Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:20

Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo
 FIGURACCE.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io solitamente nn generalizzo.. secondo me lei e molti altri nn sono in grado di montare un puledro sdomo fino a 3 mesi prima.. oh e un mio parere.. poi magari la vedro in 140.. ma secondo me e cosi

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 30 giugno 2006, 15:51
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sono d'accordo sia con julie che con marty. con julie perchè è vero, non bisogna giudicare dalla patente, magari c'è gente bravissima che però tiene la ludica perchè del brevetto non saprebbe cosa farsene e stessa cosa vale per brevetto-1grado. ha poi anche ragione mummy, ma questo è 1 altro discorso. do però anche ragione a marty perchè, x quel che riguarda la questione del puledro, anch'io trvo difficile che una ragazzina con pochissima esperienza riesca a tirarlo su DA SOLA. poi ovviamente, dipende dai casi: se il puledro è davvero buono e la ragazza ha capacità ed è seguita da 1 bravo sitruttore, nulla è impossibile. anzi! però sta di fatto che secondo me una persona con qualche mese di esperienza e senza esser seguita da nessuno non riuscirebbe mai ad addestrare un puledro... come fa ad insegnare a 1 cavallo quando è lei la prima a dover imparare.
IL MIO è 1 DISCORSO GENERALISSIMO. NON MI STO AFFATTO RIFERENDO A PICASSIA, CHE ANZI AMMIRO TANTISSIMO PERCHè LEI STA RIUSCENDO AD OTTENERE IL MEGLIO DAL PICO, proprio perchè seguita dalla persona giusta!

venerdì 30 giugno 2006, 16:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:418][:418][:418][:418][:418][:418]

venerdì 30 giugno 2006, 17:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
prezzemola al solito[:p]

venerdì 30 giugno 2006, 22:03
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

secondo me una 15 enne con la patente ludica nn e in grado di montare un puledro domato da 1 mese... parere personale oh

cara, il parere te lo smentisco subito visto che lo monto tutt'ora, andiamo bene e facciamo anche gare....... non vedo odve sia il problema........ poi non sono tutti uguali..... cosa centra l'età??????? L'età è l'ultima cosa che entra...... Bhè, non potevo portare un puledto con un mese di doma in gara??? Eh perchè??? E' il mio cavallo, me lo son comprato, me lo porto in gara IO e non altri, sto facendo gare e stiamo crescendo assieme.......... non trovo risposta ai tuoi problemi.........

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

venerdì 30 giugno 2006, 22:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

[:D][:D][:D] c'è anche da dire che in giro c'è gente patentata (e nn parlo solo di brevetto o A ludica) che nn è proprio in grado di montare...

giustissimo, stanno certi con primi gradi, scusate ma adesso lo devo dire, tipo il mio ex, convinti e che continuano a far gare e rovinare cavalli.... quindi..

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

venerdì 30 giugno 2006, 22:13
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

si ma per matematica una perona di 1 anni nn puo montare da 20... o no...poi se avesse tutta questa esperienza pertirar su un puledro dovrebbe averla anche per fargli afre i circuiti..

poi oh e un mio parere
solo una considerazione dato che montro in un centro di doma puledri e posso dire che comprare il puledro anche se nn si e in grado sta diventando una moda

io il puledro ce l'ho e vado bene e l'esperienza la stiamo facendo assieme, anzi sto ne sto facendo moooooolto di più della gente che prende il primo grado con i cavalli A GETTONE poi si trovano quelli che in c115 non san far nulla, quindi... poi, le gare le faccio, quindi questo coraggio che tu non vedi lo dimostro eccome in ciurcuito!!!!!! POi, chi ti dice che io monti da 1 anno???? Monto da quando avevo 8 anni!!!!!!!!!!!!!!!! NOn parlar senza conoscere...... eri proprio tu poco fà a dir di non parlare senza prima conoscere..........

