Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
se non ricordo male, mamma e figlio sono a sanpa
mercoledì 27 giugno 2007, 14:10 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto: se non ricordo male, mamma e figlio sono a sanpa
esatto..anche l'altro mio puly...
e comunque pensa Lady che quella era solo una metà del paddock..loro non stavano ad andare fino in fondo!
poi quello è il paddock attaccato alle scuderie,dove li mettono fuori a rotazione almeno un'ora ciascuno....(sta di fianco al campo in erba dove fanno le gare)
i puledri invece d'estate stanno in quelli immensi in mezzo alle vigne!(una meraviglia!)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bellissimo puledrinoooo!! Che dolce!
JandA, conosci gli Admiral's Men?? Sei un mito!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:32 |
|
|
JandA
Utente
|
Uh grazie ma non mi riterrei un mito, li conosco semplicemente perchè ho visto shakespeare in love in inglese e la prof ci ha spiegato che c'erano 2 compagnie rivali, due teatri rivali (il Curtain e l'altro?) e uno scrittore rivale a shakespeare se non ricordo male...
Purtroppo ho perso quegli appunti (mi mandi un mp per ricordarmi i nomi e la levatura sociale delle persone che frequentavano i teatri -nel senso che se non ricordo male, uno era per i ricchi e l'altro per le persone "comuni"- ?)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 27 giugno 2007, 16:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Done!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 16:49 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...e pensate un po', andaia a vedere (ormai qualche annetto fa...) sogno di una notte di mezza estate prorpio a Londra, in un certo teatro aperto....hehehe! Bella esperienza, anzhe se con il mio inglese zoppicante non me la sono potuta godere appieno!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 27 giugno 2007, 16:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Al Globe?? Miii, é uno dei miei sogni non ancora realizzati!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 17:01 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal, vieni a Roma, l'hanno ricostruito (così ci vediamo anche )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 19:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma l'hanno ricostruito pure lí? Dai dai, se aspetto un po' magari lo ricostruiscono pure ad Ovada!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 20:15 |
|
|
|