Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ma Buzz...lavori per la Genesi?(o è tua?o non so cos'altro?!)[:D][:D]
L'anno scorso ci siamo (io, la mia istruttrice e suo marito) fermati a parlare per un pò...[:D]
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:06 |
|
|
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
piri83 ha scritto:
io direi che il nastro rosso è ok, ma scriverci sopra il nick......
dico ma voi mi vedete in giro per la fiera con un nastro rosso con scritto sopra PIRI83 ??????
no no dai la gente che no sa mi prende per scema, oltrettutto sono anche un po orba quindi per leggere sul vostro nastro svolazzante diventerebbe un problema.
io terrei il nastro rosso e basta, che dite
e perchè io che vado in giro con scritto: "botulino"?[:o)]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahahah!!! Fede e Ada!!![:D]
però...non è che con tutti questi nastri rossi ci arrestano? possono prenderci per dei kamikaze o per le Brigate Rosse!!![:D]
non è meglio un bel nastro verde, che faccia onore allo sfondo marijuanese di equiweb???[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:24 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
dai ci sto per il verde
e allora
VERDE SIA!!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
forza equiweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeb!!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ci sono un giorno ma non so ancora quando... comunque come ci riconochiamo?! Con il nastro rosso sembreremo più che il raduno di equiweb quuello del CCCP!!! eheheh! No, qualcosa di più originale, dai...! non di copiato!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:32 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
abbiamo deciso per il nastro verde.......
ora però mi piacerebbe capire in che giorni andate.
io direi che al 99% andrò di venerdì 4 per poter girare meglio con più calma.
voi quando?
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:36 |
|
|
Nicola
|
Ok Ok, per l'occasione verrò col kimono e la Katana!!!!
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:37 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Secondo me io ci vado di domenica
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:58 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
io penso di andarci o sabato o domenica (90% domenica ma non è ancora sicuro..)
|
venerdì 2 settembre 2005, 13:00 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
occhi Buzz potremmo approfittarne seriamente....haha
|
venerdì 2 settembre 2005, 13:21 |
|
|
Arya
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto:
Bene ragazzi; io posso offrirvi un punto d'appoggio per rinfrancare le stanche membra.
Tenete a mente: stand GENESI, padiglione 2, G8 (sul G8 ho qualche dubbio ma vi confermerò).
Potrò offrirvi un caffè, una poltrona (se non sarò zeppa di clienti, cosa che mi auguro vivamente) e un deposito per i vostri acquisti visto che lo stand ha un retro accogliente [;)].
Io sarò lì dal primo momento all'ultimo e da lì non mi schioderò salvo veloci visite al pipì-room.[;)]
Poi, se qualcuno di voi fosse disposto a sostituirmi per brevi periodi di babysitteraggio gratuito, offrirò pure patatine, "poppicorni" e se sarete molto ma molto bravi, pure una Cocacola [:D][:D][:D]
Per gli amici io sono Mady; chiedete e vi sarà dato [:D]
Appena entro in fiera, la prima cosa che faccio é di venire a salutarti... e magari ad aiutarti con VHS o Televisioni che non fungono bene! [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 2 settembre 2005, 13:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ok per il nastro verde.....io credo sabato...90%...e allora a presto che finalmente ci conosciamo...[8D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 2 settembre 2005, 13:40 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Zoemera ha scritto:
Ma Buzz...lavori per la Genesi?(o è tua?o non so cos'altro?!)[:D][:D]
L'anno scorso ci siamo (io, la mia istruttrice e suo marito) fermati a parlare per un pò...[:D]
L'anima della Genesi è "la Giovanna" (Manzoni). Io sono...mah...mica lo so [:D]. sono la Genesi "in pectore", la fan n.1, la PR per antonomasia, la factotum ed altro. La mia anima è nella Genesi, il mio amore è per la Genesi, Giovanna la mia 5° figlia (adottiva [;)])... dunque in guardia... guai a parlare male della Genesi [:D]
|
venerdì 2 settembre 2005, 13:44 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
occhi Buzz potremmo approfittarne seriamente....haha
Ci sono abituata; in quello sgabuzzino ad un certo punto ci formano delle barricate [:D] e per fare un caffè tocca fare le acrobazie passando fra selle, ombrelli, copertine dei più svariati colori (ce ne sono state perfino di panterate [:D])...e capezze, lunghine, giacconi e tanto di altro.
Insomma..non mi fa paura la quantità mentre mi fa piacere conoscervi tutti [;)]
|
venerdì 2 settembre 2005, 13:51 |
|
|
|