Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
cammy88 ha scritto:
come mi permetto?
Credevo si potesse dire quello che si pensa anche senza fare i gp etc etc..
dato che non è così..
mi scuso con i signori e le signore che tutto sanno e gli altri devono tacere..va bene..io sono quella che deve tacere perchè non sono da nessuna parte..perchè non faccio quello e non ho quell'altro e non posso giudicare..
Basta dirlo!
L'avete detto..e quindi non mi Permetto nemmeno più di azzardare qualcosa perchè non sono alla vostra altezza..
Bye!
no forse nn hai capito il concetto!!!! nessuno ha detto che TU in quanto cammy88 nn puoi giudicare...il fatto è che nessuno si può permettere di giudicare e dare dell'INCAPACE e di consigliare di starsene a casa propria ad uno che ha fatto uno scarto o eliminato su 80 cm! nn esiste...
c"""o questa è presunzione bella e buona!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:32 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
laureeeee ma tu hai il neurone danneggiato.. te l ho detto.. pensa a me che me la rido col mio cavallo che si cappotta.. vedi che ti passa tutto.. anzi pensa a me che per fermare il cavallo gli tiravo i pugni sulla testa.. ti giuro che e successo..
mummy il tuo nn partira ma il mio nn lo fermi.. nn so cs e peggio.. poi ha la faccia da psicopatico vero laura???
ahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
verissssssimo!
allora se mi capita penso a te e vedo di ridere, sperando che il pensiero di quella scena nn mi faccia venire ancora di più il panico!!! [:p][;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:34 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
no no laura lei deve stre zitta perche se lo dicesse paolino holden, o la trippi, o la chiara sarebbe accettabile...
se nn ti fa ridere l immagine di una pulce su un cavallo impazzito che cerca di fermarlo prendendolo a pugni in testa.. ad un nazionale con mille spettatori
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:35 |
|
|
mummy
Utente
|
io nn mi permetto di parlare perchè sono migliore di te e di qualcun'altro in questo forum, anzi...
ho solo detto che nn mi sembra giusto criticare e giudicare un estraneo senza conoscerlo e in più in base a cosa??
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:36 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
"ma qui siamo impazziti... cammy come c"""o ti permetti di giudicare delle persone che fanno eliminate quando tu nel tuo avatar hai una foto su un dritto da massimo b2..
qui veramente c e da vomitare.. fate davvero schifo tutti quanti, o meglio quelli che si permettono di sfottere.. magari n sapendo neanche metter la distanza su delle barriere a terra..
c"""o come mi fanno innervosire ste robe nn siamo mica tutti dei fenomeni come voi che magari nn sanno neanche stare in sella ma hanno dei cavalli della madonna.. be mi dispiace deludervi ma le cose nn vanno cosi.. allora io sn un incamata perche nn rieso a fare una c1 netta.. ahhahahahah c e da ridere... vi farei mettere il culo sul mio cavallo per 10 minuti.. e godrei cm una dannata a vedervi scendere terrorizzate.eppure nn mi sento un imbranata ne permetto che qualcuno che magari sa meno di me si permetta di giudicarmi...
dato che sono cosi sfigati mettete le vostre foto con i vostri super cavalli che magari mi faccio due risate... ma c"""o nn sapete neppure cosa vuol dire montare bene e venite a sparare sentenze...
mamma che schifo"
ESATTO CAMMY IO SONO MOOOOLTO MEGLIO DI TE E QUINDI NN TI PERMETTERE A CONTRADDIRMI...
IDEM LA LAURA QUINDI NN CONTRADDIRE NEPPURE LEI.. e nn sto scherzando
beh..questo non l'ho detto io di sicuro..
Mi pare che ci siamo capiti..o perlomeno..mi pare di aver capito..
dopodichè..
io..che a quanto sono l'unica realmente IMPEDITA a non capire le cose mi metto tranquillamente da parte senza star qui a 'sparare sentenze'..chi è che ha giudicato??
io non mi sembra..se è così..beh..non so neanche quello che scrivo..
Buona serata a tutti
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:44 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sarà il caldo davvero sono sneza parole.. inutile dire che concordo con laura e bea... ho poco tempo e non mi va di scaldarmi... dico solo che apprezzo molto di + queste persone che partono con cavalli relativamente difficili e che fanno le frene.. e che se partno falsi non sanno cambiare galoppo da soli...
ah a chi crtica.. mettete anche voi un filmato così vediamo i gran fenomeni.. e anzi ci ridiamo sicuramente sopra...sapete.. non ci vuole molto a buttar m"""a anche su di vuoi...
la mia prima gara: eliminato.. la seconda anche la terza anche... si sono un danno e continuo a far eliminato![;)]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
simo, io te e la lauret, e perchè no anche la marty, saremo anche dei danni ma siamo le MIGLIORI!
cammy ye non hai capito cosa volevamo dire...non ti abbiamo mai detto che sei 1 inconpetente e che non puoi parlare, anzi,. questo è 1 forum libero, e ognuno puo dire la sua... ci faceva solo ridere il fatto che voi vi permettevate di deridere della gente che non conoscete solo perchè hanno fatto 1 gara non tanto buona... quello che ci stiamo chiedendo è: voi chi siete x giudicare delle persone incapaci solo da 1 video?! vorrei vedere voi in una 80 con tanto di muretto, siepi e roba varia.. e poi irne scusa, te che parli tanto, fai gare? quali? e come ti vanno? no a sto punto sono curiosa... perchè se una persona si permette di criticare così tanto sarà perchè è 1 fenomeno e può farlo... bah..
