Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:09

Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
 FIGURACCE.... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

ma vai a quel paese sei una di quelle bambinette menosette del c"""o che nn arriveranno da nessuna parte proprio perche nn hai umilta e ne parli tanto...

qui chiudo.. vedremo chi ha ragione alla fine..

sai qual'è il bello??? che potremmo dire la stessa cosa di te...

sabato 1 luglio 2006, 13:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Non ce posso credere!

sabato 1 luglio 2006, 13:18
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

ma vai a quel paese sei una di quelle bambinette menosette del c"""o che nn arriveranno da nessuna parte proprio perche nn hai umilta e ne parli tanto...

non chiedo d'aver ragione...... in fondo credo che tu sappia a chi si dà ragione.........
Prima cosa, comincia ad usare delle espressioni più corrette. IO parlo d'umiltà e credo d'averne, non ho mai creduto d'esser chissà chi, anzi, chiedi a chi mi conosce tipo ely_cata_tvb, ho una bassa considerazione di me, per esempio, il giorno del concorso, feci una sviata, quando scesi, il mio insegnate di disse che ero andata bene ( non fà spesso complimenti ) e io gli ho risp " potevo fare di meglio ". Dici che non arriverò mai da nessuna parte?????? Chi lo sà!!!!! NOn lo sappiamo ne io e ne tu, Per me già arrivare a far le b100 col mio cavallo sarà una grande soddisfazione o meglio già aver quello che ho è una gran soddisfazione, arriverò dove riuscirò, non chiedo l'impossibile. La cosa che più mi dispiace è come tu mi abbia attaccata e sopratutto insultata senza neanche conoscermi, mi hai detto che non sono in grado che non arriverò mai da nessuna parte ecc...... senza neanche conoscermi e sopratutto senza sapere come monto!!!!!!! Assurdo!!!!!!!!!!! NOn sò che altro dirti..........!!!!!!! IO chiudo qui, ma tanto sò che continuerai, più dura di prima nei tuoi insulti perchè sei troppo orgogliosa per ammettere di aver sbagliato.......

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 1 luglio 2006, 15:29
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

Ricciolina ha scritto:

MartyFigo ha scritto:

Marty guarda io non sono una che scrivo tanto ma questa te la voglio dire...MI STAI PROPRIO SULLE PALLE!!!! te la tiri da morire e ti credi di essere chissà chi..ti do un consiglio abbassa la cresta e calmati un po' che con questi toni che usi e con questa arroganza non vai proprio da nessuna parte!

[:418][:418][:418][:418][:418][:418]

[:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 1 luglio 2006, 15:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cosa succede a un elastico se lo si tira troppo? [/quote:21mamaa4]

che succede?!?!sai che male se ti scappa dalle mani e ti arriva sulle dita..[:D][:D][:D]

sabato 1 luglio 2006, 19:49
Profilo
Utente

Messaggio 
chiedo scusa a picassia per la mia ULTIMA RISPOSTA.. HO DECISAMENTE ESAGERATO E MI RIMANGIO CIO CHE HO DETTO. Fatto sta che tutte le altre sn sincere e oneste.e nn le smentisco
1- nn ho detto che monti da 1 anni.. quell uno che hai visto doveva essere un 15 (che e la tua eta)[:o)]
2- per circuiti intendo debuttanti ecc.. nn percorsi normali
3- non ho detto che tu picassia nn sei capace, dico che una ragzzina di 15 anni( il che comprende te, me e altre 1000 persone) nn e in grado d crescere un puledro, cm se un bambino di 6 anni, che ancora nn legge bene, dovesse insegnare a uno di 2.
e cmq nn lo dico per cattiveria ma perche so quanto e difficile

