Autore |
Messaggio |
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:)] Cara Trynie, sarà per l'età che mi ritrovo, ma ho preferito privilegiare il benessere di entrambi all'ostentazione della sua "stallonaggine", benchè l'atteggiamento fiero e imponente che fino ad oggi ha avuto anche il mio ciccione, mi inorgoglisse come è logico che sia...
ma ti ripeto...la mia è una scelta ragionata e ahimè avendo due volte e un pezzo vent'anni, ho finito col far prevalere la ragione sull'istinto...[:I]
Con ciò però sono felice che tu, proprio perchè giovanissimissimissima ([:)]) ti senta cmq a tuo agio con il "pazzerello" e spero che tutti i nostri frisoni facciano onore alla loro fama di cavalli equilibrati e dolci... con o senza palle [8D]
Un bacio e ti saprò dire come sarà "dopo"...
Già domani dovrò farlo passeggiare a mano un'oretta e così per qualche giorno, poi con mooolta calma ci rimetteremo in sella![;)]
|
mercoledì 22 marzo 2006, 20:50 |
|
|
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
revenge aspetto con ansia di sapere come stà il tuo cucciolone dopo lo ZAC ZAC [:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 22 marzo 2006, 22:33 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:D]<b>Per Robyx88:</b> Il cucciolone sta benissimo! Oggi abbiamo passeggiato un'ora alla lunghina, come ha detto il doc, per drenare la ferita, ed è stato davvero super bravo! Siccome nessuno gli ha detto che non le ha più ([:D]!) passando davanti ai paddock delle "ragazze" faceva ancora un po' il ganzo, ma con moderazione...Come lui, sono molto più rilassata anch'io! Domani, altra sgambettata!
Vi posto delle fotine fate il giorno prima del misfatto, a fine lezione (sua, con l'istruttore) perchè io avevo un mal di gola da paura e sono salita in sella solo per le foto, spero che le prossime siano un po' meglio e soprattutto all'aria aperta e meno infagottati![:I]
Ciao e grazie per l'appoggio morale!
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006323223430_maneggio-21-marzo-002.gif[/img] 77,21 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006323223449_maneggio-21-marzo-003.gif[/img] 99,13 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200632322355_maneggio-21-marzo-008.gif[/img] 88,09 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006323223533_maneggio-21-marzo-011.gif[/img] 80,45 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006323223550_maneggio-21-marzo-015.gif[/img] 80,3 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/200632322368_maneggio-21-marzo-018.gif[/img] 85,59 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006323223625_maneggio-21-marzo-022.gif[/img] 55,3 KB
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006323223647_maneggio-21-marzo-029.gif[/img] 43,76 KB
|
giovedì 23 marzo 2006, 23:47 |
|
|
mummy
Utente
|
che meraviglia revenge!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 24 marzo 2006, 9:59 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
è......fantastico!!![:0][:0][:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
venerdì 24 marzo 2006, 11:13 |
|
|
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
FANTAASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO!!![:0] Non ci sono altre parole per esprimere la sua bellezza!! ^______^ complimentoni davvero!!
Sono CONTENTISSIMA che sia andato tutto bene!![:)] Facci poi sapere come è andata la tua prima "montata" dopo lo ZAC!! [:D][:D]
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
venerdì 24 marzo 2006, 12:56 |
|
|
n/a19
Utente
|
I frisoni hanno un'eleganza pari a pochi...
COMPLIMENTI DAVVERO!!! [:)][:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
venerdì 24 marzo 2006, 13:47 |
|
|
revenge
Utente
|
[:I][:I][:I] Grazie a tutti!!! Si il ragazzo sta bene!
Oggi sono stata a "passeggiarlo", all'alba praticamente, nel coperto, vista la pioggia battente e, forse perchè mi sento più rilassata io, anche lui è tranquillo, addirittura mi camminava dietro e ogni tanto mi dava dei colpetti col musone! E lì scatta il cuore di burro!!!! Se non addirittura la commozione....
[:D]E pensare che di solito appena entriamo nel coperto, parte il tiro alla fune con tentativo di triplo carpiato con avvitamento da parte mia!
Comunque aspetto fino alla prossima settimana per montare, anche se il vet. mi aveva detto che già da sabato avrei potuto sellarlo per fare un po' di giri al passo... ma preferisco fargli fare una convalescenza tranquilla!
Dopotutto, se la merita![;)]
Ciao a tutti!
Anche da Gerard
. [img]/public/uploaded/forum/revenge/2006324134640_maneggio-21-marzo-004.gif[/img] 66,83 KB
|
venerdì 24 marzo 2006, 14:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
cucciolo lui....e adesso sei già più rilassata te, cominci già a scioglierti dalla tensione accumulata nei mesi precedenti, e occhi di qua e attenta di la!!!!!
e da adesso in avanti buona tranquillità, e vedrai che del suo brio non perde niente, acquisti solo te!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 marzo 2006, 15:05 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé, Trinye, io ho visto che cavalli interi bene addentri nel lavoro, di almeno 5 anni, fatti ripordurre, non cambiano molto di carattere, certo, fatti riprodurre prima che maturino é deleterio...
Revenge, sai, io ho appena castrato il mio focoso puledro p.r.e. , ma lui pensa ancora di essere intero!
Chissà quando gli passerà questa malattia...
Cmq, non sai quanto ti capisco, diciamo che anche noi abbiamo optato per la castrazione dopo aver valutato i pro ed i contro della vita da cavallo intero in un posto circondato da cavalle e da ignoranti bastardi, che gliele provano addosso non appena ti sei girato....prorpio così é morto un altro p.r.e., di colica da "crepacuore"....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 24 marzo 2006, 17:09 |
|
|
RobyX88
Utente
|
revenge è davvero bellissimo! complimenti! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 24 marzo 2006, 21:26 |
|
|
revenge
Utente
|
Grazie Roby![;)]
Cara Genna, [:)] sono contenta che capisci il motivo per cui ho fatto questa scelta: sia per la mia tranquillità che per la sua "vita sociale"... credo che sia meglio meglio un "gigione" felice che uno "stallone" castrato (psicologicamente parlando[;)]!)
e anche oggi un ora e mezza di passeggiata "sgonfia-pisello"...
[^]ma che bella la sensazione di relax senza dover schizzare a destra e a manca per schivare pericolosi incontri...
|
sabato 25 marzo 2006, 22:52 |
|
|
Trynie
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 20:34 Messaggi: 110 Località: Piemonte
|
X genna: Si in effetti anche io la penso così infatti quelle che vi ho detto erano solo voci (e si sa che ce n'è davvero TANTA di gente che ne capisce poco di cavalli e sputa sentenze a destra e a manca!) ma ora come ora preferisco cmq non farlo coprire anche perchè non ci sono cavalle interessate dalle mie parti....meglio così dai!
Cavolo ma tu sei in un allevamento di p.r.e? Accidenti deve essere terribile quella gente che citi nel tuo messaggio![:(!]
Sai revenge sono davvero contenta per te. Leggendo quello che dici di aver vissuto prima della castrazione posso dirti che hai fatto solo bene! Accipicchia non credevo che fosse così tanto agitato da non passeggiare tranquillo in coperto, dover evitare sempre gli altri cavalli (ecc ecc) e roba del genere! capisco poi perchè ti sentivi sempre "in super allerta"! [:0] E' davvero un bel puledro e sono sicura anche io che crescerà benissimo senza perdere il suo brio! (visto che era un bel diavoletto[:D])
ps: ho notato adesso che le redini che usi sono quelle portoghesi!! si vede dal gancio!! [:D][8D]ehehehe
_________________ _Nat_
DANIEL ti amo tantissimo
W il DRESSAGE
|
domenica 26 marzo 2006, 19:32 |
|
|
revenge
Utente
|
[:D] E' l'unico "pezzo" della "parure" che al momento mi hanno fatto utilizzare...
Ma voglio tenere tutto il set completo per un occasione speciale!!![:D]
Per esempio la nostra prima passeggiata fuori, o qualche altra situazione extra!
Oggi abbiamo voluto esagerare (potrei allenarmi seriamente per la stramilano!) 2 ore in giro per il maneggio, però và tutto bene! Giornata stupenda, quattromila cavalli e cavalieri intorno ed è stato tutto tranquillo... solo un po' di nitriti e trottignate ogni tanto, senza problemi... ahhh questa si che è vita!
[;)] Speriamo bene!!!!
Ciauz![:)]
|
domenica 26 marzo 2006, 22:02 |
|
|
RobyX88
Utente
|
che bello sentire che è tutto ok per te e per il tuo tato!!!!
...Adesso che arriva la primavera e,si spera,il bel tempo gradate che voglio tante belle foto dei vostri cavalloni eh!!! [:D][;)]
|
domenica 26 marzo 2006, 23:07 |
|
|
|