Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:07

Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
 FIGURACCE.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Hai ragione Rider anche io ho notato che per essere categorie cosi basse era un percorso veramente tortuoso, cavolo un muro in b80????
Mah............ qua non esiste!!!!

giovedì 29 giugno 2006, 17:16
Profilo
Utente

Io sono d'accordo con irene..
essendo le prime gare (o almeno spero e immagino così) almeno gli istruttori dovrebbero mandare i propri allievi preparati..
almeno per finire il percorso in maniera decorosa[;)]!
il grigio piace un sacco anche a me![:D]

<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">

giovedì 29 giugno 2006, 17:32
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ire direi che nn scherzavi...e qui ti rispondo perchè mi sento chiamata in causa e nn me ne vergogno assolutamente!
io faccio parte di quelli che tu hai chiamato "impediti" e che è "meglio che restino a casa"...eh già...ho avuto il coraggio di farmi eliminare in una b80...
nn è questione di essere perfezionisti...io a casa salto e faccio tranquillamemte il mio giro...e nn è questione di gambe o nn gambe....in gara subentrano altri fattori, la tensione, l'agitazione, il non essere freddi, e può succedere che il cavallo ne approfitti, come può benissimo succedere che sei tu stesso a fare una cagata enorme...può succedere ogni cosa...e nn è questione di 50 60 o 80 cm...
innanzi tutto le persone di quel video nn erano dei professionisti, come nessuno di noi qui dentro...e che credi, anche i migliori avranno fatto delle cappellate no?! "o sono nati tutti imparati"??? io nn credo...ora ti faccio il mio esempio lampante...mi consiglieresti vivamente di stare a casa giusto? ma io a casa salto, il mio problema è in gara...se sto a casa direi che nn c'è possibilità di risolvere il problema nooo?! e faccio una figuraccia'?? e chissene frega, innanzi tutto se nn se ne preoccupa il mio istruttore perchè dovrei farlo io?! e poi c"""o sono li per imparare, e se per imparare mi ci vogliono anni di eliminati in b80 e ho voglia di farmeli saran cavoli miei?! io sono una di quelle che se nn ha il controllo nn va in gara, nn ci si butta tanto per fare, tanto per andare...tanto che proprio per dei mie problemi mi son rimessa a fare le 80 nonostante abbia il brevetto...e allora??? si sono un impedita...ma me ne sbatto di quello che dicono gli altri se la mia voglia di fare e di riuscire è più grande di tutto il resto...
ti chiedo solo di evitare di giudicare degli sfigati impediti quelli che nn riescono...perchè ci possono essere mille motivi che tu nn conosci! e soprattutto per rispetto delle persone umili e con voglia di fare nn dire mai più a nessuno di restarsene a casa sua che fa più bella figura...soprattutto se si tratta di principianti alle prime armi!

giovedì 29 giugno 2006, 17:38
Profilo
Utente

si..è vero anche quello che dice Lauretta..noi non sappiamo cosa c'è dietro..certo che uno se a casa li fa i percorsi è tutto un altro discorso..
Almeno..io mi riferivo a chi entra in gara senza essere minimamente preparato..o almeno..questo è più o meno quello che mi è stato insegnato..

è il mio cavallo.

giovedì 29 giugno 2006, 17:44
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
LAURETTA FOR PRESIDENTTTT!!! concordo pienamente... e una frase in particolare è giustissima: nessuno è nato imparato! io alla mia prima ginkana non riuscivo nemmeno a presentarmi... nella mia prima b100 sono caduta dopo il 4 salto... col pony ho fatto mille eliminati... ma sai cosa ti dico?! che sono state proprio quelle cose a costruirmi e che mi hanno portata in 125! certo, non sono un fenomeno nemmeno ora, anzi... però sono partita da li! e ammiro tantissimo chi fa categorie basse, magari a casa monta benissimo ma in gara perde la testa e non campaa niente, ma spitno dalla pasione e dalla voglia di farcela (e a volte da qualche amichette[;)]) ci prova e ci riprova fnchè non ce la fa! visto che siete tutti tanto bravi, fateci vedere i vostri primi percorsi!

giovedì 29 giugno 2006, 17:47
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ora sono 1 po alterata e la cosa non va bene... signorini e signorine che siete cosi bravi, vorrei sapere VOIche livello avete x giudicare codeste persone di cui non conoscete nemmeno il nome! ma io dico, ma come vi permettete?! prox concorso che fate chiamatemi, sarò in tribuna... poi vediamo se siete così bravi a anche voi avete qualcosa di impedito! [oddio se sono acida... mi sento la marty!!! ahahah]

giovedì 29 giugno 2006, 17:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok, saranno anche alle prime armi e nn bellissimi da vedere però c'è anche da dire che nelle nostre b80 certe cose nn si sognerebbero mai di metterle!
vedi il muro, l'ostacolo bianco con le piante che sbucano sotto, quello con i barili marroni... se mettessero anche da noi cose simili vorrei proprio vederi quanti si fermerebbero!!