[gia dalla 1 risposta della marty avrete di certo capito come mai avevo detto "mi sento molto la mrty a èarlare così![:D]mitica tutina]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:19 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ammora lei..
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:34 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
lo so tesoro... ma sta volta avevi pienamente ragione ad esser cosi acida!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:40 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
mittica.. cmq quando sn acida c e sempre un perche..
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:41 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
NOn si può giudicar qualcuno senza conoscer, poi se era una categoria bassa significa che erano princiapitni e quindi è normalissimo sbagliare ed essere eliminati, non si nasce imparati e sia il cavallo che il cavaliere son diversissimi in gara, quindi non ha senso dire ci sia prpari a casa, piuttosto la gente dovrebbe impararsi a far i fatti propri e soprattutto bisognerebbe aver più umiltà..... in questo sport son tutti presuntuosi e tutti creono d'esser chissà chi, ma guardiamo i fatti... chi simao epr giudicare gli altri??? nessuno è meglio di nesusno e soprattutto nessuno è perfetto......... io ormai sto facendo la collezione di b80, ma anche io son stata eliminata in ben 3 B80. Vorrei vedere voi alla vostra prima gara nel trovarvi davanti muretti, piante ecc..... IO ho fatto la mia prima gara con un puledro che non aveva mai fatto gare e sono stata eliminata al numero due, il giorno dopo quando sono andata firmare per far la gara ho trovato affianco allo spazio della patente, cancellato A LUDICA e scritto 2 GRADO OLIMPICO qualche stupido come tutti quelli che si eprmettono di giudicere senza sapere mi aveva messo quella scritta..... afiderei chiunque a far la rpima gara con un puledro insanguato alla sua prima gara
rider, mi meraviglio di te, a metter quel video.... dopo che fai tanto il moralista...... caro mio.....!!!!!! Come ha già scritto se non sbaglio simo, sono molto più da apprezzare le persone che fanno le eliminazioni in gara, ma che ci vanno con le loro forze, privi di antodolorifici, tranquillanti, cavalli prepararti, cavalli così detti A GETTONI e tutto lo schifo che c'è in questo sport e non quelli che vanno in gara fanno 0 grazie a tutte queste ultime cose elencate, e certe cose le ho viste fare con i miei stessi occhi, quindi ......
irene, un pò di umiltà, chi sei per criticare??? SEi.... perfezionista??????????..... mah... io non capisco ........
un pò di umiltà vi farebbe bene, e giusto per concludere faccio i miei complimenti ai cavalieri di quei video, tanto di cappello a loro[:354][:146]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:55 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
Forse non avete capito cosa ho scritto..o almeno lo spero..
Ho semplicemente detto che IO non andrei mai in gara così..o per meglio dire..il mio istruttore non mi manderebbe mai in gara..o se vogliamo essere più precisi me ne farebbe fare una..poi STOP per un bel pò..non ho assolutamente giudicato nessuno..e mai lo farò..anche perchè non è tra i miei modi di agire..
ciò che ho detto mi dispiace che vi abbia fatto tanto scaldare..non era mia intenzione..
e non sono qui per mettere in piazza la mia mediocrità riguardo a gare o esperienza equestre..mi bastano le persone che mi conoscono..e non ho bisogno di voi che ridete di me..perchè di me rido io(e vi assicuro che sono alquanto divertente[:o)])..ed è abbastanza per quanto mi riguarda..
non capisco poi di cosa debba credermi io o su quali basi pensiate che mi ritenga superiore a voi altri o a chi sa chi....mah!
CONCLUSIONE: voi avete Ragione io TORTO..
e con questo mio post spero vivamente si chiuda l'off-topic..
e spero inoltre che non perdiate altro tempo con me..tempo sprecato..
Ora stacco e apro un bel dizionario d'italiano che dopo aver riletto ciò che ho scritto mi pare proprio di averne bisogno![xx(]
Buon divertimento!
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
giovedì 29 giugno 2006, 19:59 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
fai bene..
cmq se uno esce in b80 e per imparare e l unico modo per imparare e sbagliare.. quindi stai un po zitta e guarda come monti tu.. perche nn ci credo che nn hai mai fatto un eliminato ne credo che tu si una grande a montare..
picassia chi e quel pazzo che ti ha fatto uscire cn un puledro in b80 e la patente ludica??? maaa secondo me il mondo gira al contrario
|
giovedì 29 giugno 2006, 20:04 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io sono d'accordo con Lauretta, Marty, Bea ecc ecc
Ragazze...tante volte non è questione di essere pronti o non pronti...è che l'emozione gioca brutti scherzi...
E per chi dice piuttosto di starsene a casa...beh se uno stà sempre a casa dov'è che impara a controllare l'emozione e a migliorare se non in gara????A casa no di certo!!
Anche io nelle prime gare capivo poco,non che ora capisca di +[:D]... ma almeno adesso a forza di uscire ed uscire ho imparato almeno a ragionare quando stò facendo il percorso!Credete che se fossi stata sempre a casa ci sarei riuscita????
Eccole quì le persone che sulle tribune dei concorsi si divertono a prendere x il culo chi va male senza guardare loro stessi...[:D][:D] io non le sopporto le persone che fanno così...
|
giovedì 29 giugno 2006, 20:31 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
eliminato la prima b80...scavalcato il due, messo in candela davanti al tre..non sapevo più che fare..[xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 29 giugno 2006, 21:01 |
|
|
|