Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
vabbè ma alla fine sec me a meno che una proprio nn sia obesa, nnc è bisogno di diete, basta nn esagerare e mangiare le cose nella giusta misura!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 17 maggio 2007, 10:30 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Bè si, infatti...io non ho intenzione di fare rinuncie, non ho bisogno...è solo per stare un pò più in salute...visto che non ho proprio il colesterolo bassissimo...
giovedì 17 maggio 2007, 10:32 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
G.Light ha scritto: Io se non assumo grassi del Mec entro 3 giorni vado in astinenza ormai
foruna che a casa mia non c'è il mc donald..altrimenti mi sa che ci passerei un sacco di tempo..non tanto per i panini che con quelle salsine mi fanno proprio schifo, ma più che altro per le patatine e il gelato con il caramello!!!!! ..e cmq una volta a settimana mangio li, tornando a casa dall'università causa treni mi fermo in stazione a mestre e mi ficco dentro..però solo cose genuine!!! ..2 tost, patatine, coca e gelato!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 17 maggio 2007, 10:55 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io il mec lo adoro e visto che mio moroso per fortuna non lo gradisce ne sto molto lontana.....sennò entro pure io in dipendenza!!!!!!!! E cmq concordo sul fatto che lo studio (università) deprime tantissimo e più mi deprimo e più mangio......e quando monto se non ho la coscenza pulita monto pure con il senso di colpa!!! Lo studio rovina la vita!!!!!!!!!!!!!
Cmq perchè io peso 51 e porto la quaranta mentre voi pesate meno con la quaranta???? Dove ce l'ho la ciccia??? Nel cervello??????
Beh a parte che il mio medico mi ha sempre detto che ho l'ossatura molto grossa (sono tappa ma c'ho du mani da muratore!!! hihii)
giovedì 17 maggio 2007, 11:11 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: vabbè ma alla fine sec me a meno che una proprio nn sia obesa, nnc è bisogno di diete, basta nn esagerare e mangiare le cose nella giusta misura!
si in effetti è vero..
pero io per esempio anche se mangio sano e corretto e non esagero non calo di un etto...è assai deprimente!!!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 17 maggio 2007, 11:12 |
|
|
stregatto
Utente
|
cioè tipo a me d estate cala tantissimo la fame x' fa troppo caldo quindi piuttosto mangio un sacco di frutta e verdure! be tita corri dietro a qualche uomo cosi perdi peso hihihi
|
giovedì 17 maggio 2007, 11:14 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
mmm 167 e pesa 40....160 e pesa 46...160 e pesa 51.....mmmm basta in questo topic nn ci entro +! apparte gtutto avete le ossicina piccole per pesare cosi poco....io dico solo la mia altezza...176 circa, ossa robuste...fate vobis...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 17 maggio 2007, 11:25 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: cioè tipo a me d estate cala tantissimo la fame x' fa troppo caldo quindi piuttosto mangio un sacco di frutta e verdure! be tita corri dietro a qualche uomo cosi perdi peso hihihi
non funziona neanche quello chiara!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 17 maggio 2007, 11:37 |
|
|
stregatto
Utente
|
mmmmmmmmm allora vieni a sellare cleo lei si chet fa sudare e dimagrire!
|
giovedì 17 maggio 2007, 11:46 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io avrei bisogno di una dieta al contrario così magari metto su qualche kiletto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 17 maggio 2007, 11:56 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
firin@ se vuoi te ne cedo volentieri qualcuno dei miei... ...visto come sono generosa?!?!?
|
giovedì 17 maggio 2007, 12:13 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
firin@ ha scritto: io avrei bisogno di una dieta al contrario così magari metto su qualche kiletto
io la sto facendo da lunedì!!!! ..
però non è che mangio più del solito, forse solo meglio..boh..i risultati si vedranno più avanti!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 17 maggio 2007, 12:50 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Ania ha scritto: firin@ se vuoi te ne cedo volentieri qualcuno dei miei... ...visto come sono generosa?!?!?
passa passa
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 17 maggio 2007, 12:59 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
firin@ ha scritto: Ania ha scritto: firin@ se vuoi te ne cedo volentieri qualcuno dei miei... ...visto come sono generosa?!?!? passa passa
anche un pochino della mia se vuoi....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 17 maggio 2007, 13:02 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
io ne ho per tutti....anche per rider!
giovedì 17 maggio 2007, 13:44 |
|
|
|