore del fumo non mi disturba più di tanto e l'odore di certi tipi di sigarette mi piace....forse è anche per questo che non provo a fumare...magari mi piace e poi....[xx(][xx(]
[:268][:265][:252][:275]
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
domenica 4 settembre 2005, 0:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
ahahaha se siete voi le maliziose!!! io non penso mai male!
No, no...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 4 settembre 2005, 0:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sn cresciuta cn genitori fumatori...quindi cn l odio verso il fumo passivo!x nn x qualsiasi....si xke nel caso nn c aveste mai fatto caso nn tutti i fumi passivi sn forti allo stesso modo!
ho provato.......ma sl xke erano serate deboli!ma roba da uno due tiri!nn potrei anche volendo farlo x due buonissimi motivi!
1se fumo m viene il mal di gola![:I]cm sn fragile!!![:I][;)]
2lo sport....ho bisogno d avere fiato!e x d piu la mia istr m segherebbe in due le gambe!(anche se volendo potrei zittirla......ma avrebbe ragione!)anche lei ha smesso d fumare x darci il buon esempio![8D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 4 settembre 2005, 11:44 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io fumo nn tanto
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 4 settembre 2005, 11:51 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
...
Comunque, a parere mio, ognuno e libero di uccidersi a suo modo.
Fumo, alcool, droghe e chi più ne ha più ne metta.
So che non fa bene, ma mille altre cose fanno altrettanto male. Ovviamente è una mia idea.
Certo, ognuno è libero di fare di se stesso ciò che vuole. Ma <u>se</u> posso scegliere se farmi o no del male... lo evito!
Poi il discorso delle droghe (intendo quelle pesanti) è molto più serio, insomma una sigaretta non ti brucia il cervello quanto una pasticca... sarebbe un discorso lungo e complesso ma interessante.
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
domenica 4 settembre 2005, 13:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Valkyrja ha scritto:
Certo, ognuno è libero di fare di se stesso ciò che vuole. Ma <u>se</u> posso scegliere se farmi o no del male... lo evito!
Poi il discorso delle droghe (intendo quelle pesanti) è molto più serio, insomma una sigaretta non ti brucia il cervello quanto una pasticca... sarebbe un discorso lungo e complesso ma interessante.
Questo lo intendo scontato!
Comunque Marti anch'io sono cresciuta in una famiglia di fumatorri eppure fumo...
|
domenica 4 settembre 2005, 18:32 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
io non fumo assolutamente anche se in famiglia i miei genitori e mia nonna fumano (non molto comunque) e sto cercando di farli semttere
ognuno è libero di fare quello che vuole della propria salute.. io ci tengo ad arrivare ai 90 (se possibile) in forma!
Anche a me fanno veramente pena quei ragazzini che fumano solo per farsi fighi.. ma come cavolo sono messi??
Io ammetto di aver provato una volta così per curiosità.. una amica mi aveva offerto una sigaretta e io l'ho anche fumata tutta..
quando l'ho finita non ho certo sentito il bisogno di continuare, anzi quasi mi aveva fatto schifo! non ci provavo alcun gusto!
Era solo la soddisfazione di finirla e dire "beh, che c'è di così particolare nel fumare?? meglio arrivare a 90 anni in salute!"
|
domenica 4 settembre 2005, 18:53 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io non ho mai sopportato il fumo, l'odore che ti si appiccica addosso per me 'e intollerabile (ho un naso ultrasensibile[:)]), inoltre ho sempre cercato di limitare quelle cose che di certo non mi avrebbero fatto gran bene...ce ne sono gia cosi tante, perche aumentarne il numero?
Comunque ho all'attivo una grande vittoria : ho convinto mio padre a smettere!
Praticamente da bambina mi piazzavo davanti a lui tutte le volte che accendeva una sigaretta e cantavo a squarciagola la canzone contro il fumo che ci avevano insegnato a scuola! Ho vinto per sfinimento emotivo dell'avversario![;)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 4 settembre 2005, 21:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Tai ha scritto:
Io non ho mai sopportato il fumo, l'odore che ti si appiccica addosso per me 'e intollerabile (ho un naso ultrasensibile[:)]), inoltre ho sempre cercato di limitare quelle cose che di certo non mi avrebbero fatto gran bene...ce ne sono gia cosi tante, perche aumentarne il numero?
Comunque ho all'attivo una grande vittoria : ho convinto mio padre a smettere!
Praticamente da bambina mi piazzavo davanti a lui tutte le volte che accendeva una sigaretta e cantavo a squarciagola la canzone contro il fumo che ci avevano insegnato a scuola! Ho vinto per sfinimento emotivo dell'avversario![;)]
cacchio che brava!! I miei complimenti!!
|
domenica 4 settembre 2005, 21:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
fumavo ma anni fa....ho smesso, perchè non riuscivo alle superiori a fare neppure un giro di campo, mi toglieva l'aria....ora ho smesso da una vita, tiro ogni tanto di sigaro, non lo nego, e non mi arrabbio se vicino a me qualcuno fuma...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 5 settembre 2005, 9:01 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io non fumo, ho provato ma mi ha solo disgustato!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 5 settembre 2005, 9:09 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Non fumo e rompo i coglioni a tutti quelli che fumano!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 5 settembre 2005, 9:49 |
|
|
|