nn mi sento tanto di criticarli poveretti, sapete voi se magari sono percorsi per persone con handicap o cose simili!

giovedì 29 giugno 2006, 17:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma qui siamo impazziti... cammy come c"""o ti permetti di giudicare delle persone che fanno eliminate quando tu nel tuo avatar hai una foto su un dritto da massimo b2..
qui veramente c e da vomitare.. fate davvero schifo tutti quanti, o meglio quelli che si permettono di sfottere.. magari n sapendo neanche metter la distanza su delle barriere a terra..
c"""o come mi fanno innervosire ste robe nn siamo mica tutti dei fenomeni come voi che magari nn sanno neanche stare in sella ma hanno dei cavalli della madonna.. be mi dispiace deludervi ma le cose nn vanno cosi.. allora io sn un incamata perche nn rieso a fare una c1 netta.. ahhahahahah c e da ridere... vi farei mettere il culo sul mio cavallo per 10 minuti.. e godrei cm una dannata a vedervi scendere terrorizzate.eppure nn mi sento un imbranata ne permetto che qualcuno che magari sa meno di me si permetta di giudicarmi...

dato che sono cosi sfigati mettete le vostre foto con i vostri super cavalli che magari mi faccio due risate... ma c"""o nn sapete neppure cosa vuol dire montare bene e venite a sparare sentenze...

mamma che schifo

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

giovedì 29 giugno 2006, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
calma calma [:)] penso abbiano capito il concetto!!
nn è bello postare nemmeno un viio di uno sconosciuto senza il permesso e poi giudicare e ridere di lui!!

nn mi sembra una cosa da persone intelligenti e per favore evitate che succedano nuovamente!!
poi senti da che pulpito arrivano le critiche...

giovedì 29 giugno 2006, 18:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi fanno troppo innervosire ste robe c"""o... tutti partenti in gp... provate a montare un cavallo difficile poi me la rido io

giovedì 29 giugno 2006, 18:20
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D] se volete vi faccio provare il mio, poi nn lamentatevi se nn riuscite nemmeno a partire al galoppo [:D][:D][:D]

giovedì 29 giugno 2006, 18:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
uhm...solo io son il caso disperato allora...cavallo facile ma io testa di minchiuzzzzz?!?!?!? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

martyyyyy...ci siamo già capite veh?! [;)]

giovedì 29 giugno 2006, 18:25
Profilo
Utente

come mi permetto?
Credevo si potesse dire quello che si pensa anche senza fare i gp etc etc..
dato che non è così..
mi scuso con i signori e le signore che tutto sanno e gli altri devono tacere..va bene..io sono quella che deve tacere perchè non sono da nessuna parte..perchè non faccio quello e non ho quell'altro e non posso giudicare..
Basta dirlo!
L'avete detto..e quindi non mi Permetto nemmeno più di azzardare qualcosa perchè non sono alla vostra altezza..
Bye!

è il mio cavallo.

giovedì 29 giugno 2006, 18:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

calma calma [:)] penso abbiano capito il concetto!!
nn è bello postare nemmeno un viio di uno sconosciuto senza il permesso e poi giudicare e ridere di lui!!

già...un conto è finchè si parla di noi stessi...cioè mettendo in piazza i nostri difetti (parlo per me nel mio messaggio precedente) sappiamo a cosa andiamo incontro, ma gli sconosciuti poi nn hanno nemmeno il diritto di replica!

giovedì 29 giugno 2006, 18:28
Profilo
Utente

Messaggio 
laureeeee ma tu hai il neurone danneggiato.. te l ho detto.. pensa a me che me la rido col mio cavallo che si cappotta.. vedi che ti passa tutto.. anzi pensa a me che per fermare il cavallo gli tiravo i pugni sulla testa.. ti giuro che e successo..

mummy il tuo nn partira ma il mio nn lo fermi.. nn so cs e peggio.. poi ha la faccia da psicopatico vero laura???

ESATTO CAMMY IO SONO MOOOOLTO MEGLIO DI TE E QUINDI NN TI PERMETTERE A CONTRADDIRMI...
IDEM LA LAURA QUINDI NN CONTRADDIRE NEPPURE LEI.. e nn sto scherzando

giovedì 29 giugno 2006, 18:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo