Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
giuly mi dispiace....ma vedrai che troverai un'altro cavallo da amare come amavi la tua piccola!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 17 maggio 2007, 13:33 |
|
|
|
|
cheval
Utente
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 17:07 Messaggi: 23 Località: varese
|
il mio ne compie 12 quest'anno, ma ne dimostra 5...
_________________ molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....
|
lunedì 21 maggio 2007, 18:24 |
|
|
ellina
Utente
|
se è bravo prendilo!!!!!!!! t pare k ti fai condizionare dall'età la maggior parte dei cavall da so hanno su x giù questa età!!!!!!!!!!!Prendilofidati!!!!!!
_________________ *Ellina*
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:07 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
ciaooo da quando non ho + montato quel cavallo ke mi stavo comprando non sono andata + al maneggio... quindi nn ho montato... ora ci riandrò verso il 20 luglio (l'hanno deciso i miei).... Ho convinto mio padre a kiedere al propietario se rivende quel cavallo... perkè mi piaceva troppo... era fantastico.. li sopra (sikkome era altissimo) mi sento in paradiso...!
vI FARò SAPERE!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:35 |
|
|
Ale_step90
Utente
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 20:36 Messaggi: 111 Località: Veneto
|
Ho comprato il mio "piccolo" che ne aveva 17, ora ne ha 22 ed è in formissima...certo saltare non si può più, ma con tutto quello che mi ha dato e che continua a darmi non avrei potuto chiedere di meglio
cmq confermo che a 11 anni non è minimamente da considerarsi vecchio!senza ripetere tutti gli altri parametri necessari per giudicare spero riuscirai ad averlo
mercoledì 27 giugno 2007, 15:54 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
scusate una kosa.. questo cavallo era terzo nella classifica di un trofeo della nostra regione... questo concorso finirà a luglio... ora è scesa ed è 4 in classifica,quindi me lo daranno + basso di prezzo?
|
mercoledì 4 luglio 2007, 0:12 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
giulybellamonella ha scritto: scusate una kosa.. questo cavallo era terzo nella classifica di un trofeo della nostra regione... questo concorso finirà a luglio... ora è scesa ed è 4 in classifica,quindi me lo daranno + basso di prezzo?
Non credo che centri tanto con il prezzo
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 4 luglio 2007, 10:34 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
però quando c'è lo stavano vendendo ci dicevano moolto spesso ke era terzo
|
mercoledì 4 luglio 2007, 13:48 |
|
|
LAURETTA91
Utente
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 17:21 Messaggi: 4 Località: EMILIA ROMAGNA(MODENA)
|
FIDATI CHE UN CAVALLO DI 11 ANNI NN E' ASSOLUTAMENTE VECCHIO...E' SEMPLICEMENTE NAL SUO PERIODO DI MASSIMO SVILUPPO E RESA TECNICA!!!
CREDO CHE ,PER CHI HA BISOGNO DI FARE ESPERIENZA E PRENDARE SICUREZZA SIA SICUREMENTE L'ETA MIGLIORE(PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE OVVIAMENTE)...POI CI SN LE ECCEZIONI.
_________________ CIAO CIAO LAU PAGLIA 91
|
venerdì 6 luglio 2007, 15:05 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
ciaooo, sono contentaaaaa.... x ki ha seguito la mia "storia" vi posso dire ke quel cavallo nn lo prendo più perkè nn lo vendono +... ma la prossima settimana ricomincio a montare qualke cavallo cosi... x rimettermi in forma.. farò uscire i cavalli ke ne hanno bisogno... e nel mentre l'istruttore mi trova un bel cavalloooo! ke bello!!!!!!!!!
|
lunedì 9 luglio 2007, 15:34 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
asso ne ha 11, mentre la Gjadas ne ha 10
_________________ Asso, Gjadas, Pippo, Nassim------> le mie ragioni di vita!
|
lunedì 9 luglio 2007, 15:35 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
giulybellamonella ha scritto: il mio istruttore me ne cerca un'altro.. ma quello era insuperabile.. mi rendeva felice, nn lo so mi trasmettava qualkosa di inspiegabile..!!!! è successo ank a me...........
lunedì 9 luglio 2007, 20:31 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
aDy_90 ha scritto: giulybellamonella ha scritto: il mio istruttore me ne cerca un'altro.. ma quello era insuperabile.. mi rendeva felice, nn lo so mi trasmettava qualkosa di inspiegabile..!!!! è successo ank a me...........
vi capisco perfettamente!!!! cmq il mio nuovo pony da salto ha 8 anni...
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
giovedì 12 luglio 2007, 18:32 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
|
giovedì 12 luglio 2007, 21:01 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
giusto!!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
giovedì 12 luglio 2007, 21:09 |
|
|
|