Autore |
Messaggio |
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Nemo,hai perfettamente ragione
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
giovedì 23 agosto 2007, 15:01 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Grazie!
|
giovedì 23 agosto 2007, 16:36 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
scusate ma se voi avete un cavallo e dopo qualke anno lo vendete??? nn lo fate?? so ke c'è l'affezionamento... io nn vedo la mia pony da 2 anni e sto male... ma so k sta benone e questo mi tira sù... è stato un dispiacere lasciarla..!
|
giovedì 23 agosto 2007, 20:40 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Boh,magari sarò tarda io,ma continuo a non capire i tuoi discorsi
Nemo..ma di che?
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:14 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
scusami silvia mi vuoi dire ke tu un cavallo te lo tieni a vita??? se lo dv vendere nn lo vendi?
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:22 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Mai detto questo.dico solo che secondo me è abbastanza sciocco comprare un cavallo e mettere in preventivo "tra 3 anni lo vendo".a questo punto mi chiedo,perchè l'hai comprato?aspettare di trovarne un più giovane e altrettanto bravo,no?
io le mie cavalle ho dovuto venderle entrambe,non per mia volontà e ti assicuro che è stato il dispiacere più grosso della mia vita.
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:27 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
La mia prima e unica cavalla l'ho presa all'età di 13 anni. Se ne è andata che ne aveva 26............ Quindi ti rispondo per me Giuly: si, io l'ho tenuta a vita, e se mai ne dovessi prendere un altro terrei a vita anche quello. Ho smesso di fare concorsi (dressage) quando lei aveva 18 anni, ma non perchè non stesse bene anzi....... Solo per rispetto, solo per ringraziarla di tutte le soddisfazioni. E sono stata io a non volerne prendere un altro...... Pensa, la federazione me ne aveva messo uno a disposizione, ma non gli ho dato neanche il tempo di finire il discorso che la risposta era già uscita dalla mia bocca: NO.
E non sono mai stata così felice di aver pronunciato quella parola.
Poi un anno e mezzo fa, purtroppo, ho dovuto prendere una decisione durissima..... Se abbatterla o no........E così se ne è andata tra le mie mani, ma so che ho fatto la cosa più giusta per lei e non mi rimpiango nulla..... ha avuto una vita degnissima di un cavallo
_________________ Silvia
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:36 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
io intanto l'ho comprato... poi quando sarà si vedrà... intanto me lo godo no?!
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:39 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Beh,a godertelo fai benissimo!
ti auguro che questo cavallo ti dia talmente tante soddisfazioni che ti faccia dimenticare ogni tuo dubbio riguardo all'età.
in bocca al lupo
|
giovedì 23 agosto 2007, 21:44 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
grazie di tt... mi avete ftt capire molte cose!
|
venerdì 24 agosto 2007, 8:27 |
|
|
aly_1996
Utente
|
si è giusto goderselo ma io levotta la terrei a vita...fino alla morte, e magari se avrà qlk accacco la metterò a fare la fattrice....è tento bellina, e l' idea di fargli fare la mamma mi stuzzika!!!!!!!!magari, ki sà, in futuro!|!!!!!
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:54 |
|
|
|