Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Ed ora...dieta!
Immagino che in questo periodo più di qualcuno ha deciso di mettersi a dieta, personalmente ho eliminato i dolci da un paio di settimane e sono andati via già 2 Kg, ora ho rispolverato una vecchia dieta fatta da un nutrizionista che mi lascia sempre con un certo languorino, ma il desiderio di ritornare al peso forma ha il sopravvento, non per il mare che detesto, ma per raggiungere un obiettivo a cavallo...che non sia arrivare a terra come un peso morto
Cmq, ora peso 60, vorrei arrivare a 55, scriviamo qui i nostri risultati, le pesate etc etc, che ve ne pare?:roll:
Io penso che sentire gli altri sia un buon incoraggiamento per persistere nell'obbiettivo...
Ed ora...Dieta!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 16 maggio 2007, 14:33 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io rimango ormai da anni tra i 72 e i 74 kili..
non faccio diete (ma per la mia schiena diciamo che piu sono leggero e meglio sarebbe)
Durante la settimana gia mangio poco e malamente
nei w-e mi concedo un po di tutto...
|
mercoledì 16 maggio 2007, 14:43 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
oh oh ..Genna..la tua idea è ottima! ma in questi giorni son troppo depressa da questa cosa per dichiarare numeri!!! ahhhh.....
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 16 maggio 2007, 14:47 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Genna, scusa se te lo chiedo, ma.... quanto sei alta???
|
mercoledì 16 maggio 2007, 15:15 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
mercoledì 16 maggio 2007, 15:34 |
|
|
Squaw
Utente
|
io mi aggiungo a krystal!
i dolci vi aiuto anche io a smaltirli ! !
|
mercoledì 16 maggio 2007, 16:11 |
|
|
genna
Utente
|
Clà, sono bassa 1,61 (e qui ci voleva la faccina che piangeva a dirotto, detesto queste nuove faccine, uffa!)
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 16 maggio 2007, 16:23 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
E io che pensavo chissà che cosa!
Personalmente sono contraria alle diete: adoro mangiare (se in compagnia raggiungiamo proprio il TOP!!! )... devo ammettere però che ho la fortuna di bruciare in fretta le calorie assunte! Capisco le persone che vogliono seguire una dieta per un valido motivo (ad esempio un obiettivo come quello di Genna oppure per stare meglio con se stesse), ma non ammetto quelle che lo fanno solo per una fissazione.... Quelle che vedono il grasso anche dove non c'è.... ecco quelle mi fanno proprio imbestialire!!!
Cmq in bocca al lupo a tutti voi.... fatemi sapere.... io, intanto, mi mangio un panino!!!
|
mercoledì 16 maggio 2007, 16:42 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 16 maggio 2007, 16:45 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Melissa ha scritto: [color=green]oh oh ..Genna..la tua idea è ottima! ma in questi giorni son troppo depressa da questa cosa per dichiarare numeri!!! ahhhh.....[/color]
eh eh...come ti capisco....io sono in una finta-dieta perenne....in certi periodi mi impegno...in altri no....
mercoledì 16 maggio 2007, 17:19 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahahahh Ombro..."magnamose" un "janduiotto" della Zenith..così ci tiriam su di morale!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 16 maggio 2007, 17:31 |
|
|
genna
Utente
|
Vero Clà, ma io son obiettiva, anche se c'é stato un periodo della mia vita in cui portavo la 38 e mi vedevo grassa, ora lo sono veramente, anche perché mi si accumula tutto su pancia e fianchi, quindi poco nascondibile
Ma poi a cavallo é un disastro, mi sento goffa, nel frattempo che salgo il cavallo ha già fatto 2 giri di campo e poi mi stanco subito, cosa che quando pesavo "giusto" non succedeva...e poi c'é il mio boy che mi ha ripetuto tante di quelle volte che se nn dimagrisco non avrò l'aglità di rimanere in sella al puledro che me ne sono convinta anch'io..
