Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Miky ha scritto:
Io voreri venire..dato che l'altr'anno l'ho mancata..ok x il nastrino!!!qualcuno ha un hotel vicino e non troppo costoso da consigliare???
se vuoi sento dal papi, che li a verona ha 1 azienda e ci va spesso...
grazie a lui io risparmio l'albergo e vado in appartamento... vero bea e simo?![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 6 settembre 2005, 15:03 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mah io non ho ben capito ma cmq... ihihihi son contenta!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 6 settembre 2005, 18:22 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ohhh ruggy... spero che le tue affermazioni non siano ironiche, altrimenti non ti prendiamo!!! [/quote:24yvh1ie]
no no son serissimo, mi sto preparando davvero spiritualmente e fisicamente!
che gioia con i nastrini poi si passera il tempo a controllare i polsi o gli zaini della gente per capire chi appartiene alla cricca di equiweb![xx(]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 6 settembre 2005, 23:18 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
muahhah e io ovviamente mi faro almeno un centinaio di figure di m"""a!!
|
martedì 6 settembre 2005, 23:20 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
beh mi pare il minimo!io conterò diligentemente tutte le persone che fermerai e ti manderanno a cagare![8)]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 6 settembre 2005, 23:23 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Zoemera ha scritto:
piri83 ha scritto:
io preferirei il nasrtino verde............
Quoto!!Nastrino verde al polso con il logo di Equiweb!!che ne dite??[:D]
visto che facciamo fatica a metterci d'accordo.. chi preferisce il nastrino verde con il logo sopra ok (anche se credo sia poco visibile..soprattutto se c'è molta gente in fiera...)... chi invece preferisce il cappellino....
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 7 settembre 2005, 11:23 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
grazie bea se chiedi mi fai un favore..[:)]!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
mercoledì 7 settembre 2005, 11:50 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io ci dovrei essere![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
mercoledì 7 settembre 2005, 13:44 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
cristaljeff ha scritto:
muahhah e io ovviamente mi faro almeno un centinaio di figure di m"""a!!
le altre 1000 ti aiuterò io a farle, stai tranquilla![:D]
intanto scommetto che anche stavolta non riuscirò a incrociare la bea..è contro il destino!
mercoledì 7 settembre 2005, 15:14 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
senti, io sto giu 3 giorni... e giuro che se non ci vediamo non ti parlo +!!!
poi te hai 1 vantaggio in + rispetto ad altre persone... HAI IL MIO NUMERO DI CELLULAREEEE!!! quindi... regolati te...[}:)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 7 settembre 2005, 17:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
io sono giù 4 giorni, dal giovedì...e cmq anche tu hai il mio numero di cellulare, pensa un po' che privilegio..
FORSE è la volta buona...FORSE
mercoledì 7 settembre 2005, 18:51 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
in appartamento bea?Yeah... Si nn è giusto allora anche io porto una mia amika se venite tutti appaiati (oppure un mio amico!!![^] )
Bea...quindi x 3 gg nn t potrò parlare d ki sai tu!!!! oddio sclero...!!! A parte ke ora di novembre........
Cmq se c pensate bene il nastrino è un pò difficile da vedere in mezzo a tanta gente...solitamente quando cammini in fiera nn stai a guardare i polsi della gente!!!
Io nn metterò nulla!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 7 settembre 2005, 21:34 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
facciamo così: ho trovato la soluzione ideale.. allora: vistoc he è impossibile non vedremi.. sono giusto un po appariscente... insomma mi incontrate e vi accodate a me..e poi insomma tutti quanti dietro simo.. vi conoscete tutti! ho reso l'idea???
|
mercoledì 7 settembre 2005, 22:01 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no comment..
mercoledì 7 settembre 2005, 22:20 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
simo meno male ke t conosco altrimenti m preoccuperei...
ti voglio troppissimissimo bene teso
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 7 settembre 2005, 22:38 |
|
|
|