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 2 luglio 2006, 16:05
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

chiedo scusa a picassia per la mia ULTIMA RISPOSTA.. HO DECISAMENTE ESAGERATO E MI RIMANGIO CIO CHE HO DETTO. Fatto sta che tutte le altre sn sincere e oneste.e nn le smentisco
1- nn ho detto che monti da 1 anni.. quell uno che hai visto doveva essere un 15 (che e la tua eta)[:o)]
2- per circuiti intendo debuttanti ecc.. nn percorsi normali
3- non ho detto che tu picassia nn sei capace, dico che una ragzzina di 15 anni( il che comprende te, me e altre 1000 persone) nn e in grado d crescere un puledro, cm se un bambino di 6 anni, che ancora nn legge bene, dovesse insegnare a uno di 2.
e cmq nn lo dico per cattiveria ma perche so quanto e difficile

ok, finalmente una risp decente.....
cmq circuiti...... non credo che posso fare i circuiti visto che ho la ludica, a breve ritirerò il brevetto, ma ci vuole cmq il brevetto qualificato, e poi ua 6 anni è bella alta. Adesso ho capito quello che tu intendevi. IO sò benissimo quanto è difficile poichè è una situazione che vivo, e come ho già detto è difficilissimo. Certe volte mi chiedo chi me lo fà fare perchè davvero, c'è sia il rischio che la fatica, ma le soddisfazioni si raddoppiano poichè sò che picassio è il frutto dle mio sudore... delle mie fatiche e ne son felicissima, posso dirti che sto riuscendo a portarlo avanti, malgrado tu non ci creda e il che mi rende felicissima....

domenica 2 luglio 2006, 17:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Figuracce con Pablo??
Beh, all'inizio quante ne volete!!
Ecco a voi tutti i rifiuti!!

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20069116241_ultime%20foto%20di%20cavalli%20262.jpg[/img] 159,88 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200691162427_ultime%20foto%20di%20cavalli%20265.jpg[/img] 140,13 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200691162513_ultime%20foto%20di%20cavalli%20266.jpg[/img] 146,25 KB

E dulcis in fundo.. Pablo che cerca di saltare il bidone prendendomi alla sprovvista sperando che perdo l'equilibrio per farmi cadere...piano fallito! hihihihi[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200691162653_ultime%20foto%20di%20cavalli%20257.jpg[/img] 180,92 KB

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 1 settembre 2006, 16:27
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
bel caratterino quel Pablo! Complimenti.. bisogna avere gambe d'acciaio per starci sopra !
Grande Licia [:0][:0][:0]

venerdì 1 settembre 2006, 16:36
Utente

No, ti correggo.. Bisogna essere incoscienti per starci sopra![:D]
Comunque grazie !!!

venerdì 1 settembre 2006, 16:50
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Licia, non per farmi gli affari tuoi ma... non è un po' pericoloso saltare così? Nel senso non sarebbe il caso di costruire un salto un po' più sicuro e magari di eliminare le scarpe da ginnastica?

[xx(]

venerdì 1 settembre 2006, 22:59
Profilo
Utente

scarpe da ginnastica o stivali...beh, per me non c'è nessuna differenza. Rigurrdo al salto pericoloso lo condivido solo in parte. L'ostacolo è pericoloso da fare con quell'assassino ma in se non credo che lo sia...cioè, questi ostacoli li ho fatti sin da sempre !

venerdì 1 settembre 2006, 23:06
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
molto carine le foto dei rifiutiiii

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

venerdì 1 settembre 2006, 23:09
Profilo
Utente

Messaggio 
Con le punte tenute così in basso le scarpe da ginnastica a me fanno venire i brividi... non perchè ci sia differenza nel modo di montare, ma perché essendo senza tacco c'è il rischio che il piede ci scivoli dentro.

Il salto messo così a casaccio, senza un po' di piede o invito per un cavallo che tu stessa hai detto essere giovane e senza esperienza non mi sembra il massimo, ma forse/sicuramente sbaglio io.
Certo che con un cavallo addestrato e in ordine si può fare ma con un cavallo non addestrato... i risultati si vedono!

Senz cattiveria, anzi... complimenti per la tenacia !

venerdì 1 settembre 2006, 23:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Ps. Non so se ci sono (non si vedono), ma io un paio di protezioni alle gambe del cavallo le metterei [;)]!

venerdì 1 settembre 2006, 23:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo