Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
anche iooooooooooo!!! come farei senza di te???
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 7 settembre 2005, 22:41 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....e quell'uomo passava e gridava......"equiweb"....qui la situazione è da clinica psichiatrica[:D][:D]...ma quanto manca....ah...un pochino ancora....[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 settembre 2005, 8:23 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mmm...però non ho capito perchè alla buzz serve una babysitter..
venerdì 9 settembre 2005, 12:35 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
mmm...però non ho capito perchè alla buzz serve una babysitter..
presto detto [:)]; sono una nonna a tempo pieno e il mio "cavaliere" preferito ha ben 4 anni.
Sarà con me in fiera, per tute e 4 le giornate, a partire dall'apertura iniziale dei cancelli fino alla chiusura. E sarà con me nello stand, povero lui, dove si intossicherà di patatine, cocacola, zozzerie varie che lo ridurrano, a fine fiera, ad uno zombie.
L'anno scorso si è perfino divertito. Qualcuno lo ha portato in giro altri hanno giocato con lui nello stand. Ma le 4 giornate sono lunghe.
Così, cerco, assumo, glorifico e santifico qualsiasi volonteroso che si offra, anche per brevissimi periodi, di spupazzarlo un po'.
Garantisco la sua simpatia e la sua bellezza (ogni scarrafone è bello a nonna sua)[:D][:D][:D]...farete un figurone [:o)]
|
venerdì 9 settembre 2005, 17:28 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
buzz....se è bravo e non ha paura ad andare in giro con gente che non conosce, io un girettino posso anche farglielo fare![:D][:D]
L'importante è che non si metta a fare i capricci![;)]
|
venerdì 9 settembre 2005, 17:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Io purtroppo sono su solo 1 giorno ed andrò mooolto di corsa... ma se vuoi qualche volta portalo dove lavoro io, in un centro giochi per bambini.. si divertirà da matti!!! [:)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 9 settembre 2005, 18:15 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
hihihi se passo posso scorrazzartelo un po' da una coppa delle nazioni all'altra!!!!![;)]
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ioooooooooooo sono bravissima coi bimbi.. ma li metto sulla cattiva strada!! iniziano a picchiare e a dire parole brutte.. tipo marrano,buzzurro ecc
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 9 settembre 2005, 21:45 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
marrano...che parolaccia....ahahaha
|
sabato 10 settembre 2005, 9:50 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io se trovo i pass mi offro dal venerdi alla domenica..[:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 10 settembre 2005, 13:01 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
hahaha...io non sono adatta li faccio piangere quasi tutti hahahaaha
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 10 settembre 2005, 13:12 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ioooooooooooo sono bravissima coi bimbi.. ma li metto sulla cattiva strada!! iniziano a picchiare e a dire parole brutte.. tipo marrano,buzzurro ecc [/quote:153bvy0w]
ahahahahhahahahahahahha bambini sovversivi!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 11 settembre 2005, 16:57 |
|
|
Arya
Utente
|
Vi pongo questo quesito:
Parto con l'aereo da Roma Ciampino ed arrivo a Brescia ( Montichiari ) il sabato mattina alle 8:00 ... adesso.. io... da Montichiari a Verona... come ci arrivo??? C'è un servizio navetta ma gli orari non sono aggiornati per novembre... ok che c'é ancora tempo, ma ora con la Ryanair pago solo 1 cent ... se aspetto il prezzo si alza [:D]
Qualcuno di Brescia o dintorno che possa aiutarmi?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 21 settembre 2005, 12:26 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
se volevi fare treviso io per andarea vr ci devo passare...ma che gg. vinei su?? non so se ryanair abbia roma - treviso??[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 21 settembre 2005, 13:54 |
|
|
Arya
Utente
|
Si, c'è Venezia (treviso) ... come Verona (Brescia) [:p]
ti ringrazio per l'offerta, ma spero di potermi muovere il più autonomamente possibile ^_______^
|
mercoledì 21 settembre 2005, 14:25 |
|
|
|