Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:21

Rispondi all’argomento  [ 399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo
 FIERACAVALLI VERONA 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Si, ma son il verde sembriamo dei leghisti! Non possiamo trovare qualcosa di più creativo!?!?!

cappellino con il simbolo di equiweb?! ke ne dite?!

sabato 3 settembre 2005, 22:46
Profilo
Utente

Messaggio 
D@RkHoRsE ha scritto:

cappellino con il simbolo di equiweb?! ke ne dite?!

Ma da dove lo tiriamo fuori?!!?

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

domenica 4 settembre 2005, 0:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
semmai ognuno si piglia 1 cappellino normale (magari ci mettiamo d'accordo x il colore), nn credo costi molto... poi con 1 pennarello indelebile gli si disegna sopra (in grande) il simbolo di equiweb...o se no si può sempre far stampare da qualche parte...

domenica 4 settembre 2005, 5:19
Profilo
Utente

Messaggio 
D@RkHoRsE ha scritto:

semmai ognuno si piglia 1 cappellino normale (magari ci mettiamo d'accordo x il colore), nn credo costi molto... poi con 1 pennarello indelebile gli si disegna sopra (in grande) il simbolo di equiweb...o se no si può sempre far stampare da qualche parte...

Ehi Dark [;)]... mi dici che accidenti ci fai qui <b>il 04 settembre 2005 : 05:19:45 </b>????[:D]

Comunque volevo dire che, qualche anno fa, il WM munifico di un altro sito equestre, offrì in occasione della Fiera di Verona, cappellini per tutti e li spedì a ciascuno.
Non posso chiedere la stessa cosa a Filo che però potrebbe farne stampare un bel po' e depositarli per esempio da me o dove crede lui e venderli per un micragnosissimo euro.
Oppure; sempre Filo potrebbe proporre qui sul Forum un bel logo (da stampare ognuno per sè) che poi, ben ritagliato, si possa incollare su qualsiasi cappellino e il gioco è fatto [:D]....sono un mito, me lo dico da sola [:D][:p]

domenica 4 settembre 2005, 8:32
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D][:D][:D]credo che quest'anno ci saro anche io ,pero ragazzi mettiamoci daccordo sul segno di riconoscimento,altrimenti che si riconosce [:D][:D][:D][:D][:D]

Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.

cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416

domenica 4 settembre 2005, 9:35
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
io penso che un nastrino colorato sia perfetto..poi ognuno decide il colore....

domenica 4 settembre 2005, 18:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
raga basta che ci riconosciamo io ho anche 2 bracciali al polso destro 1 giallo l'altro blu'

domenica 4 settembre 2005, 21:35
Profilo
Utente

Messaggio 
quella del cappellino è un'ottima idea...se piove o fa caldo, comunque ce lo possiamo tenere addosso,e poi ci scriaviamo a lettere cubitalei: "<b>EQUIWEB!!!</b>" così nessuno si divrebbe confondere[:D]

domenica 4 settembre 2005, 21:49
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
botulino ha scritto:

quella del cappellino è un'ottima idea...se piove o fa caldo, comunque ce lo possiamo tenere addosso,e poi ci scriaviamo a lettere cubitalei: "<b>EQUIWEB!!!</b>" così nessuno si divrebbe confondere[:D]

quoto!!...se ognuno mette un nastro di diverso colore scoppia il finimondo [:D]

domenica 4 settembre 2005, 23:38
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
bello il nastrino... ma anche l'idea del cappellino non è malaccio!

lunedì 5 settembre 2005, 16:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SI,l'idea del cappellino con la scritta non è male, basta metterci d'accordo.. mi spiace ma non riesco a leggere le altre sei pagine dei vostri post perche mi si blocca questo topic.. qlk1 mi può fare un riassuntino?!grazie[:D]

<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>

lunedì 5 settembre 2005, 19:14
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
ohhh i cappellini non mi piacciono.. poi mi rovinano la cresta!!!
un semplice nastrino sarebbe l'ideale!

lunedì 5 settembre 2005, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ohhh i cappellini non mi piacciono.. poi mi rovinano la cresta!!! [/quote:25gpuchx]
ahahahaha! non vovvei vovinave la mia cvesta fashion...
simona non lo sa ma se andrò io sarò insieme a lei..

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 5 settembre 2005, 22:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahahaha buono a sapersi.. quindi il gruppo si allarga.. io bea bea e ruggy...

lunedì 5 settembre 2005, 22:22
Profilo
Utente

Messaggio 
sono elettrizzato!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 5 settembre 2005, 22:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo