Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
|
giovedì 17 maggio 2007, 15:09 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 17 maggio 2007, 15:12 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
oddio...non parlate di Mc per favore......
succede solo da mc donald's....
giovedì 17 maggio 2007, 16:24 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io dovrei eliminare le schifezze che mi mangio per merenda e sarei a posto...ogni giorno mi convinco di mangiare un frutto per spuntino ma quando raramente cedo a questa sana idea poi non mi sazio e mi fa venire ancora più fame...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 17 maggio 2007, 18:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...
la mia rovina.........
GLI SPRITZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
non so resistere all'aperitivo!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 17 maggio 2007, 18:43 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Ho iniziato giusto la scorsa settimana a darmi una regolata....ho tre bei chiletti da buttare giù...devo tornare ai 54...ora sono a 57!!!
E questo perchè questo inverno mi sono rimpinzata di torta Sacher (mia mamma si era lanciata e ne faceva una alla settimana!) muovendomi pochissimo!
Ora via! Un'ora almeno di nuoto tutti i giorni e almeno un litro e mezzo di acqua.
Di mangiare di meno però proprio non se ne parla!
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:01 |
|
|
Arya
Utente
|
ladykiller ha scritto: ... la mia rovina......... [size=150]GLI SPRITZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ[/size] non so resistere all'aperitivo!!!!!
Aaaaahhh Lady!!!
Come ti capiscooo!
Purtroppo qui gli spritz non me li fa nessuno e mi tocca ripiegare su altro
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:06 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ladykiller ha scritto: ... la mia rovina......... [size=150]GLI SPRITZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ[/size] non so resistere all'aperitivo!!!!!
giustamente da queste parti..lo spritz è un must
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:16 |
|
|
genna
Utente
|
bene, peso di oggi 59.5, ho perso 500 gr da martedì....non so se deprimermi o essere felice...cmq, hocapito che non è la qualità dei cibi a pesarmi, ma la quantità, sono abituata a ben altre porzioni
Cmq, dicono che lo stomaco deve abituarsi, eppoi sabato sera posso mangiare la pizza
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 18 maggio 2007, 11:44 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Io mi ero messa a dieta qualche mese fa, avevo perso 2-3 kg, ma adesso aspetto un bambino, quindi.....per quest'anno fatele voi le diete, io ho già le nausee che non mi fanno aumentare di peso!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
venerdì 18 maggio 2007, 12:02 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Sissa ha scritto: Io mi ero messa a dieta qualche mese fa, avevo perso 2-3 kg, ma adesso aspetto un bambino, quindi.....per quest'anno fatele voi le diete, io ho già le nausee che non mi fanno aumentare di peso!
ma dai !!! AUGURIIII!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 18 maggio 2007, 12:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ho perso una taglia in tre settimane, ma per motivi di contraccezione e ritenzione dei liquidi. Adesso invece, inzia la vera lotta!!!! Devo perdere almeno 5 chiletti prima dell'estate!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 18 maggio 2007, 12:59 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma che bello Sissa!
Una rinuncia alla dieta molto felice direi!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 18 maggio 2007, 13:08 |
|
|
genna
Utente
|
Ecco Sissa, vorrei essere nei tuoi panni
Tantissimi augurissimi ma....sai già se è maschio?
Cmq, io non so perchè ingrasso e dimagrisco, ma sempre la 44 porto
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 18 maggio 2007, 14:37 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Sissa ha scritto: Io mi ero messa a dieta qualche mese fa, avevo perso 2-3 kg, ma adesso aspetto un bambino, quindi.....per quest'anno fatele voi le diete, io ho già le nausee che non mi fanno aumentare di peso!
Congratulazioni!!!!
|
venerdì 18 maggio 2007, 16:55 |
|
|
|