Il problema di per sé non é mettersi a dieta quanto non riprendere quello che si é perso...purtroppo c'é chi ha la fortuna di mangiare molto e non prendere niente, chi come me, per stare in forma deve dosare tutto, spesso mangiando molto meno di quello che si vorrebbe non per golosità ma proprio per fame
Cmq, alla fine é tutto questione di testa, tempi addietro mi convincevo che il cibo era un superfluo e non avvertivo nemmeno il senso di fame e mi saziavo con un frullato al giorno..i misteri della vita anche se in effetti ero una nulla facente, non come ora, lavoro, studio e box da fare, la fame ti viene per forza
|
mercoledì 16 maggio 2007, 18:10 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
diete diete diete.. beh.. io non è che seguo una dieta precisa.. un fai da te s può dire?!
mangio poco ma giusto.. questo la maggior parte delle volte dai!
oddio.. alcune sere sn talmente pigra da non voler alzarmi dalla sedia per andar a farmi da mangiare.. ma poi durante la notte s sente il languorino e a qualsiasi ora parto all'attacco..
in un periodo son stata molto male.. per problemi di famiglia,di cavallo e tante altre cose.. e ho iniziato ad essere bulimica.. ogni tanto questo si fa risentire.. infatti non posso mai esagerare col cibo.. mi devo trattenere,altrimenti so che la serata la passo al bagno..
avendo passato un esperienza simile,ora col mangiare sto piu attenta.. ma non sopporto le diete fisse,che ti fanno perdere quel tot di chili in pochissimo tempo,col slo obiettivo di farti calare di peso.. poi si sa che la pelle diventa tutta floscia.. a dir poco brutta!! cmq bisogna dire che lo sport aiuta molto.. qualche corsetta giornaliera.. tenerti in movimento insomma..
regolarti col cibo da sola,non esagerando e comunque diminuendo tutte le cazzate che si mangiano giorno dopo giorno,e un po d attività fisica.. la trovo la cura migliore! invece che star a spendere soldi con dietologi ecc.. non dico che non servano per l'amor di dio.. ma magari.. prima di rivolgersi a loro provare da se!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 16 maggio 2007, 18:21 |
|
|
genna
Utente
|
Indubbiamente, le diete ferree sono per pochi "eletti" io sto seguendo una dieta di un nutrizionista in cui mangio di tutto ma dosato.
Infondo forse mangio più ora che prima, ma alimenti diversi, io purtroppo ho sempre preferito cibi zuccherini e questi sono i risultati
Cmq, quesa dieta per la prima volta non mi pesa, forse perché l'obiettivo non é il costume da bagno(cioé, se si aggiunge ben venga )ma una cosa per me molto più importante...poi come Andrea, ho la schiena e ginocchia a pezzi per cui meno epso meglio sto
|
mercoledì 16 maggio 2007, 18:46 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto: E io che pensavo chissà che cosa! Personalmente sono contraria alle diete: adoro mangiare (se in compagnia raggiungiamo proprio il TOP!!! )... devo ammettere però che [b]ho la fortuna di[/b][b] bruciare in fretta le calorie assunte![/b] Capisco le persone che vogliono seguire una dieta per un valido motivo (ad esempio un obiettivo come quello di Genna oppure per stare meglio con se stesse), ma non ammetto quelle che lo fanno solo per una fissazione.... Quelle che vedono il grasso anche dove non c'è.... ecco quelle mi fanno proprio imbestialire!!! Cmq in bocca al lupo a tutti voi.... fatemi sapere.... io, intanto, mi mangio un panino!!!
posso dire che ti odio???
io sono esattamente il contrario, assimilo qualsiasi cosa mangio, anche l'acqua e l'aria che respiro!!!
adesso sono a dieta ferrea per problemi di intolleranze alimentari; bene ho perso 3 kg e mi sono fermata.
Una rabbia....non so piu cosa fare per calare di peso uff
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 16 maggio 2007, 18:52 |
|
|
|