venerdì 30 giugno 2006, 22:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

io solitamente nn generalizzo.. secondo me lei e molti altri nn sono in grado di montare un puledro sdomo fino a 3 mesi prima.. oh e un mio parere.. poi magari la vedro in 140.. ma secondo me e cosi

ma come ti permetti a dire che io non sono in grado?????? Come ti permetti?? neanhce mi conosci!!!!! BAh, sei la classica persona tutto fumo e niente arrosto....... cresci...... dicevi poco fà di non parlar senza conoscere e ti eprmetti addirittura di dir che non sono capace?????????????????? Guarda, non mi inc"""o perchè non c'è motiv di incazzarsi..............

venerdì 30 giugno 2006, 22:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

sono d'accordo sia con julie che con marty. con julie perchè è vero, non bisogna giudicare dalla patente, magari c'è gente bravissima che però tiene la ludica perchè del brevetto non saprebbe cosa farsene e stessa cosa vale per brevetto-1grado. ha poi anche ragione mummy, ma questo è 1 altro discorso. do però anche ragione a marty perchè, x quel che riguarda la questione del puledro, anch'io trvo difficile che una ragazzina con pochissima esperienza riesca a tirarlo su DA SOLA. poi ovviamente, dipende dai casi: se il puledro è davvero buono e la ragazza ha capacità ed è seguita da 1 bravo sitruttore, nulla è impossibile. anzi! però sta di fatto che secondo me una persona con qualche mese di esperienza e senza esser seguita da nessuno non riuscirebbe mai ad addestrare un puledro... come fa ad insegnare a 1 cavallo quando è lei la prima a dover imparare.
IL MIO è 1 DISCORSO GENERALISSIMO. NON MI STO AFFATTO RIFERENDO A PICASSIA, CHE ANZI AMMIRO TANTISSIMO PERCHè LEI STA RIUSCENDO AD OTTENERE IL MEGLIO DAL PICO, proprio perchè seguita dalla persona giusta!

grazie mille bea, cmq io sto montando con tantissimo coraggio perchè essendo un puledto è mooooooolto vivace, infatti oggi mi son scorticata il mento......... ma vado avanti pocihè con seguita dalla persona giusta....... l'esperienza ce la stiamo creando assieme...... non è un santo cavallo, ma non è neanche una iena...!!!!!

venerdì 30 giugno 2006, 22:20
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalmeee!!! (marty comuqnue non sono prezzemola, questo topik mi è particolarmente a cuore e rispondo gia da 1 bel pezzo... poi oh potro ben dire quel che penso?![}:)]). comuqnue pica sta tarqnuilla, non ti ha accusata... è che la marty ha questo suo modo "non tanto usuale" di esprimersi![:D]

venerdì 30 giugno 2006, 22:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma vai a quel paese sei una di quelle bambinette menosette del c"""o che nn arriveranno da nessuna parte proprio perche nn hai umilta e ne parli tanto...

qui chiudo.. vedremo chi ha ragione alla fine..

venerdì 30 giugno 2006, 23:09
Profilo
Utente

Messaggio 
cosa succede a un elastico se lo si tira troppo?[:o)]

compro un cesso, diventerà una star!

sabato 1 luglio 2006, 10:10
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

ma vai a quel paese sei una di quelle bambinette menosette del c"""o che nn arriveranno da nessuna parte proprio perche nn hai umilta e ne parli tanto...

Marty guarda io non sono una che scrivo tanto ma questa te la voglio dire...MI STAI PROPRIO SULLE PALLE!!!! te la tiri da morire e ti credi di essere chissà chi..ti do un consiglio abbassa la cresta e calmati un po' che con questi toni che usi e con questa arroganza non vai proprio da nessuna parte!

sabato 1 luglio 2006, 11:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ricciolina ha scritto:

MartyFigo ha scritto:

Marty guarda io non sono una che scrivo tanto ma questa te la voglio dire...MI STAI PROPRIO SULLE PALLE!!!! te la tiri da morire e ti credi di essere chissà chi..ti do un consiglio abbassa la cresta e calmati un po' che con questi toni che usi e con questa arroganza non vai proprio da nessuna parte!

[:418][:418][:418][:418][:418][:418]

sabato 1 luglio 2006, 12:53
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D][;)]

sabato 1 luglio 2006, 13:06
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo