Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
congratulazioni sissa!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 18 maggio 2007, 20:50 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Ma dai Sissa! Che bello! Congratulazioni!
In questo caso la pancia è splendida!
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 18 maggio 2007, 21:00 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
voi non ci crederete ma io da un bel po di anni ormai,all'estate all'inverno perdo 6\7 kili ogni volta... d'inverno mangio un sacco di schifezze...e il cioccolato che adoro!
d'estate invece mi passa la fame e mangio 1 sacco di frutta e verdura e bevo tanto... non mangio dolci perchè non mi vanno neanche,ma una cosa a cui non posso proprio rinunciare è il gelato.. quello artigianale!!non ne posso proprio fare a meno!!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 18 maggio 2007, 21:00 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Grazie per le congratulazioni.
Purtroppo non so ancora se è maschio o femmina.....per ora in famiglia è "VOMITINO" (a voi immaginare il perchè )
Avendo già un maschietto non so se preferirei maschio o femmina...il maschio è così dolce e coccoloso
La pancia iniza a farsi vedere (solo sotto i vestiti per ora) ma fortunatamente sulla bilancia oscilla sempre un chilo più o meno.
per ora alle diete? PENSATECI VOI PRRRRRRRRR!!!!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
lunedì 21 maggio 2007, 16:52 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io sono già molto magra(1.74m per 51 kg) però quando arriva il caldo mi diminuisce la fame automaticamente..
d'inverno peso sui 54 kg, in estate 48,49kg..
|
lunedì 21 maggio 2007, 21:30 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 22 maggio 2007, 9:32 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io non ho l'ossatura grossa ed in più NON HO PROBLEMI DI DAVANZALE!
porto una prima!! ahah
|
martedì 22 maggio 2007, 11:27 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 22 maggio 2007, 16:29 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
eh davanzale..che ansia!!
D'estate non mangio moltissimo (ho già perso 2 kg) e l'unica cosa a scendere è stato il seno...
La pancetta è sempre quella...
Va beh...non ho voglia di diete...anche perchè la fame passa da sola..con questo caldo...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
martedì 22 maggio 2007, 17:04 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
lalli88 ha scritto: io non ho l'ossatura grossa ed in più NON HO PROBLEMI DI DAVANZALE! porto una prima!! ahah
...triste destino condiviso...(quello del davanzale in perenne inverno...)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 23 maggio 2007, 12:36 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ma al posto di fare tante diete che secondo me non fanno altro che peggiorare, perchè non vi mettete le scarpe da ginnastica e andate a farvi una corsetta? 30 minuti al giorno, alimentazione sana ed equilibrata e via!
una mia amica ha fatto una dieta preparata dal dietologo. ha perso 10 kg, non mangiava niente, ora che la dieta è finita credo ne abbia recuperati 12..
una volta che inizi una dieta poi non la finisci più, altrimenti si torna come prima
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 14:06 |
|
|
julie
Utente
|
ladykiller ha scritto: ... la mia rovina......... [size=150]GLI SPRITZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ[/size] non so resistere all'aperitivo!!!!!
ahaha lady! se vado fuori dal veneto durante le vacanze secondo te se chiedo uno spritz mi ridono dietro???
dobbiamo diffondere il nostro aperitivo!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
mercoledì 23 maggio 2007, 14:08 |
|
|
julie
Utente
|
G.Light ha scritto: Io se non assumo grassi del Mec entro 3 giorni vado in astinenza ormai
ale sei pazza?? fa malissimo!
c'è un film documentario in cui un uomo è obbligato a mangiare quella roba ad ogni pasto..risultato? ha dovuto smettere altrimenti sarebbe morto. ovvio, la cosa è molto estrema ed esagerata.
i medici consigliano di andarci al massimo una volta ogni tanto...tipo 1 volta ogni 2 mesi
per fortuna non vado matta per quelle cose...mi ammazzano il fegato..
Ultima modifica di julie il mercoledì 23 maggio 2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 23 maggio 2007, 14:20 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
julie ha scritto: ahaha lady! se vado fuori dal veneto durante le vacanze secondo te se chiedo uno spritz mi ridono dietro??? dobbiamo diffondere il nostro aperitivo!
Direi di sì... Qui in piemonte, per esempio, non sanno nemmeno cosa sia!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 14:26 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
comunque se volete una dieta anche se un po' faticosa, soprattutto all'inizio, mi è stata consigliata quelal a zone...non mangi poco, anzi, solo che è diviso in blocchi....a differenza delle altre diete, che sono 'a fisarmonica' cioè appena smetti rimettis u tutto o quasi, la dieta a zone pare sia più uno stile di vita...e quindi dia proprio più benessere al fisico e alla mente...poi non so se sia vero!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 23 maggio 2007, 14:27 |
|
|
|